CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[IMPORTANTE] tecnologia 3d e occhio pigro [HTC Evo 3d & Lg optimus 3d]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE] tecnologia 3d e occhio pigro [HTC Evo 3d & Lg optimus 3d]

    ragazzi parlando con un possessore di un evo 3d che mi disse di non distinguere immagini 3d da quelle 2d; il problema era nel fatto che lui ha un occhio pigro e la tecnologia del 3d usa immagini che vengono percepite in maniera differente dai due occhi dando la percezione di profondità! perciò chi per vari motivi ha poroblemi a usare tutte e due gli occhi è sconsigliato comprare un terminale 3d in quanto non potrebbe goderne appieno le sue funzionalità! sperando che questo post sia d'aiuto ed eviti dispiaceri nell'aver acquistato un terminale da 600€ e non poterlo utilizzare!

    grazie per l'attenzione!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    hai ragione,per cui metto in rilievo questo post,e colgo l'invito per informare chiunque voglia acquistare il terminale in negozio fisico può farselo far provare per non restarne deluso

  4. #3
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    parlo da possessore di lg3d e purtroppo anche da occhio pigro con meno 1.5 gradi su 10, e posso dire che l'effetto 3d si nota e molto, non ho mai avuto mal di testa ne altro, ci vedo molti film e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto, non sto smentendo la vostra notizia ma vi consiglio di riflettere bene e di provare il dispositivo prima di comprarlo o no xkè potreste pentirvi...


    se avete la possibilità provatelo prima di comprarlo perchè nessuno è uguale all'altro!!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    parlo da possessore di lg3d e purtroppo anche da occhio pigro con meno 1.5 gradi su 10, e posso dire che l'effetto 3d si nota e molto, non ho mai avuto mal di testa ne altro, ci vedo molti film e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto, non sto smentendo la vostra notizia ma vi consiglio di riflettere bene e di provare il dispositivo prima di comprarlo o no xkè potreste pentirvi...


    se avete la possibilità provatelo prima di comprarlo perchè nessuno è uguale all'altro!!!!
    magari mancandoti solamente 1,5 gradi (o hai solo 1,5 gradi?) il problema è minore; io conosco mio padre che si è operato che non ci vedeva niente dall' occhio pigro e che le profondità non le percepiva come questo mio amico che mi disse che le immagini non le distingueva dal 2d!
    se studiassi medicina ti potrei dire di più ma sono un chimico perciò se ti serve una metodica su come preparare nitroglicerina sono ben lieto di postartela!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga... studio ppsicologia sperimentale... e ne so' abbastanza di sistema visovo... a me questa sembra una cavolata se mi permettete....

    nel senso... ovvio che non sia un fattore facilitante... sicuramente l'immagine potrebbe non rendere come ad un emmetrope che non soffre di occhio pigro...
    magari l'angolo di inclinazione pper vedere bene il 3d si restringe... e quindi bisoogna stare meglio posizionati per l'effetto.... questo lo potrei capire....


    ma di qui a dire che non si vede alcun effetto 3d in nessun modo solo avendo l'occhio pigro... mi sembra 1 esagerazione...

    anche se hai 1 occhio pigro e uno no... la visione rimane sempre binoculare!! (anche se in maniera sbilanciata rispetto al normale)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carini(pa)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi ci sono quelle persone come mia sorella che non hanno asoslutamente la visione binoculare pur avendo entrambi gli occhi...questo perchè dopo un'operazione agli occhi avuta quando aveva 3 anni(nel 74 e nn esistevano laser o roba simile, si andava di bisturi..) un occhio pur essendo funzionante diciamo non funziona assolutamente, come se avesse un cortocircuito nervoso.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bhe allora in questo caso si, senza visione binoculare è impossibile vedere il 3d

    ma da questo tipo di problema, a quello dell'occhio pigro... ce ne passa di strada...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carini(pa)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era solo per puntualizzare, ma in effetti nn credo che basti che sia pigro per non avere la visione binoculare... a meno che non sia una cosa molto grave bu!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo post andrebbe chiuso.Di cavolate al bar di sapientoni come Voi ne sento tutti i giorni.....
    Ma almeno lo avete visto in funzione LG Optimus 3d?
    E' meraviglioso e si vede benissimo anche se sono mezzo cieco
    rodiano

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carini(pa)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non comprendo questo tono offensivo...per la cronaca io ho l'lg optimus 3d e mia sorella non riesce a vedere niente del 3d.quindi evita di polemizzare senza motivo!il telefono ovvio che è bellissimo, ma ci sono persone che ovviamente per problemi soggettivi di salute che non lo possono apprezzare a pieno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy