Salve a tutti... vorrei sapere se a oggi ci sono novità da Lg.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... vorrei sapere se a oggi ci sono novità da Lg.
Non ti risponderanno mai, o se lo fanno ti diranno: "ciao! Purtroppo non abbiamo ancora notizie a riguardo, vi terremo aggiornati(aspetta e spera)"
Scusa il root é disponibilissimo guarda su xda
ma all'orizzonte ci sono altri terminali 3D?
trovata soluzione al problema..
ho trovato questa app sul market: wallpaper wizadrii
una volta aperta si sceglie l'immagine, da utilizzare come sfondo poi si sceglie la dimensione preferita ed infine si decide se visualizzarla in modo statico oppure in modo scrolling.
:D :D :D
Buongiorno,vi espongo un paio di domande,io fino a 20 giorni fa avevo un lg p920,mandato in assistenza che mi si scaricava la batteria in un paio d'ore,e aspettavo la riparazione,ieri pomeriggio mi chiamano da unieuro ,dove lo ho comprato,e mi avvisano che il telefono me lo cambiano,e mi danno un lg p720,ed ho accettato,mi spiegate la differenza tra i due telefoni,come fare il root,come poter usare link2sd
,sara aggiornato a ics,i difetti che puo avere?devo fare i complimenti a lg,sotto questo punto di vista,che sa trattare i suoi clienti,spero che mi diate delle delucidazioni,per ora grazie,buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi niente di niente ? :(
Ieri il mio LGMobile Support Tool trovato un aggiornamento 345 mb, ma non sono riuscito ad aggiornare. Cose era?
Quote:
Originariamente inviato da Sindyrello
Si tratta di certo della v21e
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
Scusa mi della mia ignoranza, cosa sarebbe e21? Firmware del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sindyrello
Si é ancora il vecchio gingerbread niente di nuovo
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
Quindi nessuna speranza per i possesori LG Optimus 3D ? :'(
Buonasera a tutti! Premetto che sono un po' imbranata e che questo è il mio primo post, perciò vi prego siate buoni:) Ho comprato un Lg optimus 3D usato e rootato, ha AcuraTeam 3D MAX V3, ma vi espongo il mio problema: non dico che non si può usare, ma quasi! Si blocca di continuo, si spegne, mi compare molto spesso "interruzione imprevista", si blocca, è molto lento. Io non ho la più pallida idea della causa di ciò, forse devo aggiornare questo Acura team o cosa?
Spero che qualche anima pia mia aiuti, buona cena a tutti androidiani:)
Se hai un po' d'esperienza con Android e se sei capace di installare altre ROM, potresti provare la mia, l'utenza dice che è valida. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ear-5-9-a.html
Ciao a tutti da quando ho installato la ICS Darkroom international l'app di facebook non mi visualizza piu il diario e gli album ma è come la versione touch.facebook.com. qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolverlo?
Ciao,ma a voi la batteria quanto dura?a me mi e' arrivato da due giorni,ci ho fatto il root,ieri si e' impallato,non funzionava la parte telefonica,non prendeva la linea,formattato ,tutto ok,funziona benissimo,ma la batteria fino a sera e' ko,sto parlando di 15 ore,che resta acceso,a voi come va?non ci smanetto tanto,buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
a me arriva a fine giornata con la connessione dati attiva e qualche telefonata. Se pero' lascio attive applicazioni come Badoo o l'apo. dell'orologio con alcune info sullo sfondo (batteria, memoria ecc), se la ciuccia tutta in mezza giornata. Controlla le app. che hai in esecuzione. Se ti arriva fino a sera allora è in linea con gli altri smartphone.
Allegato 36363Allegato 36364Allegato 36365Allegato 36366Allegato 36367mi
oggi mi sono arrivate 2 custodie da ebay hong kong pagate entrambe 3,89 euro spedizione incluse.
La prima è trasparente mentre la seconda è nera. Non sono niente male, credo che optero' per la trasparente
Ciao,ieri ho fatto un altra prova lo ho messo in 2g,e fino a ieri sera era al60%,pero da premettere non ho dati attivi sulla scheda,solo a casa in wifi,su internet,e ieri non ci ho smanettato propio,e poi ho solo progammi di sistema,che si sincronizzano,e basta,non ho chat attive sul telefono.e per quanto riguarda l'aggiornamento a ics si sa niente?se avete consigli per risparmiare il consumo batteria son ben accetti.buona giornata
Nessuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
Ciao, ricordati che la batteria di uno smartphone è fatta per durare, in media, una giornata lavorativa, quindi le tue 15 ore sono buone. Riguardo ICS, purtroppo, ad oggi non abbiamo notizie.
Salve,
da sempre l'app ufficiale twitter mi ha dato il seguente problema:
Allegato 36827
come vedete nello screen, quando faccio il reload, c'è sempre un tweet (nell'immagine quello nonleggerlo) che non si mette in fila e passa sopra gli altri.
succede anche a voi?
buona giornata
Ragazzi ho un problema...ero riuscito ad aggiornare il mio spartphone alla versione precedente della gingerbread (era qualcosa con v21) poi, affascinato dalla cyanogenmod, ho deciso di istallarla: ho seguito le procedure e l'ho istallata solo che non è molto bella a parer mio perchè ha molti bug e in generale mi ha stancato..ora vorrei eliminarla per ritornare al firmware originale solo che non ci riesco ho provato a seguire le guide in questo forum ma sono un pò complicate..potreste spiegarmi come fare con una guida semplice e tutti i file/driver necessari? grazie in anticipo :)
yes, anche io
succede quando fono finiti i nuovi tweet e dopo che hai fatto un 'aggiornamento ne e' arrivato un' altro
io di solito esco e rientro nell' app
Problema che ho anche io...probabilmente è un bug dell'applicazione non un problema del nostro cellulare...
pensavo di essere il solo. ma se non è un porblea solo nostro... come mai altri non l'hanno segnalato?
Perchè probabilmente è un bug poco fastidioso...a me personalmente basta cambiare pagina e ritorna tutto normale...non saprei sinceramente se è cosa per tutti gli Android o solo per noi...ma credo che è un bug che non da molto fastidio..
Oggi ho pubblicato su xda il kernel da 9100 punti a 1260 MHz... non oso immaginare a 1400 :cool:
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
Ciao. Io mi trovo bene con la rom di shazo, la Exelusam 3D V7 , funziona praticamente tutto come il firmware originale, credo sia basato su quello, ed è anche facilissimo da intallare: scarichi lo zip, lo metti nella sd esterna del telefono e lo installi con clockworkmod all'avvio, se hai installato cyanogen dovresti sapere di cosa parlo. A quanto ho visto ripristinare il firmware originale è macchinoso, non mi pare ci sia un modo semplice per farlo.
Ei, grazie mille proverò questa rom :D
vai tranquillo questa è moolto meglio dell'originale...
vanno col capodanno cinese :-)
lo so io dove vanno................... quando finisco le rate con 3 non riprendo lg neppure se mi pagano loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo su quasi tutto ciò che hai scritto ma il mio 3D MAX le foto con scarsa luminosità le fa da dio!!! anzi mai avuto un cell che le faccia cosi bene :) comunque preciso le foto in 2D non quelle in 3D sempre che tu non intendessi quelle in 3D ma non l'hai scritto.... comunque ottimo terminale, io l'ho preso apposta perchè ho la tv in 3D e i video fatti con il 3D MAX sono ottimi :)
Ciao a tutti,
espongo il mio problema e spero nell'aiuto di qualcuno.
Ho roottato il cel usando Megatron root, fin qui tutto ok.
Ho installato ROM Manager sul cel e installato la recovery, già il problemi perchè riavviando non partiva il menu di recovery e quindi il cel dopo che partiva il logo LG si bloccava e non dava segni di vita.
Dopo aver installato la Recovery ho tentato di installare la Rom "DNA_GB 3.3.3" da SD ma il manager non me lo faceva fare per spazi nel nome del file.
Quindi ho riavviato in Recovery e di nuovo è rimasto nello stato logo Lg e blocco.
Dopo vari tentativi so entrato nel menu e installato la Rom.
La Rom mi ha sminchiato il cel cambiandomi il carattere del testo e disattivandomi la rete mobile.
Come ultimo tentativo di disastro ho tentato il Ripristino a configurazioni di Fabbrica da cel, ma ora mi ritrovo di nuovo con cel che parte e dopo che sta 2 minuti sul logo LG si blocca e non fa più nulla.
Cosa posso fare per rimettere il cel in forma?
Sapete al massimo se portandolo in assistenza riescono a ripristinare il tutto?
Grazie di tutto e complimenti per l'ottimo sito
Wettu
Per il mio P720 3D Max ho già scritto due volte all'astistenza LG ma non ti rispondono perchè sono imbarazzati a dirti che uno smarthphone dual core gorilla glass 2 registrazione video 1080p e 720p in 2D e 3D nel 2013 monta ancora una GB 2.3.6 e che non hanno ancora sfornato una rom decente in ICS o JB. Il telefono in argomento è uscito in listino ad aprile 2012 e costava 499 euro ed è la versione migliorata del P920 ma attualmente niente rom aggiornata. Qualcosa su xda developers si trova ma poi non funziona il 3D. LG rispondi almeno alle nostre email e non fare la bastasa con il tuo silenzio .......non bisogna rosicare....o ci si accontenta o al bando LG...mai più sarò fregato da questa m . . . a.