Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il tuo Optimus 3D è brandizzato? Prova a disinstallare il programma di aggiornamento, tutti i driver, dopodichè reinstalla tutto e riprova
-
Confermiamo, gli aggiornamenti per i brandizzati solitamente escono poco tempo dopo, è necessario aspettare un pochino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linusmax
In questi ultimi giorni si è diffusa, su molti blog e testate online, la notizia riguardante un ritardo del rilascio dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sugli Smartphone LG. Questa notizia è da ritenere per il momento falsa per l’Italia perché riguarda la data di rilascio in India. LG Italia, in questi giorni, attraverso i propri canali ufficiali, ha smentito questa notizia e vi invita, qualora aveste provveduto a riprenderla, a rettificarla. Le uniche notizie da ritenere attendibili sugli aggiornamenti validi per il mercato italiano vengono diffuse attraverso i canali ufficiali LG Italia:
LG Italia - Life's Good | Facebook
LG Italia (@LG_Italia) auf Twitter
Il blog di LG
LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.
Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.
Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Esattamente ;), quella notizia si riferiva al mercato indiano. Per l'Italia rimangono le vecchie (e uniche) linee guida e tempistiche comunicate dopo Natale.
-
ciao scusa se risp in ritardo ma mi sono accorto ora. il mio è senza logo ed è stato aggiornato a gb in assistenza e ti assicuro che gc non ne ho mai avute ed è da dicembre che lo uso. ora con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che la batteria dura di più e i mb della ram liberi sono maggiori e quindi di conseguenza molto più fluido.
-
no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^
-
Quote:
straccione
no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^
Si potrebbe essere che non si sia cambiato il nome non ti stare a peoccupare comunque se vuoi essere sicuro di avere la 21E scaricati una rom basata su di essa :)
-
Quote:
straccione
Tramite Wi-Fi viene scaricato tutto il software completo e corretto, mentre via OTA si installa solamente l'aggiornamento. Fai un ripristino ai dati di fabbrica, e poi vedi anche se la dicitura è v21e :)
-
Bene, grazie mille per il tuo feedback ;)
-
Quote:
linusmax
Ps. Verifica anche ancora ha sbagliato telefono perche' a me e' successo. Non a scherzo ....mia moglie mi ha chiamato sul razr e non rispondevo. Verifica tutto con attenzione.
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
salve, qualcuno sa dirmi perchè a è arrivata anche la mail per l'aggiornamento alla v21e ma ilmio terminale non si chioda dalla 21a? ho provato nei tre modi specificati ma.. nulla, mi dice che sono aggiornato all'ultima versione
grazie
-
Salve a tutti spero qualcuno possa risolvermi questo problema..
avevo il telefono rootato con cyanogenmod 7, ed avevo il problema delle ghost call, cosa che quando non avevo ill root non succedeva.
quindi ho pensato di tornare a gingerbread per effettuare l aggiornamento che risolve (spero) questo problema.
ho scaricato da internet la rom v21a, l ho installata e va tutto bene, ma è rimasto cmq rootato.
come mai non mi effettua l aggiornamento dicendomi patch non valida (o qualcosa del genere)?
forse devo togliere il root? come faccio?
grazie mille
sto impazzendooooo
anche perche dal pc quando sta per aggiornare mi dice di controllare che il telefono sia collegato