Chiarezza sul codice promozionale per Lg Optimus 3D
Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su ciò che mi è successo dopo l'acquisto di questo dispositivo.
Inizio dicendo che , ho effettuato l'acquisto tramite un sito straniero (expansys) il 24 ottobre e due giorni dopo il cellulare era già a casa, apro la confezione tutto felice e ad un primo momento non ho pensato che al telefono....
però dopo un po mi sono accorto che nella confezione non era presente il codice promozionale come dice questo annuncio:
(non mi fa inserire i link, comunque potete trovare l'annuncio su google cercando "annuncio Lg Optimus 3D")
alche ho contattato tramite la chat di supporto di lg un operatore che dopo averli forniti i vari dati miei e del telefono mi ha chiesto di spedire via email una foto della fattura del telefono e il codice IMEI;
fatto ciò dopo quasi 2 settimane mi arriva finalmente la risposta:
"In merito alla sua richiesta, la informo che abbiamo verificato che il suo telefono risulta di importazione parallela e per questo motivo non rientra nella promozione fornita da LG Italia e Gameloft."
Scusate ma che significa? importazione parallela? la promozione vale solo per l'Italia? qualcuno per favore mi faccia chiarezza