CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io è 3 mesi che ce l'ho,sono contentissimo,meglio di quanto mi sarei aspettato,ho installato di tutto e senza un problema!Ho android 2.2.2 e manco morto lo cambio.Solo una cosa negativa:la batteria a me dura veramente poco,solo telefono arrivo a fine giornata al limite.Appena esce una batteria più grossa....
    Una domanda:ho installato una sd esterna da 8Ghb,ma posso solo usarla per archiviare dati,foto ecc.non è possibile fare espandere la sd interna con l'esterna?in modo da poter installare altre applicazioni?Ciao a tutti,complimenti a Katia per i particolari fotografici del suo avatar!

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruce9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vista l' ottima offerta di Unieuro sono indeciso se acquistare l' optimus 3d o l' optimus sol. Per favore mi potreste dare qualche consiglio?
    Grazie in anticipo, ciao.
    lg optimus 3d
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Novità in merito all'aggiornamento?
    E' davvero diventato insostenibile che in 3g non si possano ricevere chiamate ed SMS!!!

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    Novità in merito all'aggiornamento?
    E' davvero diventato insostenibile che in 3g non si possano ricevere chiamate ed SMS!!!
    No purtroppo...stai certo che quando uscirà non mancheranno di pubblicizzarla e probabilmente verrai avvisato anche direttamente sul telefono dal software di aggiornamento(se sei connesso in rete)io per ovviare alle problematiche ho downgradato a froyo
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #415
    Baby Droid L'avatar di Katia_star


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ben ritrovati!
    Mi chiedete come va il mio Opty3D... UNA BOMBAAAAAA!
    Nessun problema! Nessuna applicazione che crasha (mi capitava spessissimo con iphone) tranne quella di facebook che fa veramente schifo.
    Ho acquistato una microsd da 8g ma come faccio a sfruttarla? Ho scoperto che le app vanno tutte nelle microsd interna.

    Poi chiedo ad Algazel:
    anch'io ho preso il telefono su expansys ma il mio è tedesco.
    Samsung Galaxy S III white
    LG Optimus 3D
    Iphone 3GS white
    Ipad 2 white

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io acquistato da due giorni sono soddisfatto provengo da un galaxy s e la differenza in termini di velocità si nota eccome soprattutto nel browser ed ho froyo figuriamoci con ginger. il mio e brand vodafone inizialmente avevo la v10c e avevo qualche lag adesso l'ho aggiornato alla v10l a quanto pare ultima per brand vodafone e funziona a meraviglia. adesso aspetto che lg rilasci il bugfix prima di rendere il mio no-brand e aggiornare. intanto lo tengo cosi che funziona bene. dai lg abbiamo fiducia nel vostro lavoro

  8. #417
    Baby Droid L'avatar di curious


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ormai lo ho da qualche mese.... e probabilmente sono tra i fortunati che nonostante l'agg. a ginger non ha problemi su ghost call o altro.
    ADORO Questo Telefono... scelto e voluto tra altri nonostante i commenti che leggevo qua e la.
    Ho provato anche ROM Mod ma alla fine sono rientrato sulla Stock che al momento e' quella ( per le mie esigenze ) migliore in circolazione.
    Un Grazie e "freccia" che mi ha seguito durante le operazioni di Ripristino all' Originale.
    Cara LG Attendiamo ICS

  9. #418
    Baby Droid L'avatar di Katia_star


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo tante lamentele riguardo alle Ghost Call...
    E mi chiedo, ma come mai aggiornate il telefono? Dalle mia parti si dice "chi lascia la vecchia per la nuova...Sa cosa lascia ma non sa cosa trova".
    Anche con Apple c'era gente che appena uscito un minimo aggiornamento doveva di corsa aggiornare. Io gli aggiornamenti la facevo dopo mesi dal rilascio proprio per essere sicura che non ci fossero bug. Per ogni cosa è così!
    Mi dispiace per chi ci è "cascato" e magari ha venduto il telefono a un prezzo irrisorio perdendosi le caratteristiche e la velocità di questo gioiello.
    Sinceramente non riesco a trovare un motivo dico uno per aggiornare il telefono...La 2.2.2 è stabilissima.
    Chi lo sa..Magari il prossimo aggiornamento che farò sarà ICS (sempre e solo dopo qualche mese dal rilascio )
    Samsung Galaxy S III white
    LG Optimus 3D
    Iphone 3GS white
    Ipad 2 white

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio
    Leggo tante lamentele riguardo alle Ghost Call...
    E mi chiedo, ma come mai aggiornate il telefono? Dalle mia parti si dice "chi lascia la vecchia per la nuova...Sa cosa lascia ma non sa cosa trova".
    Anche con Apple c'era gente che appena uscito un minimo aggiornamento doveva di corsa aggiornare. Io gli aggiornamenti la facevo dopo mesi dal rilascio proprio per essere sicura che non ci fossero bug. Per ogni cosa è così!
    Mi dispiace per chi ci è "cascato" e magari ha venduto il telefono a un prezzo irrisorio perdendosi le caratteristiche e la velocità di questo gioiello.
    Sinceramente non riesco a trovare un motivo dico uno per aggiornare il telefono...La 2.2.2 è stabilissima.
    Chi lo sa..Magari il prossimo aggiornamento che farò sarà ICS (sempre e solo dopo qualche mese dal rilascio )
    sono pienamente daccordo con te per ora mi tengo la 2.2 che e ottima almeno sul mio terminale

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curious Visualizza il messaggio
    Io ormai lo ho da qualche mese.... e probabilmente sono tra i fortunati che nonostante l'agg. a ginger non ha problemi su ghost call o altro.
    ADORO Questo Telefono... scelto e voluto tra altri nonostante i commenti che leggevo qua e la.
    Ho provato anche ROM Mod ma alla fine sono rientrato sulla Stock che al momento e' quella ( per le mie esigenze ) migliore in circolazione.
    Un Grazie e "freccia" che mi ha seguito durante le operazioni di Ripristino all' Originale.
    Cara LG Attendiamo ICS
    È stato un piacere :-)
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy