CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho notato lo stesso problema inserendo le casse esterne, che evidentemente hanno una banda passante molto più ampia dell'altoparlante integrato.

    all'apertura di qualsiasi file musicale si sente un "tuc"
    evidentemente l'audio viene attivato solo se necessario (come accendere o spegnere l'amplificatore dello stereo)

    questo non mi da nessun problema, solo curiosità
    immagino però che se te lo fa con la tastiera sia snervante, io ho disattivato il suono della tastiera.

    gran smartphone, per quanto mi riguarda rivoluzionario, mi permette di fare delle cose che nemmeno immaginavo possibili,
    peccato se ne parli poco,

    se LG avesse un pò di coraggio per pubblicizzarlo di più sbancherebbe
    altro che samsung o apple !

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Problema, perfavore fate un piccolo test, così so se è normale oppure no:

    Se avete i suoni attivati quando scrivete con la tastiera, provate a pigiare una lettera e poi ascoltate vicino all'altoparlante. Sentite anche voi uno "spoc" dopo un secondo che avete pigiato?

    In pratica, se ascoltate bene, è come se l'altoparlante si accendesse perchè ha fatto un suono, poi dopo si spegne, ma non lo fa silenziosamente ma con un rumorino che è veramente snervante. Come una scarica statica.

    Il bello è che lo fa con tutto, basta che un suono si fermi (tipo se metto in pausa il video su youtube ecc) e dopo un secondo "spoc".

    ... se non lo fa a voi lo porto in assistenza, vorrei prima avere questa sicurezza però
    Ultima modifica di diegopiv; 23-08-11 alle 09:19

  2. Il seguente Utente ha ringraziato diegopiv per il post:

    custode83 (27-08-11)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho caricato una ventina di app, gestione app mi da 276 occupata + 166 libera e mi sembra ok dati i 512.
    Impostazioni->memoria mi da come spazio disponibile archiviazione interna 825mb (da dove vengono mai?) e, per la scheda interna, mi da spazio totale 5.57gb (non dovevano essere 8? Il SO occupa il resto?)
    Sulla SD esterna ho 1gb in ext4 che non è visto, nonostante root presente.
    Qualche spiegazione?

    Grazie

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixma4000 Visualizza il messaggio
    Salve, ho caricato una ventina di app, gestione app mi da 276 occupata + 166 libera e mi sembra ok dati i 512.
    Impostazioni->memoria mi da come spazio disponibile archiviazione interna 825mb (da dove vengono mai?) e, per la scheda interna, mi da spazio totale 5.57gb (non dovevano essere 8? Il SO occupa il resto?)
    Sulla SD esterna ho 1gb in ext4 che non è visto, nonostante root presente.
    Qualche spiegazione?

    Grazie
    rispondo io,allora la Ram libera all'inizio è sempre sui 215 Mb circa...per quanto riguarda la memoria del cellulare,sono 8 Gb,suddivisi in 3 diciamo, 5,8 mi sembra sono disponibili come sd interna,per archiviare file di qualsiasi tipo,1Gb riservato alle apps che installi e il restante lo occupa il S.O. per la partizione della sd non so rispondere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skizzo89 per il post:

    pixma4000 (25-08-11)

  7. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie davvero!

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche il mio, avvicinando l'orecchio all'altoparlante sento che dopo l'ultimo tac della
    tastiera sparisce un sottile fruscio di fondo col famoso spoc come se si spegnesse l'altoparlante... ho provato anche con la tastiera gingerbread e fa la stessa cosa...

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maipiumoscio per il post:

    custode83 (27-08-11)

  10. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sono nuovo dell optimus 3d..... ho versione brandizzata vodafone spagonla. faccio dai 2300 ai 2500 di quadrant. come si fa a far di piu?( so che nn è di vitale importanza..)

    sicneramente nn capisco cosa sia i lperformance pack.. qualcuno me lo spiega gentilmente?

    pare che su ogni terminale nasca il pack della performance.. ma che razza di trucco sarebbe? vedo gente che installa su vari terminali questo pack( che magari è scritto appositamente per OGNI SPECIFICO terminale) e dice di far piu punti al quadrant e aver MENU PIU FLUIDI.

    ma come diamine fa? pensavo che un meno di un cellulare uscisse senza satti gia dalla casa..... iluminatemi

  11. #157
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere quadrant.....non so nekmeno se li gestisce bene processore e ram....io ho l'htc evo 3d e non arrivo a 2500 punti stock rom.....con il galaxy tab samsung che è meno della metà come hardware io supero i 4000 punti con namatab rom....quindi non può essere ritenuto affidabile...

  12. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusata, ma si usa un programma particolare per convertire i video da 3d in 2d? io non ho ancora capito come si fa

  13. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    discussione interessante.....oggi mi arriva il 3d e se esiste la possibilità di convertire nativamente il video 3D in 2D sarebbe un'ottima cosa.
    Ne sapete di più?

  14. #160
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un felice possessore di lg optimus 3d, mi trovo benissimo con questo terminale e l'unica cosa in cui non mi trovo è la scarsa durata dell'illuminazione dei 4 tasti a sfioramento, si spengono troppo presto e quando si usa il cell al buio diventa fastidioso.
    Qualcuno sa se è possibile settare la durata della luce di questi tasti?
    Grazie a chiunque abbia notizie in merito.

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy