CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Eccoci, per l'assistenza dovrai inviarlo presso la rete di assistenza del Paese di origine del telefono oppure presso il rivenditore, che è responsabile del prodotto che commercia.
    Grazie della risposta LGM.
    Quindi non funziona chessò come Samsung, che, anche se lo prendo import, posso portarlo in qualsiasi centro Samsung anche in Italia....se prendessi un LG import Germania dovrei consegnarlo alla rete di assistenza tedesca se non volessi passare per il mio rivenditore, giusto?

    Come faccio a capire che un prodotto LG è Italia e non import Europa? C'è qualche dicitura particolare sulla scatola da notare?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate LG ma questa è una interpretazione molto vostra della normativa.....è come se un telefono acquistato in lombardia da un romano deve essere rimandato in lombardia.....Il territorio Europeo ha un unico confine e ciò che in esso è commercializzato è garantito due anni (di cui i costi sono diversamente distribuiti tra produttore e rivenditore)....Il cliente può recarsi in qualsiasi centro assistenza (il più vicino) e deve ottenere assistenza in garanzia se gli spetta....questa la norma.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh...è una politica della LG ITALIA che tende a demotivare gli utenti italiani per acquistare i prodotti garanzia europea.
    Ci sono alcuni centri assistenza che cmq anche se è europa chiudono gli occhi e te lo riparano.
    A questo punto un anzichè prendere LG import prende sicuramente un Samsung import poichè sa sicuro che cmq glielo riparano in garanzia e non deve andare in Islanda o in LEttonia per farselo riparare

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezzenteinglese Visualizza il messaggio
    Scusate LG ma questa è una interpretazione molto vostra della normativa.....è come se un telefono acquistato in lombardia da un romano deve essere rimandato in lombardia.....Il territorio Europeo ha un unico confine e ciò che in esso è commercializzato è garantito due anni (di cui i costi sono diversamente distribuiti tra produttore e rivenditore)....Il cliente può recarsi in qualsiasi centro assistenza (il più vicino) e deve ottenere assistenza in garanzia se gli spetta....questa la norma.
    Ciao, in questo caso LG non è tenuta a rispettare la normativa europea. Mi spiego meglio: LG è il produttore non il rivenditore, il produttore ha regole sulla garanzia gestite dal produttore stesso. Infatti se ci si avvale della garanzia del PRODUTTORE (LG in questo caso) bisogna rispettare le sue clausole purtroppo, che ci piacciano o meno
    La normativa sulla garanzia europea (o garanzia legale) si applica SOLO nel caso scegliamo di sfruttare la garanzia legale europea che ricade UNICAMENTE sul rivenditore

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Esattamente, come hai detto tu se dovessi prendere un LG import Germania dovresti mandarlo alla rete assistenza LG tedesca oppure dal rivenditore dove lo hai comprato che poi dovrà gestire la garanzia europea. Se lo porti ad un centro LG non tedesco lo riparano ma non viene gestito in garanzia.

    Per riconoscere se il prodotto è italiano o meno, bisogna vedere l'etichetta sulla scatola. Se riporta una delle seguenti diciture è italiano: ITA (italia Open Market), TIM, WIND (ovvero WIND), VDI (ovvero Vodafone), HIT (ovvero H3G).
    Se la confezione ha le scritte in italiano è sicuro che il prodotto sia per l'Italia.

    In generale è sconsigliabile prendere prodotti di importazione, soprattutto se Android, in quanto gli aggiornamenti poi potrebbero essere diversi da Paese in Paese

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su ciò che mi è successo dopo l'acquisto di questo dispositivo.


    Inizio dicendo che , ho effettuato l'acquisto tramite un sito straniero (expansys) il 24 ottobre e due giorni dopo il cellulare era già a casa, apro la confezione tutto felice e ad un primo momento non ho pensato che al telefono....

    però dopo un po mi sono accorto che nella confezione non era presente il codice promozionale come dice questo annuncio:
    (non mi fa inserire i link, comunque potete trovare l'annuncio su google cercando "annuncio Lg Optimus 3D")

    alche ho contattato tramite la chat di supporto di lg un operatore che dopo averli forniti i vari dati miei e del telefono mi ha chiesto di spedire via email una foto della fattura del telefono e il codice IMEI;
    fatto ciò dopo quasi 2 settimane mi arriva finalmente la risposta:

    "In merito alla sua richiesta, la informo che abbiamo verificato che il suo telefono risulta di importazione parallela e per questo motivo non rientra nella promozione fornita da LG Italia e Gameloft."

    Scusate ma che significa? importazione parallela? la promozione vale solo per l'Italia? qualcuno per favore mi faccia chiarezza

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su ciò che mi è successo dopo l'acquisto di questo dispositivo.


    Inizio dicendo che , ho effettuato l'acquisto tramite un sito straniero (expansys) il 24 ottobre e due giorni dopo il cellulare era già a casa, apro la confezione tutto felice e ad un primo momento non ho pensato che al telefono....

    però dopo un po mi sono accorto che nella confezione non era presente il codice promozionale come dice questo annuncio:
    (non mi fa inserire i link, comunque potete trovare l'annuncio su google cercando "annuncio Lg Optimus 3D")

    alche ho contattato tramite la chat di supporto di lg un operatore che dopo averli forniti i vari dati miei e del telefono mi ha chiesto di spedire via email una foto della fattura del telefono e il codice IMEI;
    fatto ciò dopo quasi 2 settimane mi arriva finalmente la risposta:

    "In merito alla sua richiesta, la informo che abbiamo verificato che il suo telefono risulta di importazione parallela e per questo motivo non rientra nella promozione fornita da LG Italia e Gameloft."

    Scusate ma che significa? importazione parallela? la promozione vale solo per l'Italia? qualcuno per favore mi faccia chiarezza
    è semplice, tutte le promozioni sono normalmente di natura "domestica" (tipicamente per nazione), essendo expansys francese, hai certamente risparmiato economicamente, ma su questo tema te lo prendi nel... ciaooooooo

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vuol dire c'e' l' lhardware ma non il sw??? ginger?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il tel brandizzato tim, aspetto con ansia l'aggiornamento alla ginger , ma il tel dopo l'aggiornamento, continuerà ad essere brandizzato? Nel senso con l'aggiornamento ho al possibilita' di averlo senza brand?

  11. #220
    Baby Droid L'avatar di mc_gyver64


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Asti
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iphone 3gs,iphone 4,optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quel poco che ne capisco devi aspettare la versione dell'aggiornamento inerente al tuo brand, in questo caso il ginger per Tim, sempre se non mi sbaglio

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy