CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    "Lg Optimus 3D"
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Lg Optimus 3D"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-10-15 alle 14:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti come va con la pellicola me lo sono chiesto anche io... per quel che riguarda l'effetto 3d puoi deciderlo tu con l'apposito cursore... prova coi video demo, noterai la dfferenza

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo,messa ieri e non ho notato differenze.io ho preso quella trasparente però.ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maipiumoscio
    In effetti come va con la pellicola me lo sono chiesto anche io... per quel che riguarda l'effetto 3d puoi deciderlo tu con l'apposito cursore... prova coi video demo, noterai la dfferenza

    A dirti la verità ho provato a spostare il cursore ma quello che noto é un progressivo appiattimento dell'immagine e basta non vedo quel fantastico effetto dell'immagine o parti di essa che escono dallo schermo non so se mi sono spiegato....


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di strach73


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fotografare un tuo amico mentre tiene il dito vicino alle due fotocamere, vedrai il dito uscire dallo schermo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, deluso dall'autonomia del P920 (che uso per lavoro, quindi con mailpush, calendar etc) mi sono deciso ad acquistare una batteria potenziata (attualmente in vendita ha 1500ma).
    Su ebay se ne trovano molte, io ho preso quella proposta da ecell (inglese) definita "gold battery" 2430ma, made in japan, same size (per non dover cambiare la cover posteriore). Totale della spesa circa 15 euro. La sto usando da circa una settimana ed onestamente mi sembra assolutamente identica a quella in dotazione, attenderò qualche ulteriore ciclo di carica ma dubito fortemente che avrò un +40% rispetto all'originale... Pertanto il post per allertare tutti quelli che, delusi dall'autonomia, pensano di rimediare con una batteria di altra provenienza. Chiudo segnalando che invece funzionano bene quelle da 3500ma ma purtroppo è necessario sostituire la cover posteriore e questo non fa per me poichè non voglio dover andare in giro con il trolley per portare un telefono... spero sia utile ad altri.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, deluso dall'autonomia del P920 (che uso per lavoro, quindi con mailpush, calendar etc) mi sono deciso ad acquistare una batteria potenziata (attualmente in vendita ha 1500ma).
    Su ebay se ne trovano molte, io ho preso quella proposta da ecell (inglese) definita "gold battery" 2430ma, made in japan, same size (per non dover cambiare la cover posteriore). Totale della spesa circa 15 euro. La sto usando da circa una settimana ed onestamente mi sembra assolutamente identica a quella in dotazione, attenderò qualche ulteriore ciclo di carica ma dubito fortemente che avrò un +40% rispetto all'originale... Pertanto il post per allertare tutti quelli che, delusi dall'autonomia, pensano di rimediare con una batteria di altra provenienza. Chiudo segnalando che invece funzionano bene quelle da 3500ma ma purtroppo è necessario sostituire la cover posteriore e questo non fa per me poichè non voglio dover andare in giro con il trolley per portare un telefono... spero sia utile ad altri.
    puoi linkari il l'asta o kla pagina di ricerca? ma ste cinesate non logorano il terminale?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    2430MAH FL-53HN GOLD BATTERY FOR LG OPTIMUS 3D P920 | eBay

    qua sopra il link di ebay che punta al prodotto che ho acquistato, come detto nel precedente post la batteria non mi sembra che stia durando molto di più dell'altra (forse persino meno).
    In riferimento a quello che scrivevi, non si tratta appunto di cinesate (dice made in japan che è ben diverso), dal punto di vista di danneggiamento non ritengo che nuocia, sempre che sia affidabile il prodotto, del resto il Galaxy S2 mi sembra che ne abbia una di quasi 2000 ampere.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao. bhe era NATURALE che una batteria della stessa grandezza nn potesse eccedere i 1600... 1700. 2400 era impossibile averli potevi capirlo fin da subito

    cio che mi preme sapere.. è .. coem fai a dirci con sicurezza che la versione da 3500 invece è sicura ? la hai provata?

    avrei intenzione id comprarla.. ma la mia paura è che essendo uan cinesata, dei 3500 nominali magari è 2500.. 2000 reali. e se è cosi tantovale tenersi 1500 sicuri ma con la cover SOTTILE originale.

    ovvio che se sono davvero 3000 e passa la compro subito

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, rispondo in merito alla batteria da 3500ma; dopo aver ricevuto la mia (ribadisco marchiata giapponese e non cinesata) mi sono documentato meglio e cercando sui vari post, ho letto di utilizzatori di quelle da 3500 con cover cambiata che si dichiaravano soddisfatti.
    Riprendendo il commento in merito alla mia (quella da 2430ma nominali), devo dire che apparentemente qualcosina in più sembra durare, è chiaro che non si tratta di un +40% atteso, anche se io mi sarei cmq accontentato di arrivare a sera in scioltezza, cosa che quasi quasi riesco a fare.
    Per chiudere, sempre nei succitati post ho anche letto di altra marca che effettivamente arriva a 1850/1900ma ma oggettivamente costosa (circa 35 euro contro le 15 da me spese), se ritrovo il post ti dico il nome esatto. Spero di essere stato utile.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy