Visualizzazione stampabile
-
usi titanium backup?
quante app hai installate in
/system/app
/data/app?
quante di queste le trovi sia in una che in altra?
se non dici pių info andiamo solo per tentativi.
fidati il kernel non c'entra niente.
se hai tante/troppe app ti conviene usare le partizioni grandi(large partition by xbsall).
-
ho lo stesso problema Spazio di archiviazione insufficiente (leaked ics 4.0.4 v28b)
per il discorso /system/app e /data/app la situazione corretta qual'č
stesse app in entrambe? o non devono avere app in comune?
ultima domanda installare large partition by xbsall comporta un reset totale dei dati sul telefono?
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sna
ho lo stesso problema Spazio di archiviazione insufficiente (leaked ics 4.0.4 v28b)
per il discorso /system/app e /data/app la situazione corretta qual'č
stesse app in entrambe? o non devono avere app in comune?
ultima domanda installare large partition by xbsall comporta un reset totale dei dati sul telefono?
ciao e grazie
quando fai un aggiornamento d'una app di sistema, la ritrovi due volte: una in /system/app(ver. originale...in quanto l'aggiornamento non va a riscrivere questa versione.) e una in /data/app(la ver. nuova, l'aggiornamento). per ovviare a questo si dovrebbe usare titanium backup---->integra nella rom(serve il root, e allora titanium, va a scrivere la nuova versione(l'aggiornamento) sulla vecchia versione).
large partition - funziona cosė:
fai un backup dalla recovery della tua attuale rom.
con lg flash tool, flashi la v28 large partition, formatti tutto(sd interna...non ricordo tutti i passaggi, ma fai riferimeto al thread di xbsall) e poi dalla recovery fai restore del backup fatto in precedenza.
avrai il telefono come quando hai fatto il backup ma con partizioni diverse....in meglio.
-
Ciao, devi fare il wiping della sd interna e poi un reset di fabbrica: vedrai....
-
serve a poco molte app non si possono spostare dalla memoria di sistema io ho dovuto cancellarne
-
ho messo v28 large vedremo... per ora impostazioni archiviazione riporta 1,54GB per il sistema e 4,75 per sd interna! sinceramente non ricordo quanto fossero prima.
-
Quote:
sna
ho messo v28 large vedremo... per ora impostazioni archiviazione riporta 1,54GB per il sistema e 4,75 per sd interna! sinceramente non ricordo quanto fossero prima.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/qa8yhega.jpg
-
Quote:
speedyranger
quando fai un aggiornamento d'una app di sistema, la ritrovi due volte: una in /system/app(ver. originale...in quanto l'aggiornamento non va a riscrivere questa versione.) e una in /data/app(la ver. nuova, l'aggiornamento). per ovviare a questo si dovrebbe usare titanium backup---->integra nella rom(serve il root, e allora titanium, va a scrivere la nuova versione(l'aggiornamento) sulla vecchia versione).
large partition - funziona cosė:
fai un backup dalla recovery della tua attuale rom.
con lg flash tool, flashi la v28 large partition, formatti tutto(sd interna...non ricordo tutti i passaggi, ma fai riferimeto al thread di xbsall) e poi dalla recovery fai restore del backup fatto in precedenza.
avrai il telefono come quando hai fatto il backup ma con partizioni diverse....in meglio.
sembra l'unica via sensata....