Io ho il 2.3.5 del 19 apr 2012 ma le ghost call sono sempre in funzione ...boooo aspetteremo...grazie
mixgaz
Visualizzazione stampabile
Io ho il 2.3.5 del 19 apr 2012 ma le ghost call sono sempre in funzione ...boooo aspetteremo...grazie
mixgaz
e' uscito un aggiornamento dopo, prova a cercarlo dal cellulare usando l'apposita icona cerca aggiornamenti
Informiamo tutti i possessori di Optimus 3D che è disponibile una nuova versione software (versione Vodafone).
Versione Software: V20e
Di seguito la lista delle migliorie:
· Implementazione patch radio per risoluzione problema “Ghost Call”
· Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
Le modalità di aggiornamento sono due:
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile da:
LG Italia e il supporto per LG LGP920
Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.
Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW
Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.
Oggi è uscito l'aggiornamento anche per Vodafone contenente la patch per le ghost calls (al momento quindi la patch è disponibile per gli Open Market, aggiornamento V21e uscito mesi fa, e per i brand Vodafone).
>> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1961559
Ciao,dopo averlo dato ad un amico,che me lo ha sbrandizzato,ed aggiornato alla 21e,mi esce l'aggiornamento,propio ieri e' stato sbrandizzato,mi ero stufato di aspettare,voi non sapevate darci risposte sicure,comunque ora mi sembra piu' fluido,byona serata
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Ciao, ci spiace per la vostra attesa ny65... ma finalmente è arrivato! :)
Icona cerca agg e dove si trova ... son rinco io ...:-) ma non la vedo :-)
mixgaz
Ho scaricato DooMLoRD v3 ROOT per permessi di root é valido come programma. ? E se compromette garanzia ecc. Ciao grazie
mixgaz
Ciao,io penso che me lo sono tolto il problema,me lo hanno, sbrandizzato,un amico,ora non ci resta che aspettare(chissa a quando)?il prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2