CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema, dopo aggiornamento è lentissimo la fotocamera sfoca applicazioni tipo asphalt8 si chiude da sola e da un app all' all' altra passano anche 10 secondi...praticamente tornerei volentieri alla room di default

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto il reset ma non è cambiato nulla

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

    L'app sviluppata dalla mia banca richiede l'aggiornamento ad ANDROID 4.1, con la 4.0 non posso neanche provarla!!!

    L'Hardware del LG OPTIMUS 3D è superiore a tanti altri cell che montano KITKAT e ci lasciate nell'impossibilità di usare le APP importanti come questa! Parliamo di uno Smartphone che ho pagato 599 euro! Se non trovate una soluzione rapida a questo problema che si protrae da mesi vi citerò per danni perché ora gli elementi per farlo sono davvero tanti, anzi, invito chiunque voglia far causa alla LG per questi aggiornamenti tardivi e fatti male a contattarmi in privato, NON SI PAGA NULLA, farò tutto tramite i legali di ALTROCONSUMO!!!

    questa è l'APP:
    https://play.google.com/store/apps/d...popolare&hl=it
    UTILIZZABILE DA 4.1 IN SU
    3DTEK

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,come è possibile che il tel dopo aver installato i driver e il support tool non mi riconosce il telefono??Il tutto è stato installato su vista 32 bit.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il telefono non riconosce il telefono? Che vuoi dire?

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si scusa il pc non riconosce il telefono nonostante abbia fatto tutto giusto cioè,scaricato e installato driver poi scaricato ed installato il support tool e poi collegato il cel al pc ma non da nessun segno di vita,ne col cavo originale ne con altri cavi.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare il driver da qua:
    LG Italia e il supporto per LG LGD802

    Trovi anche LG Mobile Support Tool

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si li ho scaricati ben dal sito lg...ho installato il tutto poi dopo mi ha riaggiornato i driver alla versione 3.10.1 ma nulla se lo collego al pc non va.Trovo strano che da spento se lo collego al carica batteria mi si accende.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quello che ho linkato io è la versione aggiornata... quelli che scarichi dalla pagina del P920 non sono aggiornati.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy