CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Thread Ufficiale Ghost Call (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Grazie ivanroma per il tuo feedback

    La patch che abbiamo ricevuto giorni fa non ha creato ghost calls nei vari test. Ora stiamo attendendo la candidate releases. Solitamente ci vogliono circa 10 giorni di test dopo il rilascio della candidate releases per rendere pubblica la versione, quindi vi terremo ancora aggiornati

    Non ci crediamo. Perche' tra LG e i suoi clienti non c' e' dialogo. Dovrebbe prima cambiare l'atteggiamento dell'azienda e poi potremmo sperare. Al momento penso per tutti queste parole sono un insulto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il motivo e' presto detto. Una vera Azienda davanti un problema di questa gravita' risarcisce i clienti e blocca le vendite ordinando il rientro del prodotto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Il motivo e' presto detto. Una vera Azienda davanti un problema di questa gravita' risarcisce i clienti e blocca le vendite ordinando il rientro del prodotto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    chiedo a chi è esperto in materia legale o di controversie di questo tipo...ma non esistono i termini per poter richiedere una sostituzione con altro prodotto? E' assurdo che non ci sia nulla che copra da un bug di questa portata.
    Ieri ho provato a chiamarmi tre volte in tre momenti diversi della giornata e il cell stava sempre muto

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ci teniamo ad informarvi che abbiamo ricevuto la candidate release “V21e” per il problema delle ghost call dell’Optimus 3D. Questa versione integra la patch che abbiamo provato nelle scorse settimane e che non ha mai dato problemi di ghost call. Abbiamo bisogno ancora di qualche giorno di test in tutta Europa e poi, se effettivamente questa versione sarà risolutiva, la rilasceremo al pubblico. Ci scusiamo ancora una volta per il dilatarsi delle tempistiche.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tt,
    sn uno degli sfortunati possessori del O3d, che per ovvi motivi ho dovuto fare il downgrade del fm al telefono.Vorrei replicare a quanto detto un oretta fa da "LGMobile" in quanto le stesse identiche parole venivano pubblicate esattamente 10gg fa in un' altro forum da un utente cn lo stesso account, quindi si PRESUME che sia la stessa persona.Adesso, anche se io cn froyo 2.2.2 non ho alcun problema, vorrei fare qualche domanda:

    - è possibile che un'azienda di questo calibro non abbia persone in grado di risolvere questo problema?
    - perchè continuate a vendere il dispositivo?
    - perchè continuate a proporre l'aggiornamento, quando sapete che crea questi problemi.
    - perche non proponete voi un downgrade semplice da fare(ho speso 2 gg per farlo ed ho dovuto cercare il forum stranieri, x di piu tt a mio rischio e pericolo)
    -vi sembra una politica serie nei confronti di una persona che spende 600 sudati euro?
    -ed infine "CAZZO C PRODUCI UN ALTRO MODELLO SE QUELLO MI HAI APPENA VENDUTO HA DEI PROBLEMI??? mi sa di azienda poco seria nei confronti degli acquirenti... anche se mi duole tanto dirlo....cn zia apple queste cose non sarebbero mai successe...(pensare che aggiungendo qualche euro.... :-(

    sicuro di una tua/sua risposta rimango in attese di chiarimenti..
    Ultima modifica di logg; 02-05-12 alle 21:07

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg
    salve a tt,
    sn uno degli sfortunati possessori del O3d, che per ovvi motivi ho dovuto fare il downgrade del fm al telefono.Vorrei replicare a quanto detto un oretta fa da "LGMobile" in quanto le stesse identiche parole venivano pubblicate esattamente 10gg fa in un' altro forum da un utente cn lo stesso account, quindi si PRESUME che sia la stessa persona.Adesso, anche se io cn froyo 2.2.2 non ho alcun problema, vorrei fare qualche domanda:

    - è possibile che un'azienda di questo calibro non abbia persone in grado di risolvere questo problema?
    - perchè continuate a vendere il dispositivo?
    - perchè continuate a proporre l'aggiornamento, quando sapete che crea questi problemi.
    - perche non proponete voi un downgrade semplice da fare(ho speso 2 gg per farlo ed ho dovuto cercare il forum stranieri, x di piu tt a mio rischio e pericolo)
    -vi sembra una politica serie nei confronti di una persona che spende 600 sudati euro?
    -ed infine "CAZZO C PRODUCI UN ALTRO MODELLO SE QUELLO MI HAI APPENA VENDUTO HA DEI PROBLEMI??? mi sa di azienda poco seria nei confronti degli acquirenti... anche se mi duole tanto dirlo....cn zia apple queste cose non sarebbero mai successe...(pensare che aggiungendo qualche euro.... :-(

    sicuro di una tua/sua risposta rimango in attese di chiarimenti..

    Quoto al 100℅ sono le stesse domande che ci facciamo tutti, alle quali
    Punto per punto un'azienda seria avrebbe dato delle spiegazioni credibili. Forse la risposta piu' semplice e'

    Per pochi smanettoni che aggiornano un dispositivo e' meglio non dire nulla che rispondere economicamente del problema.

    Non sanno che sono proprio gli smanettoni che ti bruciano e che domani ti faranno acquisire una cattiva reputazione.

    Basta pensare a chi legge questo e altri forum come questo nel mondo per capire che cosa ne penseranno.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quando si tratta di un aggiornamento ufficiale non si può nemmeno dire che è per smanettoni. La situazione è paradossale, io perdo chiamate (e molte non so nemmeno di averle perse, probabilmente!) e spesso trovo il telefono "addormentato". La cosa che mi da molto fastidio è che quasi nessuno ne parla, compresi i grandi e frequentatissimi siti del settore Android, questo compreso.
    Tutti ad aspettare l'ultimo modello e a inseguire le novità ma nessuno che sprechi un pó di prezioso spazio web per denunciare questa cosa assurda! Io ripeto: non è possibile intraprendere nessuna azione verso Lg? C'era qualcuno che voleva muoversi in questo senso, che fine ha fatto?
    Sono inc**** nero!!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Talking

    Visto che al momento non ci sono soluzioni sulle Ghost Call e io ho risolto da ormai due settimane, cerco di aiutare gli altri nel forum.

    Premetto che io sul mio O3D avevo Ghost call a raffica, in una giornata perdevo circa il 60% delle chiamate e quando cercavo di chiamare non ci riuscivo. Spegnevo il teminale lo riaccendevo e tornavo funzionante per un'ora. Con la seguente soluzione non ho più avuto nessuna chiamata persa, quindi per me il problema è risolto, almeno sino a quando LG non rilascierà una soluzione vera. Detto fra noi anche quando LG dirà di aver risolto avrò sempre con me questa soluzione che ad oggi mi ha permesso di usare finalmente a lavoro il mio LG Optimus 3D.

    La soluzione richiede:

    1) Installata la versione Ginger del sistema e della baseband di LG. Quindi per prima cosa occorre aggiornare il Vs terminale all'ultima versione di LG possibile. Io Ho in uso la ThiaiZ O3D V2.7.1 GB (se Vi interessa questo firmware mod vedi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...v2-7-1-gb.html ma non credo che ci siano problemi anche con una versone standard di LG perchè ho letto che alcuni la usano.

    2) Occorre avere il terminale con i permessi di ROOT. Vedi questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...ot-sul-3d.html

    3) Occorre Installare la clockworkmod recovery. Vedi questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-3d.html

    Controindicazioni:

    1) A volte quando di mette il terminale in aereo e poi lo si riporta in seguito in non aereo il terminale si riavvia.
    2) Il Kernel che installate è un kernel Koreano (in Korea paese madre di LG il nostro terminale non ha mai avuto i problemi delle Ghost call...ecco perchè avoglia ad aspettare). Per questo motivo il Tasto di ritorno indietro si sposterà sul tasto di ricerca, questo perchè in korea il nostro telefono ha solo tre tasti (non quattro).

    Vantaggi:

    1) Il Kernel che mettiamo con questa guida è più veloce di quello standard. il processore sarà overcloccato a 1,2

    Procedura:

    1) Scarichiamo il Kernel Nuovo da qui http://www.manjong.org/?module=file&...f6ad0ae69e69c4
    2) Copiare il file sulla SD esterna o interna
    3) Spegnere il terminale e riaccenderlo in clockworkmod recovery tenendo premuti i tasto volume - , il tasto 3d e accendendo il terminale.
    4) Selezionare la voce installa da SD, selezionare il file scaricato ed installarlo.

    Al termine fare il riavvio. Se tutto è OK vedrete a video la scritta Blue Kernel apparire e poi avviarsi il telefono. In caso installiate dei firmware mod l'importante è eseguire l'installazione del BlueKernel sempre come ultimo pacchetto.

    Io Ho risolto, spero che anche voi possiate darmi, qui in questa guida, dei feedback.

    Se in seguito volete ritornare ad un terminale pulito basta semplicemente seguire la guida per sbrandizzare un terminale brandizzato.

    Vi posto anche il link su xda del Kernel [SU760][Kernel]BlueKernel v1.0.9 | NOFREEZING FAST SMOOTH (CPU OC, Kernel Tweaks) - xda-developers

    Ciao Ciao
    LinusMax
    Ultima modifica di linusmax; 04-05-12 alle 11:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linusmax per il post:

    leel (04-05-12)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Alcune Riflessioni.

    Penso di aver risposto per i seguenti motivi:

    1) In queste due settimane ho portato con me due terminali con sim differenti il mio LG Optimus 3D con il BlueKernel con la sim di lavoro e un Motorola Razr XT910 con una sim sempre TIM con un altro numero. Ho detto al mio collega con il quale lavoro che mi chiama dalle 20 alle 30 volte al giorno sul numero di lavoro per il supporto installazione presso i clienti di chiamarmi sempre sul numero aziendale e se vede che non rispondo di chiamarmi sull'altro numero.

    BENE NON MI HA MAI CHIAMATO SUL NUMERO SOTTO IL MOTOROLA. Oggi gli ho chiesto ....tra una cosa e l'altra...ma ti è mai servito chiamarmi sull'altro numero ? la risposta è stata NO NO NO !! Hai sempre risposto. Neanche un non raggiungibile o una mancata risposta. MI SONO SENTITO COSI' FELICE CHE MORIVO DALLA VOGLIA DI SCRIVERVELO.

    2) Durante queste due settimane mi è accaduto spesso, come sempre, che il terminale si caricasse così a ciuccio per via delle mie 255 applicazioni installate che non riuscivo neanche a metterlo in pausa (cose che accadono sul O3D perchè secondo mè c'è poca memoria nel termiale o mal gestita) e ciò nonostante non vuoi che in quel momento mi chiamavano sul telefono ? manco a dirlo. Quando sei lì mezzo bloccato che tenti disperatamente di killare le applicazioni ti chiamano. BENE SONO SEMPRE RIUSCITO A RISPONDERE.
    Prima con il problema delle Ghost call sembrava come se proprio in quel frangente il terminale scollegasse la parte telefonica, invece con il bluekernel la cosa non accade MAI.

    Insomma io ho trovato la pace, anche se purtroppo quanche bug c'è. Meglio i Bug che una trave di ghost call.

    Ciao

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque in attesa che LG faccia quanche cosa, invece di sfornare terminali nuovi tutti difettati. Ho postato una guida, perchè ebbene si ! io ho risolto, con un kernel koreano (dove le ghost call non sanno neanche che sono...a casa LG). Qui di seguito la mia guida,
    https://www.androidiani.com/forum/lg...o-da-solo.html

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy