Visualizzazione stampabile
-
File .Bin
Quote:
Originariamente inviato da
DyD
L'avevo vista ma per il file bin e fls dove li trovo? Forse l'fls è il baseband ce l'ho ma il bin?? Ho letto che si estrae dal kdz giusto?
Non è un problema creare i .bin e .fls perchè c'è un tools su xda che permette partendo da un .kdz di ottenerli. Io infatti la prima cosa che ho fatto è stata proprio questa, perchè uso sempre il metodo in modalità debug che è più veloce e fà piazza pulita del telefono subito subito.
Comunque per non farti faticare troppo ti lascio il link del mio gdrive dove ti metto lo zip con la V21E in formato bin + baseband, per un paio di giorni.
https://docs.google.com/open?id=0B0q...F9ucmFqcVFNcE0
Ciao
-
Ciao
linusmax
ti sono grato per il file, ne ho approffittato in quanto lo cercavo anche io.
se non ti disturbo, potresti darmi il link della discussione su xda. ?
Thankss
-
Grande! Ma Smart flash tool va bene pure per il nostro? Oppure c'è una versione specifica?
-
ragazzi allora come va con l'aggiornamento??? dopo la disperazione sono tornato a froyo e non so se aspettare altri test o tornare a gb + bugfix!
Che mi dite??
-
Da quello che si dice pare vada molto bene..
-
Quote:
ny65
ciao,su e' italiano,ma la differenza dalla 20a,alla 20c?quali sono?
Ciao, in questi giorni è stata rilasciata la V20c per operatore Vodafone, a breve dovremme essere in grado di condividere la SW relase note ;) sui nostri canali ufficiali e i forum.
-
ciao,giusto per capire,dunque questa non è l"ultima versione per i brand vodafone,dovrebbe uscire un altra?la 20c è stata rilasciata a febbraio,o mi sbaglio,gentilmente non ho capito bene,mi volete spiegare meglio la soluzione,grazie,buona serata,gentilissimi come sempre
-
Niente ho fatto la procedura ma non legge la sim... a sto punto mi rassegno... Ora provo al ripristino della 21D ufficiale
-
Quote:
DyD
Niente ho fatto la procedura ma non legge la sim... a sto punto mi rassegno... Ora provo al ripristino della 21D ufficiale
Non è possibile. Forse non ti ha aggiornato la baseband.
1) Fai un reset di fabbrica dal menù Privacy
2) Fai un Reset dal menù segreto 3845#*920#
3) Vai in Recovery stock accendendo con i tasti volume - e il tasto 3D premuto e fai i tre wipe che ci sono lì
4) Se a questopunto non ti funziona ancora vuole dire che NON hai messo entrambi i file del pacchetto che hai scaricato. Nel pacchetto hai il .bin e a parte la baseband che deve essere flashata .....il file .fls (se non ricordo male)
Su questo punto non posso essere più chiaro perchè io uso i file .bin e .fls ma con un altro software sotto Windows XP (non gira con Windows 7 credo). Ho imparato ad usarlo tanto tanto tempo fà quando persi (blink) del tutto il mio O3D e da allora uso sempre quello.
xda-developers - View Single Post - [TUTORIAL] Flash BIN rom, Unbrick, Update - Optimus 3d (Service Flash software)
Questa è la guida. La fase di preparazione dei driver è molto incasinata ma ben spiegata nella guida. Io ci ho messo un oretta a far funzionare il tools ma alla fine la soddisfazione era grandissima, in quanto con questo tools si possono recuperare anche O3D completamente blinkati, SOLO E SOLO SE hai fatto l'installazione di tutti i driver a telefono funzionante, perchè c'è una fase di risonoscimento dei driver che richiede che il telefono funzioni. Questa procedura la sconsiglio vivamente a chi non ha le pa**e.
-
Quote:
LGMobile
.. maggiori dettagli sulle ghost call.
OK ! Allora almeno per esclusione cerchiamo di capire in che parte del software è il problema delle ghost call.
Oggi ho flashato solo il Kernel con un Kernel sviluppato per una V21E. Il Kernel si chiama The Promethius Project 1.1+, è basato sui sorgenti della 21D.
Tutto Bene apparentemente ma dopo un ora............eccole di nuovo le ghost call. Arrivanoooooooooooo !
Regola 1: LE Ghost Call sono state risolte anche tramite il Kernel.
Ora devo provare a fare un downgrade alla 21D e poi flashare il solo Kernel Stock della 21E. Vi faccio sapere che cosa accade.
Ciao