CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Thread Gestione Ram (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App in esecuzione, perchè???

    Vorrei sapere con quale logica le app si avviano da sole....

    Mi spiego.....

    Accendo il telefono, inserisco il PIN e controllo con l'app manager e non ci sono app in esecuzione...

    Non toccando nulla....dopo un po invece mi ritrovo una marea di apps che sono in esecuzione e che mi succhiano parecchia RAM......

    Come mai? Sono tutti quei permessi che richiedono di avere al momento dell'installazione che si attivano?? (conreollo sim, gps, internet, ecc...)

    Spero poi che il sistema chiuda a seconda dell'esigenza di memoria quelle che non servono.....

    P.s. Prima di disinstallare una app, vado nelle impostazioni e cancello i dati, ma ho notato che a volte restano le directory....lo so che non comporta spreco di spazio, ma mi piace essere ordinato....c'è un modo di individuare ed eliminare le directory vuote ed inutilizzate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezzenteinglese Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere con quale logica le app si avviano da sole....

    Mi spiego.....

    Accendo il telefono, inserisco il PIN e controllo con l'app manager e non ci sono app in esecuzione...

    Non toccando nulla....dopo un po invece mi ritrovo una marea di apps che sono in esecuzione e che mi succhiano parecchia RAM......

    Come mai? Sono tutti quei permessi che richiedono di avere al momento dell'installazione che si attivano?? (conreollo sim, gps, internet, ecc...)

    Spero poi che il sistema chiuda a seconda dell'esigenza di memoria quelle che non servono.....

    P.s. Prima di disinstallare una app, vado nelle impostazioni e cancello i dati, ma ho notato che a volte restano le directory....lo so che non comporta spreco di spazio, ma mi piace essere ordinato....c'è un modo di individuare ed eliminare le directory vuote ed inutilizzate?
    Questo è androide...
    Per la pulizia usa sd maid

    Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aggiungo che mentre con la king 2.2 riuscivo a killare le app in esecuzione e non si riavviavano, ora con la king 2.3 , le app si riavviano da sole e mediamente ho 7/8 app parallele....
    --------
    Chi controlla il passato controlla il futuro
    Chi controlla il presente controlla il passato!
    G. Orwell - Il grande fratello

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se mi dici così, mi vengono i dubbi.

    Io avevo provato a mettere la King 2.3, ma avevo dei reboot continui, così ho ripristinato il backup della rom fatto precedentemente il flash...e da allora mi sono accorto di sta cosa.....mmmm adesso provo a ributtare su il kdz...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io dopo l'aggiornamento ho questo problema si avviano le applicazioni da sole nn so cosa fare se qualcuno piò aiutarmi ne sarei grato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    lg optimus 3d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Da qualche settimana ero un felice possessore di lg optimus 3d ma sono giorni che ho un problema semplice ma abbastanza antipatico col quale convivere.

    In pratica ogni circa 15 minuti (quindi con cellulare in standby quindi) noto che dalle 4 alle 8 app (in maniera random) vanno in esecuzione da sole.

    Le app in questione sono quelle già installate nel telefono e quindi sono (forsquare, messaggi, maps, ricerca, market, email, ....)

    Quindi mi ritrovo ogni tot minuti a dover cliccare su ARRESTA TUTTE e rimettere il telefono in standby. Le app vanno proprio IN ESECUZIONE occupando ram e cpu. Non parlo di processi in esecuzione ma proprio le ritrovo nel tab APP IN ESECUZIONE.

    I livelli normali di ram e cpu sono rispettivamente circa 200mb liberi (RAM) e 6% occupata (CPU). Con le app che si avviano sole la ram libera scende a 150-160mb e la cpu occupata sale al 20%.

    Ovviamente questo si ripercuote anche nella durata della batteria.

    Ho i dati di background DISATTIVATI ed ho notato pure che non appena attivo la wireless le app in esecuzione diventano più di 8.

    Tutto questo sembra essere spuntato dopo aver aggiornato dall'LG UPDATE TOOL ad android 2.3.5. Forse è un caso ma sembrerebbe così.

    Altre app installate (che ho scaricato) sono:

    bunny shooter
    blackmarth
    wpa tester
    wunderlist (liste di cose da fare)
    systempanel lite
    skype

    Qualcuno è nella mia stessa situazione o comunque può darmi una mano?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molok
    Ciao ragazzi,

    Da qualche settimana ero un felice possessore di lg optimus 3d ma sono giorni che ho un problema semplice ma abbastanza antipatico col quale convivere.

    In pratica ogni circa 15 minuti (quindi con cellulare in standby quindi) noto che dalle 4 alle 8 app (in maniera random) vanno in esecuzione da sole.

    Le app in questione sono quelle già installate nel telefono e quindi sono (forsquare, messaggi, maps, ricerca, market, email, ....)

    Quindi mi ritrovo ogni tot minuti a dover cliccare su ARRESTA TUTTE e rimettere il telefono in standby. Le app vanno proprio IN ESECUZIONE occupando ram e cpu. Non parlo di processi in esecuzione ma proprio le ritrovo nel tab APP IN ESECUZIONE.

    I livelli normali di ram e cpu sono rispettivamente circa 200mb liberi (RAM) e 6% occupata (CPU). Con le app che si avviano sole la ram libera scende a 150-160mb e la cpu occupata sale al 20%.

    Ovviamente questo si ripercuote anche nella durata della batteria.

    Ho i dati di background DISATTIVATI ed ho notato pure che non appena attivo la wireless le app in esecuzione diventano più di 8.

    Tutto questo sembra essere spuntato dopo aver aggiornato dall'LG UPDATE TOOL ad android 2.3.5. Forse è un caso ma sembrerebbe così.

    Altre app installate (che ho scaricato) sono:

    bunny shooter
    blackmarth
    wpa tester
    wunderlist (liste di cose da fare)
    systempanel lite
    skype

    Qualcuno è nella mia stessa situazione o comunque può darmi una mano?

    É un problema che abbiamo tutti purtroppo, ed é veramente noioso.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    e aggiungo che LG non gli frega un bip dei clienti....se no avrebbe rilasciato dopo poco un bugfix...per ovviare al problema....invece...niente........ mai più LG che schifo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    e aggiungo che LG non gli frega un bip dei clienti....se no avrebbe rilasciato dopo poco un bugfix...per ovviare al problema....invece...niente........ mai più LG che schifo

    Si anche perché adesso é un bel pò che c'é questo problema, e ttt coloro che hanno aggiornato hanno anche lamentato il problema in questione.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy