Sì, è consigliatissimo il reset!
Visualizzazione stampabile
Io ho un LG no brand. Ho tentato di aggiornarlo tramite FOTA ma mi dice che ho la versione aggiornata mentre via PC o si blocca o dice che non ho spazio disponibile. Ho la 21a e sono funestato dalle Ghost Call.. come faccio?
Ciao, prova a disinstallare il programma di aggiornamento, tutti i driver, dopodichè reinstalla tutto e riprova ad aggiornare.
salve a tutti vorrei sapere quando e previsto l'aggiornamento per i telefoni brandizzati vodafone grazie
Ciao, ad oggi non si sa ancora nulla :)
Io non capisco come mai ci vuole tanto tempo ad adattare la patch uscita per i cell no brand a quelli distribuiti dai vari operatori una volta individuati i file che danno problemi a sostituiti con quelli corretti con la giusta patch.
Perchè poi lg si ostina a proporre l'aggiornamento a gingerbread quando sa benissimo che rende i cellulari inutilizzabili invece di sospendere l'aggiornamento dei terminali con il vecchio android froyo e proporre un downgrade automatico a froyo per quelli fallati dal firmware difettoso
Salve ragazzi,lg ha rilasciato un aggiornamento per o3d brand vodafone, nello specifico il v20e del 27 luglio 2012.
Ho contattato su face Lg italia chiedendo se il problema fosse terminato e loro mi hanno rassicurato che non ci sarebbero stati più problemi...
Mentre vi scrivo il mio terminale sta subendo una ghost call...ho provato a sbrandizzarlo e installare la v21e ma non mi legge la sim...Come posso risolvere questo problema?oltre alle mod varie ecc posso portarlo in un centro lg per chiedere il rimborso o il cambio del terminale?
spero mi aiutiate in tanti e vorrei anche qualche risposta da LG...
Ciao, hai fatto un reset dopo l'aggiornamento per Vodafone?
Ragazzi poco fa leggevo su xda pareri di persone che dicevano di avere problemi di ghost call. Io sinceramente non ho notato problemi. Voi avete riscontrato questi problemi? Io uso la baseband 21D.
Per un attimo mi hai fatto venire un colpo leggendo questo post! Hahahah comunque sono dei casi davvero isolati ho letto anche io...sinceramente credo che sia qualcosa che abbia a che fare con la baseband...magari quelle abbastanza vecchie ne soffrono ancora! Non saprei francamente...io neanche credo di avere avuto problemi!