ti ringrazio anche per la guida...m chiedevo cmq se...per mettere qst Rom devo ottenre i permessi di root e successivamente fare tutti i passaggi?? non posso caricare la rom direttaemnte dal tool lg??
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio anche per la guida...m chiedevo cmq se...per mettere qst Rom devo ottenre i permessi di root e successivamente fare tutti i passaggi?? non posso caricare la rom direttaemnte dal tool lg??
a me non interessa il gingerbred, interessa mettere la stock originale lg...l'ultimo aggiornamento anke se è froyo, come se il cell l'avessi cmprato senza brand...successivamente poterlo aggiornare alla ginger in automatico dal cell stesso...cioè solo levare il brand...
ok puoi si,
leggio qua [GUIDA]Ripristino della rom ufficiale
ciao
La 3.0.X si chiama Honey Comb ed è solo per i tablet, ecco perché si passa dalla 2.3.X (Gingerbread) alla 4.X (Ice Cream Sandwich) :)
Sì, scusa il refuso! Correggiamo ;)
scusate la domanda, ma venendo da un nokia con so symbian, mi ero abituato la sera ad impostare la sveglia, spegnere il cell, e la mattina seguente la sveglia suonava tranquillamente. Con android (mia moglie ha un SE Experia mini pro ed é la stessa cosa) mi é capitato che durante la notte il cell si scaricasse e la mattina non suonasse la sveglia.
C'é un modo per avere la sveglia che suona anche con cell spento?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
penso proprio di no. pensa che uso (oltre ad adesso che il mio dual è in assistenza !!!!!) il nokia n95 8gb come sveglia la mattina perchè un cavolo di telefono da 500 euro non lo può fare. o meglio si..tipi in modalità aereo--però che palle mangia sempre batterie. e già non ci sta poco stotto carica :/
si sa niente dell'aggiornamento?
Anche io stesso problema... un Nokia 5530 che sará stato pure lentissimo in confronti al mio nexus
... però La sveglia la sapeva fare bene, e poi lo ricaricavo ogni 2 giorni....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App