Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fini
xke? 2 anni fa' feci l'abbonamento col g1, che l'anno scorso ho rivenduto, prendendomi 1 milestone, ma mantenendo il coontratto con chiamate ed internet (era tim) e mi ci sono trovato benissimo!
dato che ora mi è scaduto volevo proprio rifarlo! se la giocano gs2 e lg3d, che se esce presto bene, senno mi prendo il gs2!
perche' me lo sconsigli??
sconsiglio questi abbonamenti perchè il telefono che ti danno NON è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi se poi te ne penti o ti fa schifo non lo puoi manco vendere e sei vincolato a tenerlo 2 anni, in più lo ripaghi 40 volte dato che come minimo si imboscano subito 300 euro e poi ti fanno pagare 60 euro al mese se va bene, molto meglio sborsarne subito 500 ma poi avere un'offerta decente come la 0 limit che al massimo ne spendi 19 e se il telefono si rivela pacco te lo puoi sbolognare
ovviamente imho!
-
Comunque la data del 15 è molto avanti... cercate edenstore, oppure fine settimana,inizio prossima controllate nei vari mediaworld, euronics o altre grandi catene....prezzo pieno,ma cellulare subito in mano :-)
-
Quote:
Skizzo89
Comunque la data del 15 è molto avanti... cercate edenstore, oppure fine settimana,inizio prossima controllate nei vari mediaworld, euronics o altre grandi catene....prezzo pieno,ma cellulare subito in mano :-)
cosa che eviteterei come la peste!!!! o 90% fate la fine di quelli che hanno preso il dual, hanno beccato i bug, hanno pensato che fosse un cell di merda, e l'hanno rivenduto a 200 euro in meno di quel che l'hanno pagato!
in realtà è un cellulare superfighissimo che aveva bisogno di un po' di beta testing fatto da privati!
-
Quote:
noblex
cosa che eviteterei come la peste!!!! o 90% fate la fine di quelli che hanno preso il dual, hanno beccato i bug, hanno pensato che fosse un cell di merda, e l'hanno rivenduto a 200 euro in meno di quel che l'hanno pagato!
in realtà è un cellulare superfighissimo che aveva bisogno di un po' di beta testing fatto da privati!
Be, il dual ce l'ho da 3 giorni dopo che è uscito e non Ho mai avuto intenzione di venderlo,e questo 3d mi da l'impressione di essere super stabile... Su altro forum c'è un utente che Lo ha in prova da 3 giorni e funziona alla perfezione
-
Quote:
noblex
sconsiglio questi abbonamenti perchè il telefono che ti danno NON è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi se poi te ne penti o ti fa schifo non lo puoi manco vendere e sei vincolato a tenerlo 2 anni, in più lo ripaghi 40 volte dato che come minimo si imboscano subito 300 euro e poi ti fanno pagare 60 euro al mese se va bene, molto meglio sborsarne subito 500 ma poi avere un'offerta decente come la 0 limit che al massimo ne spendi 19 e se il telefono si rivela pacco te lo puoi sbolognare
ovviamente imho!
nono ti sbagli! il telefono è tuo al 100% dal primo giorno! il vincolo è sulla sim, non sul terminale!
infatti ripeto, io vendetti il mio g1 dopo 1 anno per prendermi il milestone, e solo 1 mese fa' mi è scaduto il contratto! l'importante è non lasciare la sim dentro il telefono nel momento in cui lo si vende! uahahahahahah!!!roftlroftl
-
Se avete qualche domanda... io ce l'ho :-) :-) :-)
-
Le solite, fai una bella recensione,e poi da dove lo hai comprato? Hihihu
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
capo
Le solite, fai una bella recensione,e poi da dove lo hai comprato? Hihihu
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Trony provincia di Udine,unico pezzo disponibile roftlroftlroftl
ma ormai dovrebbe uscire in ogni negozio tra qualche giorno...
-
Quote:
Skizzo89
Be, il dual ce l'ho da 3 giorni dopo che è uscito e non Ho mai avuto intenzione di venderlo,e questo 3d mi da l'impressione di essere super stabile... Su altro forum c'è un utente che Lo ha in prova da 3 giorni e funziona alla perfezione
Comfermo, lo posseggo da ieri mattina, ( preso online da EdenStore) funzia alla grande, nessun bug rilevato , ultrasoddisfatto. ;)
-
Quote:
cementoarmato
Comfermo, lo posseggo da ieri mattina, ( preso online da EdenStore) funzia alla grande, nessun bug rilevato , ultrasoddisfatto. ;)
sei anche su telefonino.net per caso??
comunque ci ho appena smanettato per un po,effetto 3D fantastico bisogna solo trovare la giusta posizione,display luminoso,anche sotto al sole,con luminosità automatica si vede nitido,e si vede bene pure il 3D...velocita impressionante anche con il launcher stock,NOVA non mi soddisfa come gioco,ma let's golf e asphalt sono incredibili...fotocamera ottima,anche la conversione di video da 2D a 3D viene stupenda,per le foto un po meno...comunque ottimo smartphone...tra un po di giorni impressioni piu dettagliate ;)