Visualizzazione stampabile
-
Sulle ghost call...
Ciao a tutti devo dire che sto veramente cominciando a spazientirmi per il problema delle ghost calls e dei messaggi che non arrivano. Trovo incredibile che dopo un aggiornamento ufficiale e tanto aspettato si verifichi un problema del genere, soprattutto perchè in alcune giornate non arrivano dozzine di chiamate e soprattutto trovo che dopo mesi non sia ancora arrivata una soluzione ufficiale se non il downgrade a froyo, operazione per altro molto complicata per chi non è pratico. A questo punto trovo che la situazione sia inspiegabile da parte di LG. Stiamo parlando di un TELEFONO che non esegue le operazioni base, chiamate e messaggi. A questo punto troverei naturale che Lg proponga una soluzione o forti sconti sul cambio del telefono. In mancanza di tutto ciò non trovate che sarebbe ideale promuovere azioni legali, tipo class action? Usiamo questo forum per capire in quanti tra quelli che utilizzano questo telefono o sono stati costretti a chiamarlo hanno avuto problemi di questo tipo e facciamoci sentire. Spero in vostre numerose risposte.
-
Sulle ghost call...
Ciao a tutti devo dire che sto veramente cominciando a spazientirmi per il problema delle ghost calls e dei messaggi che non arrivano. Trovo incredibile che dopo un aggiornamento ufficiale e tanto aspettato si verifichi un problema del genere, soprattutto perchè in alcune giornate non arrivano dozzine di chiamate e soprattutto trovo che dopo mesi non sia ancora arrivata una soluzione ufficiale se non il downgrade a froyo, operazione per altro molto complicata per chi non è pratico. A questo punto trovo che la situazione sia inspiegabile da parte di LG. Stiamo parlando di un TELEFONO che non esegue le operazioni base, chiamate e messaggi. A questo punto troverei naturale che Lg proponga una soluzione o forti sconti sul cambio del telefono. In mancanza di tutto ciò non trovate che sarebbe ideale promuovere azioni legali, tipo class action? Usiamo questo forum per capire in quanti tra quelli che utilizzano questo telefono o sono stati costretti a chiamarlo hanno avuto problemi di questo tipo e facciamoci sentire. Spero in vostre numerose risposte.
-
Ciao mi associo pure io alla richiesta di fare causa alla lg,oppure risolva i problemi delle chiamate,messaggi,della sd esterna,non siamo bestie,lo abbiamo pagato il telefono,e lo vogliamo conforme.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
-
Ciao Giacomo,
anche io in un precedente post sulle ghost call (sms) avevo chiesto di muoverci in qualche modo contro LG, o con una cass action, o con altro ma quantomeno muoverci.
Abbiamo pagato un cell 600 euro per non potercene servire.
Cerchiamo di organizzarci tra di noi per vedere cosa bisogna fare...
-
-
Ti ringrazio per il suggerimento. Ti faccio notare che sono stato uno dei primi ad indicare che con il 3g attivo le ghost call nn c'erano.
Possibilmente la prossima volta cerca di fare un intervento piu utile alla mia richiesta.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ok dai a questo punto troviamoci qui in qualche modo e cerchiamo di essere almeno un pò...comunque pensavo di cominciare spiegando il problema a varie associazioni consumatori...vediamo che rispondono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankieorabona
Ti ringrazio per il suggerimento. Ti faccio notare che sono stato uno dei primi ad indicare che con il 3g attivo le ghost call nn c'erano.
Possibilmente la prossima volta cerca di fare un intervento piu utile alla mia richiesta.
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
scusa non avevo visto i tuoi precedenti interventi.
x la class ci sono, anche il programma di aggiornamento da pc si impalla sempre, dovrebbero licenziare qualche addetto marketing e assumere 2 programmatori, ma mi sa che fanno il contrario
-
Ciao,ma voi avete problemi a far riconoscere la sd esterna?
-
Ma vogliamo rispettare una volta per tutti il regolamento ho no
3 thread conseguitivi
1 ° e questo
2° e questo
3° E questo
Quote:
Regolamento
II) REGOLE DI DISCUSSIONE
1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
-
Si hai ragione però vorrei dirti che il terzo link è stato un errore e non so come eliminarlo...
P.S. spero che "ho no" sia un banale errore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomotorino
P.S. spero che "ho no" sia un banale errore...
Me lo chiedevo anch'io rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomotorino
P.S. spero che "ho no" sia un banale errore...
rotfl... ahahah
-
Ciao,oggi mi é successo dinuovo,mi han chiamato e niente,io non ho ricevuto niente telefonate e per loro ero raggiungibile,sentivano di squillare,era in 3g,bo
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
-
-
Ciao,e quello che sto facendo,ma quando risolvono?
-
Stessi problemi, ci sono anche io.
Associazioni consumatori ecc ecc...
-
Ciao,giusta osservazzione,perchè non contattare l'assocciaziobe consumatori,e chiedere i danni alla lg?anche perchè il prodotto non è conforme a i requisiti,dunque difettoso,io ci ho perso anche dei soldi per delle telefonate non ricevute,e un giorno mia moglie si è spaventata,che non rispondevo al telefono,cosa ne pensate della proposta,uniamoci.
-
Volete fagli paura alla lg
Fategli causa poi vedi ( anche se non ve lo consiglio) poi se hanno 200 o 300 testoni contro li vedi quanto si mettono a sistemare le cose
-
io l'ho detto dall'inizio organizziamoci e rivolgiamoci ad una associazione di consumatori..
Quote:
Originariamente inviato da
Aleaba
Volete fagli paura alla lg
poi se anno 200 o 300 testoni contro li vedi quanto si mettono a sistemare le cose
certo che te con le H non vai proprio d'accordo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankieorabona
io l'ho detto dall'inizio organizziamoci e rivolgiamoci ad una associazione di consumatori..
certo che te con le H non vai proprio d'accordo :D
Visto ti ho accontentato e visto che me lo hai riferito ti ho dato anche un thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao,giusta osservazzione,perchè non contattare l'assocciaziobe consumatori,e chiedere i danni alla lg?anche perchè il prodotto non è conforme a i requisiti,dunque difettoso,io ci ho perso anche dei soldi per delle telefonate non ricevute,e un giorno mia moglie si è spaventata,che non rispondevo al telefono,cosa ne pensate della proposta,uniamoci.
Io il problema con la moglie lo ho vissuto all'inverso visto che ora lo usa lei. :-)
Comunque come possiamo fare per unirci ed essere il più possibile?
Facciamo una lettera, poi ce la giriamo via mail fra tutti e la sottoscriviamo prima di mandarla all'associazione consumatori? oppure qualche idea migliore, visto che non ho mai fatto nulla del genere...
-
Quello che mi preoccupa è di non essere in tanti, spero di sbagliarmi.
Sarebbe bello che già da qui si partisse con un conteggio dei sottoscrittori eventuali.
Chi c'è batta un colpo...
-
-
ciao,io sono pronto a sottoscrivere,anche se ieri,lo ho briccato,il telefono ,si accendeva,e rimaneva sul logo lg,portato in assistenza.fatemi sapere
-
a me questo problema non è mai capitato ..
-
ciao,beato te,spero che ti va sempre cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
ciao,beato te,spero che ti va sempre cosi
ma voi avete la rom stock ??
Provate con una Cooked Rom ..
-
ma questo problema è presente in tutti i terminale lg optimus 3d?io lo provato con stock rom e con custom(entrambe V21A) però mi sembra di non aver avuto questo genere di problemi ed io messaggio praticamente tutto il giorno,grazie.
-
Ragazzi, io sono uno di quelli a cui non arrivano le chiamate , io non sò più cosa fare ..... anche perchè non sono neanche capace a fare il downgrade!!!!!!! come bisogna comportarsi??????????
-
Io sono stato forse il primo a riscontrare questo problema il giorno dopo l'uscita della 20a ,non ricordo se la fine di Novembre 2011 o la prima decina di giorni di dicembre. Ho fatto casino per 15 giorni tra assistenza al numero verde e facebook lg senza neanche una sola persona in lg che ammettesse il problema. Dopo i primi due giorni di malfunzionamenti ho cominciato a potermi confrontare con altri sui forum sia questo che spagnolo. Alla fine ho venduto il terminale e a natale ho comprato per fare il massimo del contrario il miglior terminale opposto, un motorola razr del quase sono mega soddisfatto. La molla che mi ha determinato alla vendita del mio lg e' stata il non ammettere da parte di lg neanche l'esistenza di un bug del software; nel continuare a chiedere di spedirgli il terminale perche' guasto, anche quando ormai tutti i forum del mondo ne parlavano. Avevo in mano un terminale da 580 euri che bolliva di rabbia e vendendolo allora mi sono potuto comprare un sig. Smartphone, un motorola.
Oggi costa 250 euro il buon lg pessimus 3g e me lo sto ricomprando alla meta' del costo per fare i filmini 3d mica per fargli fare il telefono.
Vedo che dopo 5 mesi non e' cambiato nulla. Un bel bidone in stile politica italiana.
Class action? Magari. Ma penso che Lg dovrebbe smettere di vendere telefoni in europa se non ha modo di produrre un solo terminale anche di altri modelli che funziona.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Continuo separatamente per fare il punto della situazione.
1) a mio avviso il problema non e' facilmente risolvibile per motivi che a noi poveri mortali non e' dato conoscere. Forse motivi di brevetti infranti e poi sabati con qualche toppa che non funziona. Penso qua sto perche' in piu' di un forum estero si parla di incompatibilita' con alcuni operatori di fonia che usano centrali alcatel.
2) in un forum ho anche letto che un tipo sosteneva che le ghostcall sono connesse con la fase di ricarica del dispositivo. Bohhhh non saprei anche se mi viene in mente che quella fredda serata di inverno che per la prima volta persi la mia prima importante chiamata...il telefono era sotto carica. Sicuramente saranno fregnacce quest'ultima cosa ma la dico....
3) pare che lg stia provando una 21x release che dovrebbe risolvere ma resta comunque il fatto che anche prima.....con froyo non e' che fosse un granche' di telefono in ricezione.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linusmax
Io sono stato forse il primo a riscontrare questo problema il giorno dopo l'uscita della 20a ,non ricordo se la fine di Novembre 2011 o la prima decina di giorni di dicembre. Ho fatto casino per 15 giorni tra assistenza al numero verde e facebook lg senza neanche una sola persona in lg che ammettesse il problema. Dopo i primi due giorni di malfunzionamenti ho cominciato a potermi confrontare con altri sui forum sia questo che spagnolo. Alla fine ho venduto il terminale e a natale ho comprato per fare il massimo del contrario il miglior terminale opposto, un motorola razr del quase sono mega soddisfatto. La molla che mi ha determinato alla vendita del mio lg e' stata il non ammettere da parte di lg neanche l'esistenza di un bug del software; nel continuare a chiedere di spedirgli il terminale perche' guasto, anche quando ormai tutti i forum del mondo ne parlavano. Avevo in mano un terminale da 580 euri che bolliva di rabbia e vendendolo allora mi sono potuto comprare un sig. Smartphone, un motorola.
Oggi costa 250 euro il buon lg pessimus 3g e me lo sto ricomprando alla meta' del costo per fare i filmini 3d mica per fargli fare il telefono.
Vedo che dopo 5 mesi non e' cambiato nulla. Un bel bidone in stile politica italiana.
Class action? Magari. Ma penso che Lg dovrebbe smettere di vendere telefoni in europa se non ha modo di produrre un solo terminale anche di altri modelli che funziona.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Quoto in tutto e per tutto. Il mio O3D è poggiato sulla libreria spento e senza sim. È assurdo avere un cellulare da 600€ e non poterlo usare perchè perde le chiamate e i messaggi. In piú una ricezione pessima.....
Da giorni sto di nuovo utilizzando il mio vecchio pietrone (moto milestone) che con l'ultima rom MIUI gli da dei punti praticamente sotto ogni aspetto, ed è uno smartphone vecchio di due anni.
Sono delusissimo e inc******to nero, non riesco neanche a venderlo. Cosa diavolo avevo nella testa quando l'ho preferito al SGII.....
-
Quote:
Originariamente inviato da singsong
Quote:
Originariamente inviato da linusmax
Io sono stato forse il primo a riscontrare questo problema il giorno dopo l'uscita della 20a ,non ricordo se la fine di Novembre 2011 o la prima decina di giorni di dicembre. Ho fatto casino per 15 giorni tra assistenza al numero verde e facebook lg senza neanche una sola persona in lg che ammettesse il problema. Dopo i primi due giorni di malfunzionamenti ho cominciato a potermi confrontare con altri sui forum sia questo che spagnolo. Alla fine ho venduto il terminale e a natale ho comprato per fare il massimo del contrario il miglior terminale opposto, un motorola razr del quase sono mega soddisfatto. La molla che mi ha determinato alla vendita del mio lg e' stata il non ammettere da parte di lg neanche l'esistenza di un bug del software; nel continuare a chiedere di spedirgli il terminale perche' guasto, anche quando ormai tutti i forum del mondo ne parlavano. Avevo in mano un terminale da 580 euri che bolliva di rabbia e vendendolo allora mi sono potuto comprare un sig. Smartphone, un motorola.
Oggi costa 250 euro il buon lg pessimus 3g e me lo sto ricomprando alla meta' del costo per fare i filmini 3d mica per fargli fare il telefono.
Vedo che dopo 5 mesi non e' cambiato nulla. Un bel bidone in stile politica italiana.
Class action? Magari. Ma penso che Lg dovrebbe smettere di vendere telefoni in europa se non ha modo di produrre un solo terminale anche di altri modelli che funziona.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Quoto in tutto e per tutto. Il mio O3D è poggiato sulla libreria spento e senza sim. È assurdo avere un cellulare da 600€ e non poterlo usare perchè perde le chiamate e i messaggi. In piú una ricezione pessima.....
Da giorni sto di nuovo utilizzando il mio vecchio pietrone (moto milestone) che con l'ultima rom MIUI gli da dei punti praticamente sotto ogni aspetto, ed è uno smartphone vecchio di due anni.
Sono delusissimo e inc******to nero, non riesco neanche a venderlo. Cosa diavolo avevo nella testa quando l'ho preferito al SGII.....
Il 3D avevi per la testa come tutti. Questo perche' produttori alternativi con un buon 3d non ce ne sono....non capisco perche'.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Faccio una domanda a tutti nel foro. Chi ha installata la 20D e non ha problemi di ghostcall che operatore usa?
Io avevo Tim ....quindi tim e' affetta dalle ghostcall
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linusmax
Faccio una domanda a tutti nel foro. Chi ha installata la 20D e non ha problemi di ghostcall che operatore usa?
Io avevo Tim ....quindi tim e' affetta dalle ghostcall
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Tre, affetta da GC
-
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema su O3D, riscontrato subito dopo l'aggiornamenento alla versione 21a.
é da un po' che seguo il forum, sperando in una soluzione, ma vedo che non arriva.
Io, francamente, a questo punto una lettera a firma congiunta ad LG la farei.
Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, quanti siamo ad avere il medesimo problema.
Matteo
PS sono un avvocato
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoL
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema su O3D, riscontrato subito dopo l'aggiornamenento alla versione 21a.
é da un po' che seguo il forum, sperando in una soluzione, ma vedo che non arriva.
Io, francamente, a questo punto una lettera a firma congiunta ad LG la farei.
Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, quanti siamo ad avere il medesimo problema.
Matteo
PS sono un avvocato
Per conto mio, una qualche azione dovrebbe essere intrapresa. Sono ormai mesi che viene ventilata una qualche soluzione ma non è arrivato nessun fix da parte di Lg che sembra non curarsi minimamente di questo problema. E non stiamo parlando del video scattoso, ma del fatto che vengono perse le chiamate. Sinceramente non è tollerabile.
L'Optimus 3D io l'ho acquistato con Tre, ho contattato il loro call center per sapere se esiste una qualche soluzione da poter considerare (sostituzione con un altro smartphone, anche a pagamento) ma mi hanno rumorosamente chiuso la porta in faccia. Loro non ne rispondono, lo deve fare Lg.
Stiamo freschi!
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteoL
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema su O3D, riscontrato subito dopo l'aggiornamenento alla versione 21a.
é da un po' che seguo il forum, sperando in una soluzione, ma vedo che non arriva.
Io, francamente, a questo punto una lettera a firma congiunta ad LG la farei.
Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, quanti siamo ad avere il medesimo problema.
Matteo
PS sono un avvocato
Favorevole. Annotami. Forza tutti gli altri.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Come siamo sempre alle solite ?
meno male che io ho la 2.2.2
Se e cosi devo dire ad LG che fate schifo al cazzo per davvero