CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    gia provato .. mi da un valore intorno ai 50 ma dice che i dati non sono stati inviati o qualcosa del genere
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alessioss1991 per il post:

    andre816 (05-12-11)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico,ho provato con un altra app che si chiama carrier iq detector è il risultato è stato che (your devicdoes not have carrier iq)per me sono tutte applicazioni pacco!!!

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre816 Visualizza il messaggio
    rettifico,ho provato con un altra app che si chiama carrier iq detector è il risultato è stato che (your devicdoes not have carrier iq)per me sono tutte applicazioni pacco!!!
    anche a me una volta mi è uscito che non sono stati rilevati dati di carrierIQ e in un'altro che avevo 50 qualcosa
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alessioss1991 per il post:

    andre816 (06-12-11)

  7. #294
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per aiutare LG nell'individuazione e, speriamo, risoluzione di questo terribile problema che affligge alcuni Optimus 3D probabilmente dopo l'aggiornamento a gingerbread. ( A volte l'O3D quando ci chiamano non squilla mentre a chi ci chiama risulta "libero" e sente i canonici squilli di chiamata in corso)

    Cerchiamo di dare maggiori info possibili. Dò per scontato che tutti abbiano quantomeno ripristinato i dati di fabbrica e formattato la sd interna, usando la ROM originale e non mod...

    1) operatore: provato solo con sim 3
    2) operatore di chi ci ha cercato cui risultava "libero": ad oggi 3, e wind
    3) in 3g o 2g? ( UMTS o GSM) ad oggi ho notato solo in 3g ma non posso escludere sia successo anche in 2g
    4) sms ricevuti di chiamata persa o altro? ad oggi nessun sms di avviso chiamata
    5) tracce sul registro chiamate del NOSTRO cell? : ad oggi nessuna traccia sul registro
    6) registro chiamate CHI CI CHIAMA? sì, sul registro di chi ci ha chiamato risultano le chiamate verso il ns numero
    7) stessa zona, città ecc di chi ci chiama? No, le chiamate provenivano da diverse zone / città
    8) stessa zona città dove eravamo al momento della chiamata fantasma? No, in diverse zone.
    9) trasferimento chiamata/ segreteria attivati: sì, sino a ieri avevo attivo il trasferimento se non raggiungibile. oggi ho tolto tutti i trasferimenti tramite i codici del mio operatore.
    10) Per quanto tempo non abbiamo usato il cell prima delle chiamate fantasma: per circa 1 ora - 1 ora e 30m
    11) dopo aver saputo di essere stati chiamati come avete trovato il cell? Normale, come se nulla fosse avvenuto, niente messaggi di avviso, funzionalità apparentemente normali.
    12) avete provato a chiamarvi da soli? Sì diverse volte sia da fisso che da altra sim, il cell squilla normalmente.
    13) dopo ripristino dati di fabbrica avete installato altre applicazioni? Se sì quali? Viber ( ma disabiltato per test) Cyberon Voice Commander, File Expert.
    14) versione banda di base L6260 versione SW: v21a

    Se avete altre idee, postatele!
    Ultima modifica di cementoarmato; 06-12-11 alle 11:41

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova ad usare quickpic per visualizzare i film... e anche un programma tipo SDrescan.. Perchè molte volte non sono cancellati ma è la galleria che non li individua.

  9. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo che anche a me capita e ho tim.....

  10. #297
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie mille, anche noi stiamo raccogliendo tutte le vostre segnalazioni ragazzi.

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema con il download di asphalt 6...mentre per nova e lets golf no..praticamente qnd dv andare a scaricare i 400 mb di asphalt si blocca il download a 342 e anche riavviandolo non riesco a sbloccarlo...come faccio??

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho installato un'applicazione del genere. Dopo averla lanciata, alla domanda se avevo carrier iq, ha risposto "ora sì!".

  13. #300
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, è un problema molto strano... Il problema appare anche con video fatti tramite la fotocamera, sia 3D che 2D?

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy