Aspetto le ultime considerazioni :)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aspetto le ultime considerazioni :)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
quanto costa a comprarlo senza abbonamenti??
si sa' nulla allora sul fronte 3/tim??
qualcunop lo ha gia comprato da qualche catena tipo mediaworld ecc? non voglio fare 50 volte avanti e indietro a chiedere se e arrivato o meno roftlroftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da capo
Ti consiglio di aspettare metà settimana almeno perché da quanto ho visto i negozi li avevano misurati,1-2 per negozio...quindi o provi online oppure vai a mediaworld a metà settimana e se non ne hanno lo puoi tranquillamente prenotare e loro ti avvisano quando arriva
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Acquistato pochi minuti fa in un negozio di telefonia a 599, devo ancora accenderlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Avevo aperto una discussione nella sezione modding, tu lo hai root-ato?
La velocità non é male , ma per il display 3D mi aspettavo di meglio. Quello della mia fuji 3D é decisamente migliore. Un po deluso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao mrmela, non ha molto senso però paragonare una macchina fotografica ad uno smartphone... :p Per il resto come lo trovi il terminale? :)
No,niente root ancora...non ho abbastanza tempo al momento...comunque concordo con LG ...una fotocamera è una cosa,uno smartphone un altra...lo stesso vale per il 3DS...
Si , comunque , a parte il display (forse sono abituato troppo bene io ;) ) lo trovo , per adesso , molto reattivo e veloce , nessun impuntamento nonostante tantissime app aperte.
Quando l'avro' utilizzato maggiormente , daro' una descrizione migliore.
Per ore mi cimento nel root ed continuero' la settimana nello stressarlo al meglio.
appena telefonato al mediaworld ma ancora niente , ma che palleeeeeeeeee :(
appena preso pure io, da unieuro ci sono, almeno nella mia zona
io causa errato acquisto ne ho 2.
uno lo devo vendere per forza, mi arriva lunedi.
se qualcuno è interessato 540 lo do
Oggi mi ha detto che c'era la possibilità di fare un aggiormento ma poi mi da un errore...succede anche a voi? Lo stesso problema ce l'ho se provo ad effettuare un aggiornamento manualmente
Ma usi il programma LGMobile update per l'aggiornamento?
Se si , chiudi il programma dal Task Manager di Windows e rifallo ripartire , vedrai che funziona.
a me la prima volta ha dato errore , ho riavviato il programma , ed è partito.
No io provo a fare l'aggiornamento direttamente dal telefono. Ma continua a darmi un errore di autenticazione...esiste un software di lg per gestire il telefono da pc?
Ragazzuoli fatemi sapere se cé l aggiornamento e se cè un changelog
L'aggiornamento va fatto con "LG Mobile update" da PC. (lo trovi sul sito LG)
L'ultima versione del firmware è V10B_00 del 16\6\11.
non riesco a far riconoscere il telefono, possibile che sia perchè utilizzo un cavo microusb della samsung?
Non penso , perchè io ho usato quello del SGS.
Hai installato i driver correttamente e messo il telefono in "Debug USB"?
debug usb intendi archiviazione usb?
"Impostazioni">"Applicazioni">"Sviluppo"> selezioni "Debug USB"
eheh grazie ora funziona ;)
Ciao a tutti, ho fatto il bench quadrant sul mio optimus 3d ma possibile che faccia solo 2550? gente con il gs2 supera tranquillamente i 3000...
Quote:
Originariamente inviato da mircoamd
Il dhd con rom idrogen e' arrivato a fare 5120,io senza overclock faccio 2500,mi sembra strano cue un dual faccia cosi poco
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Possibile che sia per colpa del froyo?
Quote:
Originariamente inviato da mircoamd
O magari non viene gestito bene dalle ram dual channel? Mi pare davvero strano...
Più probabile sia Froyo ;)
3000 - 5000 - 10.000 ... per farci cosa poi ?
guardate le prestazioni nell'utilizzo reale visto che da quel punto di vista le sorprese non mancano (per tutti gli smartphone, nessuno escluso)
Diciamo che ieri sullo smartphone più veloce del mercato ho installato un paio di titoli Gameloft che giravano come su uno sfiatato single-core. Eppure in Quadrant superava i 3000 punti .. o_O ... però sono andato a dormire più sereno sapendo che lo faceva. :cool:
Per tornare al 3D, mi sembra un gran bel terminale, nonchè l'unico smartphone al momento con la piattaforma dual core di TI che a me piace particolarmente perchè ho avuto modo di provare cosa riesce a fare con il BlackBerry Playbook (è lo stesso TI OMAP 4430).
Tra un po' di tempo con ROM custom e aggiornamenti ufficiali sono certo che anche i fan dei benchmark saranno contenti.
Aspetto che mi arrivi la settimana prossima per inziare qualche interessante comparativa tra tutti gli attuali dual-core.
beati voi, io faccio sui 2000 punti sarà anke per via delle oltre 200 app installate, invece col dual ne facevo 3000 e overcloccato ho toccato i 4600, e nella navigazione dei menù era + rapido il dual, ma questo dopo mille ottimizzazioni e dopo un'infinità di custom rom provate, avevo raggiunto anche un'ottima durata della batteria, era molto prestante e stabile, penso che anche questo con rom studiate x bene faccia ottimi risultati!!!!
Si il punteggio so che serve a poco, ma era giusto per fare una comparazione con altri device,tutto qua. Per quanto riguarda l'aggiornamento si spera solo che esca veloce =)
Allora comparazione per comparazione iniziamo a cestinare Quadrant visto che inizia a stare sulle scatole a molti. Anandtech tanto per citarne uno non vede l'ora di sbarazzarsene e sinceramente anche io mi sono stancato di utilizzarlo visto che ormai non è adeguato a mettere in evidenza le potenzialità dei nuovi smartphone dual-core.
Antutu o SmartBench 2011 mi sembrano più indicati.
buonasera ragazzi scusate ma sono nuovo e non capisco letteralmente nulla di android prima ero possessore di un iphone ora ho un lg optimus 3d........
vi ripeto che non ne capisco nulla ma spero mi possiate aiutare... sto provando la guida alla conversione al 3d e sinceramente ci mette tantissimo,,,, ma quello che non riesco a capire il xchè un telefono cosi bello usa solo sd card fat32 ? pensavo di comprare una sd card da 32 gb e metterci dentro un bel film 3d ( il mio avatar 3d pesa 8 gb ) ed invece sono costretto ogni volta a convertire...... ragazzi sapete darmi una dritta sul mondo android ?? vi ringrazio comunque.......
Tutti i terminali usano le SD in formato Fat32!!!
Come le fotocamere.......
8GB di film direi che sono un po' troppi! Attendi paziente la conversione.
grazie mille x la risposta ... gentilissimo.... praticamente cosa dovrei aspettare ?... credi che si riuscira a usare la sd in formato ntfs ??..........
cosa mi consigli di fare con il mio 3g optimus .. consigli ??;)
Aspettare intendo la conversione del tuo film da 8 gb come da guida in firma.
Riuscirai ad arrivare anche ad un 1gb
Ciao, come ha detto bene mrmela per tutti i terminali è così. Potrebbe essere una limitazione Android.
anche io sono un appassionato del 3d, ho un HTPC con sk nvidia collegato a un video proiettore, e una cam 3d aiptek
volevo prendermi LG 3d, ma passando da iphone ho alcuni dobbi.
intanto in che formato sono i video e le foto dell'LG?
ho visto che monta droid 2.2 si puo' aggiornare alla 3? o alle future versioni che verranno?
ha la possibilita' di attivare l'opzione hot spot?
ma soprattutto ha un navigatore of line gratis degno di questo nome?
grazie per l'aiuto