Su via segui la guida per aggiornare anche in caso di aggiornamento non rilevato ed installa direttamente la V.21E, credi che sia difficile ?
[GUIDA]Ripristino della rom ufficiale (Flashare KDZ)
Ciao
Visualizzazione stampabile
Su via segui la guida per aggiornare anche in caso di aggiornamento non rilevato ed installa direttamente la V.21E, credi che sia difficile ?
[GUIDA]Ripristino della rom ufficiale (Flashare KDZ)
Ciao
Se non và in un modo segui la modalità recovery.
Ciao
L'ho già provata, il problema è il mio windows Vista :'(.
Quando parte per il flash... Ciao! Un bel crash....
Non so se sia possibile ma....
A me sinceramente inizia a venire il sospetto che comunque sia la v21e, da quando ho riportato il telefono all'ultima rom originale non ho ancora avuto ghost call... Sarà un caso, ma non mi trova l'aggiornamento e resto alla 21D...
Anche se provando a installare una rom basata su 21e non mi legge la sim... Mah!
Per me era nel baseband, con lo stesso baseband e una rom basata sulla 21e non legge la sim, quindi deduco che abbiano cambiato qualcosa nel baseband... Scusa LGMobile, hai per caso una risposta al mio problema? Potrebbe essere solo questione di tempo?
Questo l'ho letto anche io su xda e pare che mettendo la patch degli spagnoli per le ghost call sempre con la baseband della ns 21E la parte telefonica funziona. Potrebbe essere quindi sia nella baseband che nel kernel, perchè il tipo su xda dice chiaramente che modificando il kernel con la patch spagnola funziona. certo che come sempre questa è la collaborazione vero ? , zero....
Dovremmo usare le release stock ? ..... ma come si fà ? Le custom hanno tante di quelle migliorie che a confronto quelle di LG lisce lisce sembra il commodore 64.
Nelle Custom ci sono:
1) MIgliorie sulla parte audio e vi garantisco che usando delle cuffie serie la differenza è come dal giorno alla notte.
2) Migliorie di gestione della RAM (questi miserabili 512mb di cui ce ne restano 150mb per tutto)
3) Migliorie sulla Velocità del processore.
4) Migliorie sulla gestione della cache della fotocomera che non lagga.
etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.......e così sia.
Questo lo dico perchè sarebbero bastati 1Gb di Ram (512mb per LG e almeno 512mb per le applicazioni nostre) e un processore a 1.2 Ghz per fare la differenza e poi .....ma in cosa si vede la tecnologia parallel dei processori ?
Pazienza.
Ciao
Fai una VM con VMWare e installa Windows XP che tanto serve sempre con questi software.
Hai provato questo ? Tutorial: LG P970 (P970H) unbrick/flash using SmartFlash Tool - xda-developers
Chiaramente ben modificato per il Nostro O3D perchè la guida è per un modello diverso.
Ciao ?
L'avevo vista ma per il file bin e fls dove li trovo? Forse l'fls è il baseband ce l'ho ma il bin?? Ho letto che si estrae dal kdz giusto?