Visto ti ho accontentato e visto che me lo hai riferito ti ho dato anche un thanks
Visualizzazione stampabile
Io il problema con la moglie lo ho vissuto all'inverso visto che ora lo usa lei. :-)
Comunque come possiamo fare per unirci ed essere il più possibile?
Facciamo una lettera, poi ce la giriamo via mail fra tutti e la sottoscriviamo prima di mandarla all'associazione consumatori? oppure qualche idea migliore, visto che non ho mai fatto nulla del genere...
Quello che mi preoccupa è di non essere in tanti, spero di sbagliarmi.
Sarebbe bello che già da qui si partisse con un conteggio dei sottoscrittori eventuali.
Chi c'è batta un colpo...
toc toc :D
ciao,io sono pronto a sottoscrivere,anche se ieri,lo ho briccato,il telefono ,si accendeva,e rimaneva sul logo lg,portato in assistenza.fatemi sapere
a me questo problema non è mai capitato ..
ciao,beato te,spero che ti va sempre cosi
ma questo problema è presente in tutti i terminale lg optimus 3d?io lo provato con stock rom e con custom(entrambe V21A) però mi sembra di non aver avuto questo genere di problemi ed io messaggio praticamente tutto il giorno,grazie.
Ragazzi, io sono uno di quelli a cui non arrivano le chiamate , io non sò più cosa fare ..... anche perchè non sono neanche capace a fare il downgrade!!!!!!! come bisogna comportarsi??????????