scusa la mia ignoranza ma non riesco a trovare dove su xda...puoi inserire un link? grazie mille
Visualizzazione stampabile
scusa la mia ignoranza ma non riesco a trovare dove su xda...puoi inserire un link? grazie mille
h..p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886057
Fra un po' arriverà l'aggiornamento ics, tutti avanzeremo di versione i nostri cellulari e poi ci renderemo conto di tutti i bug che ad ogni aggiornamento ci sono, quindi di nuovo tutti ad aspettare mesi l'aggiornamento ufficiale che non arriva mai.
Questo telefono è come la tela di Penelope, non finisce mai.
Io possiedo un optimus 3d ed un optimus dual aggiornati entrambi all'ultima versione stock di Lg.
Mentre optimus 3d è un telefono accettabile, anche senza ics fa bene quello che deve fare, secondo me anche meglio dell' S2,l' Optimus Dual fa veramente cagare.
Quando ricevo delle chiamate l'audio delle conversazioni fa schifo la voce va e viene, praticamente sembra una radio Fm con la ricezione disturbata.
Eppure stiamo parlando di un mostro di telefono, il primo dual core, che tutto sa fare, tranne le telefonate.
Lg senza voler insultare, ma con questi prodotti, vi insultate da soli.
Avete perso un altro cliente di fascia alta.
Auguri.
Marcello
Marcello secondo me quello che hai tu non è un problema che hanno tutti con il Dual.. Non generalizziamo..
LG, dov'è l'aggiornamento ad ics, settembre è quasi finito????? 600 e passa EURO!!!!!!!!!!!
Io ho comprato un vostro telefono, l'ho pagato, e non devo passare le giornate sui forum per cercare di risolvere i problemi che voi stessi di LG create.
Io sono un cliente( e non è detto che debba essere per forza un perito informatico) e voi l'azienda che commercializza ed assiste i loro prodotti.
Quando fate un aggiornamento io lo scarico faccio il wipe e dopo il telefono deve funzionare.
Non riesco a spiegarmi come mai il dual con dentro wind con il massimo del segnale ogni tanto perde la rete e mi si chiude la conversazione
Dopo qualche secondo il segnele ritorna ed è sempre al massimo delle tacche.
Forse la baseband del dual fa pietà.
L'optimus 3d che anche possiedo, anche con due tacche del gestore 3 invece, non perde mai la linea.
Forse il problema è proprio il dual che va male.
Invece di contestare se scrivo nel forum sbagliato, cercate una soluzione che sia funzionante ed in tempi ragionevoli visto che ormai il telefono è fuori produzione andava male, continua ad andare male e voi non riuscite a sistemarlo.
buonasera a tutti, andando sulle impostazioni di whatsup c'è nel reparto notifiche la possibilità di modificare il colore del led che ti avvisa quando ti arriva un messaggio ... ma cosa si dovrebbe accendere??? perchè a me non si accende niente... in teoria penso sia il cerchietto a destra della scritta lg ma non mostra segni di vita... chi mi può aiutare, grazie!!! ps: sò che il samsung s3 quando si ricevono messaggi normali o whatsup o qualsiasi altra cosa ha quel led che lampeggia sempre con diversi colori .... magari riuscissi ad impostarlo anche io sul mio!
Appunto, siamo qui anche per assistere gli utenti che hanno bisogno.
Le anomalie che riscontri, affliggono il tuo Dual, non tutti i Dual.
Hai chiesto info a Wind?
Scrivi nei thread appositi ché qui siamo OT, così troviamo una soluzione ;)
L optimus 3d non ha led di notifica quindi non puoi settare nulla. cerca sul market lg led notidication o qualcosa di simile
A me ne servirebbero uno che riconosca pure whatsup... Nel conoscete?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
intendi questo??
https://play.google.com/store/apps/d...mljYXRpb25zIl0.
Firmate ragazzi ;)
Ho firmato e vi invito a fare altrettanto lg mobile sa dare consigli per rattoppare i bug ma qui ci vuole una nuova rom
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ho visto girare Android 4.1.1 JB sui vecchi sony x10 mini!!!
Sottoscritta la petizione, speriamo riesca a muovere qualcosa :((
Ho comprato un tablet mediacom 711 i pagato euro 69 da euronics e monta ics 4.0 c'è più supporto software su un tablet cinese pagato 70 euro piuttosto che su un cellulare da 600 euro.
Lg ti devi vergognare gli aggiornamenti software che rilasciate fanno pietà e vi assicuro che il tablet che ho preso gira velocissimamente da far paura altro che optimus dual.
Il tablet ha lo schermo da 7" uscita hdmi 1 Gb di Ram processore cortex A8 da 1,2 Ghz batteria ai polimeri di Litio da 3.300 mah e costa quanto un'insalata con supporto software in tempi ragionevoli, voi fate solo pena...... quanto straguadagnate su un cellulare???
Siete fuori dalla lista dei miei prossimi acquisti, piuttosto mi orienterò su qualche nuovo marchio emergente che ci tiene un po' di più ai propri clienti non come fate voi che ve ne fottete altamente
113 persone hanno firmato la petizione :)
LG ci ascolterà?
RIVOLGERSI URGENTEMENTE AD ASSOCIAZIONI DI TUTELA DEL CONSUMATORE. quando rischieranno di prendersi una bella multa vedi come nel giro di poco rilasciano ics!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
La scadenza per l'uscita dell'aggiornamento a ICS ve la diamo l'8 ottobre LG, se non ci fate sapere una data certa entro l'8 ottobre ci rivolgiamo a una associazione di tutela del consumatore. Vi abbiamo dato un Ultimatum !
lg korea è in vacanza, questa settimana: ci sono delle feste da quelle parti.
non so quanto lg Italia può fare.
LG Italia è autonoma non deve aspettare la Korea...
Sono aziende autonome in ogni paese, ovviamente fanno capo a quella Koreana.
scusate, una volta raggiunto il numero, come si procede?
è solo una curiosità ;)
dai raga siamo a quota 147 iscritti! speedyranger non si vince niente..piu persone firmano piu peso si darà alla notizia, una volta che lg si troverà contro un numero consistente di persone incacchiate dovrà per forza muoversi oppure si passerà a metodi più drastici come enti per la tutela del consumatore ,schiere di avvocati e class action!
qualcuno si puo occupare di pubblicare il link su XDA? grazie
io ho il "vecchio" optimus 3d p920. aggiornato a ginger v.21e non mi posso lamentare. i video registrati al massimo della qualità in 1080p sono privi di freeze e/o scatti. leggo però che molti hanno problemi di scatti. ora, mi chiedo se i problemi sono dovuti ai precedenti aggiornamenti o ad altro.
in ogni caso mia moglie è innamorata di questo cell x via del 3D e vorrei regalarglielo. io mi prenderei il nuovo 3d max, ma visto che costa molto di più, mi chiedevo se ne valeva la pena sotto il profilo rec video (mi interessa solo questo aspetto).
io al momento sono convinto che con l'aggiornamento 21e i cellulari siano identici in registrazione 1080p visto che entrambi adesso hanno un bitrate di 16mb/s.
voi che mi dite
Ragazzi scusate, ho acquistato da poco questo ottimo telefono, ma non riesco a trovare da nessuna parte l'archivio... ovvero l'elenco delle cartelle. Siccome quando lo collego al computer come memoria di massa trovo queste cartelle mi piacerebbe sapere come accedere ad esse dal cellulare..
Che non si vince niente Non ho mai avuto nessun dubbio.
E mi sono levato sa anche l'altro, leggendo qua e là...queste petizioni servono a ben poco...siamo in Italia, e qui o metti l' avvocato oppure lasci stare.
Con LG il rimedio c'è: non comprare i loro prodotti oppure comprare e aspettare i comodi loro.
Ognuno fa la sua scelta ;)
Inviato con S3
Dai che sono sempre più affidabili questi del LG...assistenza e aggiornamenti sempre al top.Ma andate a zappare la terra!Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da DyD<br />
Si, più di 200 euro.... AHAHAHAH... Piuttosto che farlo riparare da loro lo uso come fermacarte... Cmq penso di riuscire a ripararlo ugualmente da solo, prima o poi mi ci metto, al momento sono troppo incasinato....
<br />
Però!!!! <br />
Fossi in te per quella cifra mi terrei i due le spenti. Se poi riesci a riparartelo per conto tuo è un altro discorso...
Inviato con S3
ti serve un gestore di file: root explorer, total commander...tutti su play store
https://play.google.com/store/apps/d...be.flashplayer
aprire con playstore . Non compare piu ma c e` ancora. Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App