Se volessi provare a farlo con Froyo.... dopo posso ritornare a ginger? o sono bloccata con froyo?
se uso acura team v7, guardando in giro, sembra che si risolve.....o sbaglio?
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Se volessi provare a farlo con Froyo.... dopo posso ritornare a ginger? o sono bloccata con froyo?
se uso acura team v7, guardando in giro, sembra che si risolve.....o sbaglio?
Grazie ancora
scusate ma se ho eseguito una formattazione per riavere i giochi in 3d e i video 3d ke c'erano alla prima accensione come faccio???
nessuno che mi aiuta :( :'( :o
Ma se formatto la sd nn perdo tutti i giochi e i video 3d gia presenti nel cell??
Salve ragazzi, dato ke lg optimus 3d è il mio primo smartphone e quest'ultimo l'ho comprato venerdi, nn sono molto pratico del sistema.. Questa mattina ho formattato il tutto per un problema ad una app e nel formattarlo ho cancellato anke i video 3d ed i giochi sempre in 3d nn mi partono + dato, addirittura mi kiede di scaricare i restanti mega a pagamento.. C'è qualkosa ke posso fare per riavere giochi e video in 3d?? Grazie..
I giochi non partono xke i dati erano salvati nella memoria flash interna del telefono,quindi formattandola hai perso questi dati..cmq se hai una rete wifi li puoi scaricare tranquillamente e senza pagare nulla.. x i video non so, io li ho cancellati in quanto mi occupavano spazio che mi serviva..
Inviato da LG Optimus 3D
Sicuro ke nn pago nulla per i giochi? perkè sono quelli ke mi interessano, dei video sinceramente anke io nn sapevo ke farne..
Se sei sotto wifi non paghi, ho scaricato giusto ieri i dati di nova 3d..
Inviato da LG Optimus 3D
Ok grazie mille..
Di nulla figurati ...
Inviato da LG Optimus 3D
E' un bug che hanno inserito con Gingerbread: Leggi qui
LG ci vuoi dare novità o no!
Salve, avete risolto con i problemi? anche io sono uno sfortunato possessore qui quello che potrebbe essere un ottimo telefono ma che mi sta facendo impazzire.
Quote:
QUESTO è UN VECCHIO THREAD, ORA UTILIZZATE QUESTO
https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html
purtroppo è un problema di molti...venderlo x svenderlo?...aggiornamento ics e previsto entro il terzo trimestre di quest'anno cosi dicono se va bene settembre x me...un mio collega lo ha preso a settembre 2011 è poi cn la 2.3.5 aveva problemi di chiamate e sms nn molti però....alla fine approfittando della promo di MW ha preso il Sensation...e venduto il suo a 260€...
Per chi avesse ancora dubbi sulla serietá di LG basta che legga questo post...sono ormai piu di tre mesi che nn da una soluzione alle problematiche di questo cell... e menomale che e il top di gamma (o almeno lo era)... sono veramente deluso...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Sono d'accordo con te...LG che è oltretutto rappresentata in questo forum da un moderatore che ne fa le veci DEVE rendere conto di questa situazione imbarazzante ed è inutile che se ne esca sempre col solito discorsetto "i nostri sviluppatori stanno lavorando ad un bugfix" perchè noi utenti non ne possiamo più di aspettare i loro comodi per un telefono pagato 600 euro!:O
come già detto ad LG non gli frega un bip di noi utenti con problemi....e mesi che dicono del bugfix....stanno lavorando ..etc etc...ma alla fine dove sta il bugfix...andremo a Chi l'ha visto per cercarlo...
LG si deve solo vergognare...va vedi te se noi utenti per far funzionare il cell con metodi diversi flashando o facendo aòltro per rimettere froyo...e se mi si fotte il tel durante il flash LG che fa?
voglio il bugfix..vergognati LG
Se iniziassimo a muoverci in modo diverso?
Tipo iniziando una class action...il cell viene meno proprio in una delle sue funzioni primarie, quindi non è conforme a quanto dichiarato dalla società produttrice...
O magari inizialmete ognuno di noi invia una mail di protesta al servizio clienti LG....non so è mai possibile che dobbiamo restare passivi ed "aspettare" noi LG?
Diamo un segnale che ci siamo stufati di aspettare senza vedere neanche un minimo impegno da parte di LG...Se avesse fatto uscire un'altra release anche se non avesse risolto il problema, mi avrebbe fatto credere che comunque LG è presente, ci sta lavorando...Ma in quattro mesi (è uscita a Novembre se non erro questa release FW, giusto?)nulla si muove...
Solo il solito messaggio "abbiamo segnalato il problema al repoarto R&D".... a me sinceramente non basta!!!
Ragazzi noi che vi scriviamo sui forum non facciamo parte dei team di sviluppo coreani, nè chi decide dell'uscita degli aggiornamenti.
Non siamo neanche moderatori, ci sentiamo "ospiti" di questo forum.
L'unica cosa che possiamo fare per gli aggiornamenti ed i problemi legati ad essi, è darvi le notizie in nostro possesso e raccogliere tutti i vostri feedback per inviarli internamente, come abbiamo fatto fino ad ora.
a me questa sera il pc suite dice che c'e' un aggiornamento x il telefono, faccio il bacqup, ma quando parte la ricerca del nuovo sw (programma con la barra rossa che scorre) si blocca li, la barra appare arriva alla fine e ricomnicia da 30 minuti oramai.
azz 3600 con la king? io faccio 2600con la ThiaiZ O3D V2.7.1 GB e 2300 con la stock :(
mica ho problemi col terminale? mi scatta sempre un pochetto...
Ragazzi ciao oggi ho appena scaricato Dead Trigger da Market, solo che mentre ho iniziato a giocare il telefono si impalla , lo schermo si blocca e diventa nero.. Per una corretta funzionalità dei giochi (a quanto ho capito) il telefono dopo l'installazione va riavviato!! E ricordate, prima di avviare un gioco chiudete tutte le applicazioni superflue in modo da avere piu' RAM libera.. Facendo cosi' il gioco dovrebbe girare piu' liscio... Io il problema l'ho risolto cosi'... Saluti!! :)
Ciao,come da titolo,se mi potete aiutare a usare ,e spiegandomi bene i setaggi da usare con questa applicazzione,lo ho scaricata dal marchet,ho provato a spostare un gioco sulla sd esterna ,ma niente,non ci riesco,il mio e' aggiornato al 2.3.5,con root,ho provato con dei giochi installati gia sul telefono,uso link2 sd,per spostare i progammi,grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
[QUOTE=ny65;2152499]Ciao,come da titolo,se mi potete aiutare a usare ,e Nonspiegandomi bene i setaggi da usare con questa applicazzione,lo ho scaricata dal marchet,ho provato a spostare un gioco sulla sd esterna ,ma niente,non ci riesco,il mio e' aggiornato al 2.3.5,con root,ho provato con dei giochi installati gia sul telefono,uso link2 sd,per spostare i progammi,gazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapaalk 2[/UOTE
Non credo sia possibile spostare le app sulla SD esterna ma solo quella interna da 5gb.
Soprattutto se vuoi spostare le app di sistema o i giochi pre installati.
Ciao,ho letto in giro che slpuo fare,ma io non ci riesco,hi una sd da 32 gbtizionata 10gb in ext 4,e 20gb fat 32,,se avete consigli,grazie
Ma chi ti scrive queste guide?
il problema è di LG che sviluppa bene il software...
Quello che stai facendo Non è altro che spreco di batteria.
hai un Android per le mani e non in pc con Windows:D
Inviato con S3
Salve, ultimamente non mi funziona l'altoparlante all'orecchio, portato in assistenza e sostituito dopo una settimana mi si è rotto di nuovo, tutto ciò mi sta accadendo da quando ho effettuato l'ggiornamento ad android 4.0.4 V30. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
Il mio faceva cosi quando avevo testato vlc beta.( ora dopo reset tutto ok)
Audio ottimo, decisamente piu brillante del n7 p.e.