CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di testina

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si x qualsiasi programma quindi anche giochi.
    o3d-sd-external.zip non fa altro che cambiare il nome alle 2 memorie quindi il sistema vede la mem ext come int e viceversa.Infatti anche nelle impostazioni della macchina fotografica se vuoi salvare le foto su sd devi lasciare mem int e quando sei in file explorer se cerchi nella sd ext devi guardare nella sd int,tutto qua!
    Per cercare o3d-sd-external.zip fare copia incolla su google e cerca e lanciarlo da recovery

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3
    Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
    Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb

2.  

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non devi cambiare rom ma solo lanciare lo zip da pochi kb da cwr,in poche parole una c....a!

Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao testina,spiegami dettagliatamente. come fare per usare questo progamma,se non ti cro disturbo,ma devo usare sempre la scheda con la partizione,o posso mettere una normale,poi come fare per installare il progamma,se non va bene l'installazzione ci sono problemi al telefono,se ti va spiegami nei dettagli.buon pranzo

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao testina,spiegami dettagliatamente. come fare per usare questo progamma,se non ti cro disturbo,ma devo usare sempre la scheda con la partizione,o posso mettere una normale,poi come fare per installare il progamma,se non va bene l'installazzione ci sono problemi al telefono,se ti va spiegami nei dettagli.buon pranzo
    No mai usata partizione con lg 3d, solo ai tempi di wm con reebot in android.Non é un programma ma solo un file che inverte il nome delle memorie.Si flasha da recovery come una rom quindi il tel deve essere rootato.L'hai già scaricato?se si mettilo sulla sd est o int poi da cwr solita procedura.Non crea nessun problema quindi vai tra.

Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da testina Visualizza il messaggio
    No mai usata partizione con lg 3d, solo ai tempi di wm con reebot in android.Non é un programma ma solo un file che inverte il nome delle memorie.Si flasha da recovery come una rom quindi il tel deve essere rootato.L'hai già scaricato?se si mettilo sulla sd est o int poi da cwr solita procedura.Non crea nessun problema quindi vai tra.

Comunque ti consiglio di non usare sd con partizione visto che poi verrà riconosciuta come sd int,tutto ciò x nn creare conflitti.

Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao,é li casca l'asino,io non so flasciare,sono ignorante in materia,se ti va di spiegarmelo,gentilmente te ne sarei grato,dunque mi sono preoccupato per niente,c'erano i metodi per far riconoscere la sd esterna,e nessuno lo sapeva,se ti va di illuminarmi,grazie

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Hai già lo zip?confermi di avere il root?Allora x entrare nella recovery ci sono 2 metodi:
    1. da tel spento premi contemporaneamente il tasto vol giù e il tasto accensione rilasciando il vol giù alla comparsa del logo lg mentre il tasto acc lo tieni ancora premuto fino alla comparsa della recovery
    2. lanciando il programma rom manager anche free scaricabile dal market la seconda voce credo andando a memoria dice riavvia da recovery.
    Da li entri nel menu install zip from sdcard scorrendo con i tasti vol + e vol - cioè su e giù,tasto acc confermi,
    poi seleziona choose zip from sd card se il file l hai messo nella sd ext o internal sd se lo zip invece l hai salvato nella sd int. e vai alla ricerca di o3d-sd-external.zip.Lo selezioni e confermi con tasto acc,poi riconfermi ancora selezionando si.Finito tutto seleziona reboot system now, se non sei in maschera vai su ****go back**** e cerca reebot x riavviare.
    Il gioco é fatto!
    Poi copia la cartella dei giochi nella sd card ext altrimenti non te li vede più.
    Fammi sapere
    Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao testina,si ho il root,ho gia scaricato o3d-sd-external,pero ora la sd esterna che ho dentro,e quella da 16 classe 4 con la partizione ,io prima di fare questa operazione,vorrei comprare una da 32 classe 10,tu cosa mi consigli?ma poi se quando arrivera sto benedetto aggiornamento,ci sara da fare la stessa procedura?o formattando il telefono,spero di non essere rompiscatole,con tutte queste domande,il progamma che ho scaricato e in formato rar,lo devo scompattare,o copiarlo cosi,dove mi conviene copiarlo?
    Ultima modifica di ny65; 23-03-12 alle 17:01

Smartphone
    Asus ZE551ML 4gb 128gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    ciao testina,si ho il root,ho gia scaricato o3d-sd-external,pero ora la sd esterna che ho dentro,e quella da 16 classe 4 con la partizione ,io prima di fare questa operazione,vorrei comprare una da 32 classe 10,tu cosa mi consigli?ma poi se quando arrivera sto benedetto aggiornamento,ci sara da fare la stessa procedura?o formattando il telefono,spero di non essere rompiscatole,con tutte queste domande,il progamma che ho scaricato e in formato rar,lo devo scompattare,o copiarlo cosi,dove mi conviene copiarlo?
    La classe 4 te la sconsiglio non tiene dietro a molte operazioni del telefono tra cui i video.Almeno una classe 8 fino agli 8gb,da qui in poi una x10 sarebbe meglio.
    Ogni volta che cambi rom il file bisogna sempre riflasharlo,ma non credo sia un problema.
    Ps:il file non deve essere rar ma deve avere estensione zip.Se nn sei sicuro di cosa hai scaricato mandami con pm la tua mail che ti invio l'allegato corretto.
    Ciao
    Siemens sx1
    Nokia 6680
    Nokia n70
    Qtek 2020i
    Htc Hermes
    Htc Kaiser
    htc pro 2
    Lg Optimus Dual
    Lg Optimus 3d
    Lg 3d Max
    Lg 4x
    Note 2
    Note 3

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao testina,non riesco a mandarlo in recovery,appena esce il logo lg lascio il tasto volume,e poi tengo premuto il tasto accensione per parecchi minuti,ma niente,ho provato con rom menager ,faccio riavvia da recovery,ma niente si riavvia e si accende,dove sbaglio

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio