Problemi Megavideo Flash su Lg Optimus 3D
Salve a tutti da 3 giorni ho acquistato questo stupendo smartphone, ho installato Flash player 10.3 dal market Android e il browser Dolphin HD e settato nelle impostazioni come modalita' Desktop, premetto che ho anche un Galaxy S2 e fatto le stesse cose e funziona megavideo benissimo, invece con l'LG Optimus 3D continua ogni volta che seleziono il link di un filmato megavideo mi reindirizza sul classico sito di giochi online ecc...
Sapete se non e' possibile megavideo su questo smartphone ?
Grazie per la eventuale risposta, ho visto nei vari topic e googolando e tutte le guide fanno il mio stesso procedomento ma con il Lg Optimus Dual e funziona megavideo.
Quali applicazioni consigliate per il 3OD?
Ho da poco acquistato il cellulare optimus 3d.
Sono anche a digiuno di Android, poichè è il primo terminale che acquisto con questo sistema...
Poichè mel market mi perdo in una miriade di nuove applicazioni, volevo sapere da voi quali sono le applicazioni di cui assolutamente non potete farne a meno di avere sul vostro terminale, ed eventualmente quali implementano funzion che magari il O3d non ha.
video 3d con codifiche diverse ed altro player
ieri, stavo smanettando un po', e sono incappato nel convertitore giochi 3d........
ho provato a selezionare il mio player video VPLAYER , piu' che altro per vedere cosa usciva fuori, sicuro di ricevere un' errore.
invece, tutto ok, ho provato a visualizzare un video che avevo sulla sd e che non veniva riconosciuto dal player 3d di default, e con grande sorpresa il filmato e' uscito in 3d senza dover impostare niente!!!!!
il video era compresso in h264+ac3 larghezza 800 pixel, ma va bene anche quello in formato originale full hd, .TS (transport stream) (ogni tanto inpunta)
purtroppo in streaming, la mia sorgente e' full hd e il telefono mi fa' vedere solo un paio di frame (in 3d corretto) e poi si blocca..... (bisognerebbe vedere se overcloccando va!)
ho appena provato con lo stesso video convertito divx3, qualita' pessima, ma funziona!!!!
rom king 2.2
player : Vplayer (a pagamento, mi serve la funzione play da streaming)
provate altri player?
convertire programmi in 3d?
qui dicono che e' possibile convertire diversi programmi in 3d!
56 applicazioni che si posso convertire in 3D | News - Stereoscopic3D
soprattutto google maps.
ma come si fa?