Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmor1
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
ciao mimmor1 ma come fai a dire che hai avuto ghost call con l'aggiornamento alla V21E?????? da cosa lo deduci?? devi essere sicuro al 100% altrimenti potresti allarmare troppa gente inutilmente...hai già comunicato il problema alla LG??
sono sicuro al 100% perche mi ha provato a chiamare mia moglie e la fatto squillare fino a l'ultimo ma a me non risulta niente.
Non e' possibile. Avrai qualche cosa fatta male. Sono sei giorni di tutto perfetto e io le ghost call le avevo ogni ora. Hai fatto tutti l'azzeramento dal menu privacy ?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da linusmax
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
ciao mimmor1 ma come fai a dire che hai avuto ghost call con l'aggiornamento alla V21E?????? da cosa lo deduci?? devi essere sicuro al 100% altrimenti potresti allarmare troppa gente inutilmente...hai già comunicato il problema alla LG??
sono sicuro al 100% perche mi ha provato a chiamare mia moglie e la fatto squillare fino a l'ultimo ma a me non risulta niente.
Non e' possibile. Avrai qualche cosa fatta male. Sono sei giorni di tutto perfetto e io le ghost call le avevo ogni ora. Hai fatto tutti l'azzeramento dal menu privacy ?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Ps. Verifica anche ancora ha sbagliato telefono perche' a me e' successo. Non a scherzo ....mia moglie mi ha chiamato sul razr e non rispondevo. Verifica tutto con attenzione.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
immaginavo ci fosse qualcuno in grado di bloccarmi da fare l'aggiornamento :banghead:
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
linusmax
Continua il Dialogo con LG Italia.
La Nuova Release V.21E è OTTIMA. Feedback
1) Ghost Call FINITE.
2) Ricezione SMS Perfetta
3) Gestione Notifiche perfetta (Facebook, Ebay ecc ecc)
4) Gestione WIFI perfetta
5) Gestione BlueT OK con Auricolari Plantronics e Nokia
6) Operatività con 250 apps installate fluida (utilizzo Android Assistant per mantenere pulita da Memoria)
7) Riavvii Zero
Sottoscrivo e quoto tutto, in più aggiungerei:
8) Batteria che dura enormemente di più e non soffre dei fenomeni di drain che ci sono sempre stati.
Risultato....a me pare di avere un altro cell! Non gli somiglia per niente a quello di prima :-)
Certo che ci hanno pensato su parecchio.....
-
ciao signori di lg e per noi brandizzati ancora nessuna notizia?a chi ci dobbiamo rivolgere?
-
problema aggiornamento
Ciao, ecco il mio problema.appena comprato a seconda mano un lg optimus 3d
ho tentato di aggiornare il mio lg 3d all'ultima versione, la V21E. <premetto il mio lg era alla versione V21D>
scarico il programma e i driver dal sito lg e lo avvio, rileva il telefono e segnala l'aggiornamento.
Da qui il programma inizia a scaricare il nuovo driver , e arriva al completamento del download.
clicco su chiudi finestra pensando che la procedura sia finita, riavvio il mio lg , ma rimane sempre la versione V21D < faccio anche il reset di fabbrica ma rimane sempre quello> .riavvio il programma LGMobile Support Tool e rileva ancora l'aggiornamento, e mi fa ripartire il download.attendo..stesso risultato.
provo tramite wifi dallo smartphone mi dice però che è aggiornato all'ultima versione.:O ma e sempre segnata la versione V21D.
ho provato anche a scaricare lg pc suite ma anche se il pc mi rileva il telefono sto cavolo di programma non ci pensa manco morto.
per sfizio ho rifatto tutta la procedura di installazione dei programmi sul personal, e li il programma LGMobile Support Tool mi dice che è aggiornato all'ultima versione..solo che è segnalata la V21D.
qualche suggerimento sul perche non mi installa l'aggiornamento?
premetto che suono nuovo al mondo dello smartphone e ritengo che questo sia uno dei pochi forum degni di nota nell'aiutare i possessori di telefonia.
-
Oggi ho letto l'articolo circa la conferma dei tempi da parte di LG sul rilascio di Ics sui terminali. Bene si usa la comunicazione. Ne sono veramente contento. Speriamo nei tempi indicati.
Buona serata.
Inviato dal mio XT910 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
-
ciao linusmax,puoi essere piu' chiaro?cosa diceva l'articolo
-
Quote:
Originariamente inviato da ny65
ciao linusmax,puoi essere piu' chiaro?cosa diceva l'articolo
In questi ultimi giorni si è diffusa, su molti blog e testate online, la notizia riguardante un ritardo del rilascio dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sugli Smartphone LG. Questa notizia è da ritenere per il momento falsa per l’Italia perché riguarda la data di rilascio in India. LG Italia, in questi giorni, attraverso i propri canali ufficiali, ha smentito questa notizia e vi invita, qualora aveste provveduto a riprenderla, a rettificarla. Le uniche notizie da ritenere attendibili sugli aggiornamenti validi per il mercato italiano vengono diffuse attraverso i canali ufficiali LG Italia:
http://www.facebook.com/LGItalia
http://twitter.com/LG_Italia
http://www.lgblog.it/
LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.
Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.
Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ciao oggi mi arriva un email dalla lg cge e' disponibile l'aggiornamento alla 21e,vado per aggiornare,ma niente,non riesco,contatto la lg,e mi dicino che bisogna aspettare i comodi della (vodafone)nel mio casi,che rittura sti brandizzati,aspettiamo,buona serata