ok proverò su un altro pc :( ti farò sapere....
Visualizzazione stampabile
Ola Katia Allora come va il 920??Hai messo ko con il 3d le tue amiche ios ??Ci mandassi qualche image tre d ogni tanto.. Un blog 3d senza uno spazio per le immagini in sbs ........??????
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Salve a tutti...
Mi è arrivato ieri l'Optimus 3D, preso da Expansys a 314€. Ovviamente il telefono è francese e monta la 2.2.2. Premesso che non voglio aggiornarlo, ma pur volendo, perché mi dice che non ci sono aggiornamenti? In Francia non è stato rilasciato Gingerbread? Ho fatto il root e tolto qualche app inutile, voi cosa avete tolto?
Grazie..
ciao a tutti,
mi serve un grande aiuto (dal mio punto di vista), forse una sciocchezza per voi.
visto che ho le cosidette piene, ma piene veramente, a causa dell'incapacità di LG (ho il 3d brand tim con froyo e leggo che tra meno di un mese il galaxy s2 si becca ICS), vorrei aggiornare a Ginger o ancora meglio ad ICS per vie non ufficiali.
non volevo toccare il telefono per non perdere la garanzia, ma ora basta.
ICS sul 3d se ne parla per fine anno (no brand), quindi io con tim, visto l'incapacità di LG dovrei aspettare il 2013 e questo proprio non lo sopporto (un telefono da 599€ ancora con la base di android...........come una ferrari col motore di una Uno diesel..........non si può).
venderlo non se ne parla, perchè per togliermelo dovrei in pratica regalarlo.
allora vi chiedo:
al momento qual'è la rom migliore per questo telefono?
cosa cambia in termini di prestazioni (velocità, batteria, foto....) rispetto a sto bidone di froyo?
in caso volessi tornare indietro per aggiornare per vie ufficiali, è possibile?
ultima cosa (e scusate se vi rompo), qualche anima gentile mi aiutaterebbe passo passo ed in termini semplici, ad installare ginger o ICS non ufficiali?
grazie a tutti.
Ics non esiste ancora neppure come beta per questo telefono quindi nada...e poi servirebbe la baseband quindi finchè lg non ne rilascerà almeno una leaked la vedo dura.Io ti consiglio di rimanere a froyo poichè gingerbread ha più difetti che pregi(chiamate e sms fantasma...riavvii blocchi,videocamera penosa...e chi più ne ha più ne metta!)...io personalmente avevo ginger ma oggi sono ritornato a froyo e le cose sembrano migliorate...
Ciao, volevo sapere una cosa, su questo terminale ci va la micro sim? Grazie!
Ciao Agno, sul 3d c'è la Sim normale, non la micro sim! :)
Inviato da SmartPad810C
innanzitutto grazie mille per le vostre risposte e consigli.
ora però sono ancora più confuso e con ancora più voglia di spaccare sto bidone contro un muro.
se ho capito bene, anche con un ginger non ufficiale, il telefono rischia di andare peggio di froyo (tutti i problemi che si hanno con il ginger ufficiale no brand?).
mamma che nervi.
e la cosa che mi fa più rabbia è che di base sto bidone ha le potenzialità pari o anche superiori di un SGS2, ma grazie a quegli incapaci degli sviluppatori di LG è tutto un problema!
e non lo posso nemmeno rivende, che se nuovo lo stanno a da a 299€, io lo dovrei regalare.
che schifo.
comunque grazie ancora per le risposte.
Salve a tutti.
Vista l' ottima offerta di Unieuro sono indeciso se acquistare l' optimus 3d o l' optimus sol. Per favore mi potreste dare qualche consiglio?
Grazie in anticipo, ciao.
Io è 3 mesi che ce l'ho,sono contentissimo,meglio di quanto mi sarei aspettato,ho installato di tutto e senza un problema!Ho android 2.2.2 e manco morto lo cambio.Solo una cosa negativa:la batteria a me dura veramente poco,solo telefono arrivo a fine giornata al limite.Appena esce una batteria più grossa....
Una domanda:ho installato una sd esterna da 8Ghb,ma posso solo usarla per archiviare dati,foto ecc.non è possibile fare espandere la sd interna con l'esterna?in modo da poter installare altre applicazioni?Ciao a tutti,complimenti a Katia per i particolari fotografici del suo avatar!
Novità in merito all'aggiornamento?
E' davvero diventato insostenibile che in 3g non si possano ricevere chiamate ed SMS!!!
No purtroppo...stai certo che quando uscirà non mancheranno di pubblicizzarla e probabilmente verrai avvisato anche direttamente sul telefono dal software di aggiornamento(se sei connesso in rete);)io per ovviare alle problematiche ho downgradato a froyo :-X
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Mi chiedete come va il mio Opty3D... UNA BOMBAAAAAA!
Nessun problema! Nessuna applicazione che crasha (mi capitava spessissimo con iphone) tranne quella di facebook che fa veramente schifo.
Ho acquistato una microsd da 8g ma come faccio a sfruttarla? Ho scoperto che le app vanno tutte nelle microsd interna.
Poi chiedo ad Algazel:
anch'io ho preso il telefono su expansys ma il mio è tedesco.
anch'io acquistato da due giorni sono soddisfatto provengo da un galaxy s e la differenza in termini di velocità si nota eccome soprattutto nel browser ed ho froyo figuriamoci con ginger. il mio e brand vodafone inizialmente avevo la v10c e avevo qualche lag adesso l'ho aggiornato alla v10l a quanto pare ultima per brand vodafone e funziona a meraviglia. adesso aspetto che lg rilasci il bugfix prima di rendere il mio no-brand e aggiornare. intanto lo tengo cosi che funziona bene. dai lg abbiamo fiducia nel vostro lavoro ;)
Io ormai lo ho da qualche mese.... e probabilmente sono tra i fortunati che nonostante l'agg. a ginger non ha problemi su ghost call o altro.
ADORO Questo Telefono... scelto e voluto tra altri nonostante i commenti che leggevo qua e la.
Ho provato anche ROM Mod ma alla fine sono rientrato sulla Stock che al momento e' quella ( per le mie esigenze ) migliore in circolazione.
Un Grazie e "freccia" che mi ha seguito durante le operazioni di Ripristino all' Originale.
Cara LG Attendiamo ICS
Leggo tante lamentele riguardo alle Ghost Call...
E mi chiedo, ma come mai aggiornate il telefono? Dalle mia parti si dice "chi lascia la vecchia per la nuova...Sa cosa lascia ma non sa cosa trova".
Anche con Apple c'era gente che appena uscito un minimo aggiornamento doveva di corsa aggiornare. Io gli aggiornamenti la facevo dopo mesi dal rilascio proprio per essere sicura che non ci fossero bug. Per ogni cosa è così!
Mi dispiace per chi ci è "cascato" e magari ha venduto il telefono a un prezzo irrisorio perdendosi le caratteristiche e la velocità di questo gioiello.
Sinceramente non riesco a trovare un motivo dico uno per aggiornare il telefono...La 2.2.2 è stabilissima.
Chi lo sa..Magari il prossimo aggiornamento che farò sarà ICS (sempre e solo dopo qualche mese dal rilascio ;) )
Io ho aggiornato (nonostante sapessi dei vari problemi ) perchè volevo provare Ginger e le varie ROM Mod .. lo ho sempre fatto con quasi tutti i telefoni precedenti.. Tanto nel peggiore dei casi si torna alla rom originale .... cosa che ho fatto.
Non ti nego che dovesse uscire una nuova rom ad es una Cyanogen (giusto per non fare nomi) all'altezza di questo terminale... "una prova" la faccio comunque... :)
Io ho lo stesso problema di drakos .....come posso risolvere ? :'(
Vi prego aiutatemi :( :'(
E' identico il problema? Hai formattato la SD e non ti fa installare il gioco?
Si uguale.....già provato ma nnt...
;) Mi riferivo a chi pur non essendo "abile" nel smanettare come te,si avventura in aggiornamenti "senza ritorno".
Ovvio...chi ci sa fare fa tutti gli esperimenti possibili!!
ho qualche quesito per voi:
Domanda n.1
Qualcuno conosce un'applicazione funzionante per stampare via wireless file pdf o email dal mio lg?
Esempio. Sono collegata tramite wireless alla mia rete domestica, ho una stampante anch'essa in rete e vorrei stampare un allegato pdf ricevuto via mail. Sono certa che con Android ... SI PUO'!
Domanda n.2
Ma c'è qualche app a pagamento che vale la pena comprare? E' incredibile (non mi sembra vero) che fino ad ora tutto ciò che mi serve l'ho trovato gratis sul market!!! Con APPSTORE era praticamente I M P O S S I B I L E (mi rendo sempre più conto che l'iphone è una console portatile)
Risposta 1. Se non ricordo male PrintBot dovrebbe fare al tuo caso.... e in teoria risponde anche alla 2 perche se ti funziona e non vuoi limitazioni di stampe dovrai spendere per la versione "premium".
Per quanto riguarda il software a pagamento che vale la pena acquistare... ti posso rispondere che dipend molto dall'uso che ne fai del software.
Ad Es... io uso una app per nascondere il numero chiamante sui numeri non presenti in rubrica... c'era anche una versione free ma aveva una limitazione proprio su questa funzione. (che magari a te non serve per cui non e' un software per cui spenderesti ma per me necessaria ).
Come ho scritto nell'altro topic,i wifi del mio Optimus 3D non funzionano,quindi volevo avere delle info per quanto rigurda l' assistenza:
-quanto ci mettono più o meno a ripararlo? Ammetto che sono molto impaziente! XD
-l'assistenza risolve davvero i problemi dello smartphone?
-si paga se non si ha la garanzia? Se si,quanto?
Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che ho intenzione di mandare qualcosa in assistenza. rotfl
Ma hai provato prima a risolvere te? Io pensavo di portare in assistenza il mio terminale ma smanettando pesante alla fine ho risolto...
Puoi provare a contattarli tramite servizio chat o email sul loro sito, entro poche ore ti rispondono.
Ho comprato lg optimus 3d con una scheda sd esterna da 32gb.
Volevo sapere come si spostano le applicazioni da la scheda interna a quella esterna...Grazie 1000 :D:D
Ciao scarica dal market android assistant e un ottima app. per gestire( ram , liberare spazio spostare le app. ecc...) un pò tutto il tuo cell. li c'è l'applicazione che fa al caso tuo
scusate ragazzi ho questo cell da meno di 1 mese e prima di lui non ho mai avuto uno smart... quindi ci capisco ben poco.... però ho anch'io lo stesso problema con il fatto che molto spesso la presa del cell (i trattini) sono bianchi invece di verdi e quando sono così se provo a fare una chiamata mi compare un mess tipo che si sta effettuando un aggiornamento del cell quindi non riesco a chiamare però se qlc prova a chiamarmi nulla... ho perso non so quante chiamate e mess calcolando che io sono una libera professionista e x me il cell vuol dire lavoro, se perdo una chiamata x me è un lavoro perso....
ho controllato la vers. del sw e il mio è già 2.3.5 ma non funziona cmq....
sto pensando di tornare indietro al mio vecchio nokia....
c'è qlc che può spiegarmi cosa posso fare anche perchè anche impostando la conn in 2g a me il problema si presenta continuamente....
grazie 1000 a tutti....
[DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers
L'unica cosa che tu possa fare è tornare a froyo 2.2.2 seguendo alla lettera questa apparentemente complicata guida...è meno difficile di quello che sembra...alla fine del flash entra in recovery(power+vol down+tasto 3d all'accensione)ed esegui i tre wipe...buona fortuna