Questo è sicuro...penso che l'unico rivenditore che li ha tutti e due sia mediaworld...
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Salve,vorrei chiedere alcune informazioni alla LG. Io possiedo un LG Optimus 3D con versione SW V21a,a parte 1 sola volta non ho piu' avuto problemi di ghost call,ma il problema principale del mio terminale è che mi continuano ad aprirsi le applicazioni da sole,con conseguente ed immediato consumo della batteria in poco tempo! In piu' è qualche settimana che continua a darmi la possibilita' di scaricare,via wi-fi, una nuova versione di software da 13,27 MB. Di quale versione di software si tratta? E' attendibile? Ma soprattutto come faccio a risolvere il problema delle applicazioni che si aprono da sole?? ATTENDO RISPOSTA DA LG. Grazie
LGMobile (23-05-12)
Gaby, quali sono le apps che si avviano in automatico?
Sulla versione SW, dice bene DyD![]()
apparte il convertitore mi consigli il nuovo perchè è nuovo o perche a differenze essenziali? sempre parlando del comparto 3d la memoria e la ram gia lo so che sono migliori sul max ma ripeto a me interessa il 3d ;-)
Salve,le applicazioni che si aprono da sole sono praticamente tantissime,per esempio: G mail,i messaggi,email,il calendario,facebook,galleria,fotocamera,cosa c'è di nuovo,il market,video,ecc ecc,anche qualcuna che ho scaricato il dal market! Io continuo a spegnerle ma loro continuano a riaprirsi da sole nel giro di pochi minuti o addirittura di pochi secondi.Cosa devo fare?
Ciao Dyd,il gestore processi ES si scarica dal market?Che funzione ha? Scusa te lo chiedo perche' sono poco pratico.Grazie
Si vai sul market d scrivi es. Installi il file manager e nelle funzioni c'è il gestore processi che installi sempre tramite il market. Ha la funzione di terminare i processi indesiderati. Sia in manuale che in automatico. Tieni presente che certi processi (come meteo o ora) deveno funzionare ed é meglio inserirli nella lista ignorati. Cmq é piú facile a farsi che a dirsdirsi :-)
Ciao, devo scaricare es gestore file oppure es monitor di sistema?