-
Androidiano
Ciao primero.. Fino ad ora il mio telefono non mi ha dato alcun tipo di problema.. La mia batteria arriva tranquillamente a fine giornata.. Comunque quello del riscldamento è un problemino che affligge tutti gli smartphone new generation.. Le cause maggiori di questo problema sono l'uso continuato del telefono o usare applicazioni molto pesanti (come ad esempio giochi con grafica elevata) che stressano il processore.. Spero di esserti stato d'aiuto
-
Il seguente Utente ha ringraziato SavixXx94 per il post:
-
-
ho fatto l'hard reset e scaricato solo 5 app, battery,meteo,traduttore,advanced task killer e whatsapp, provare senza neanche un app, mi sembra inutile, nn ho installato cpu tuner e oggi testo, hai altri consigli? grazie!
-
-
Androidiano
Ok ora che hai fatto l'hard reset il problema dovrebbe essere risolto.. Provalo e facci sapere
-
Il seguente Utente ha ringraziato SavixXx94 per il post:
-
-
-
Androidiano
-
-
un bagno di sangue si spegne e si scalda, e mo?
-
-
Androidiano
Mmmm.. Allora secondo me potrebbe essere danneggiata la batteria.. Comunque hai la garanzia?
-
-
Androidiano VIP
Portalo in assistenza: link.
-
-
ok, ora va bene, mi si era inchiodato su impostazioni,ho rifatto l'hard reset, nn si è più scaldato,riavviato e tantomeno inchiodato, in oltre la batteria sembra reggere, ormai sta notte andrò in corsica e se mi darà altri problemi lo butterò a mare!
-
-
Ciao a tutti, sono possessore di un Lg Opt. 3d con android 2.3.5 e SW V21e. A volte quando pigio il tasto di riaccensione dello schermo il tel. nn da segni di vita e sono costretto a staccare la batteria. Questo problema a volte per giorni non si presenta poi può succedere ke in un giorno si blocca + di una volta. Qualkuno è in grado di aiutarmi?. Eventualmente esiste una app ke blocca lo schermo senza spegnerlo in modo ke per riattivarlo basta scorrere lo schermo verso l'alto?.
-
Permessi di invio