Scusa una curiosità, hai abilitato il debug usb ?
io se non lo abilito non me lo aggiorna.
Visualizzazione stampabile
si l'ho attivato ma non mi riconosce proprip il cellulare dice che non è collegato proprio
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
salve io ho aggiornato con file kdz e procedura offline da xda , tutto ok . scaricando get ril mi dice che la baseband non combacia , lo dico anche per gli altri NON DATEGLI RETTA , la baseband è la stessa della rom , v21e solo che lui consiglia la v21d , vai a capire perche' :D ve lo dico perche ho anche flashato la baseband singolarmente con smartflash .
buongiorno,per lg:ma non potete sollecitare le compagnie telefoniche,la vodafone nel mio caso,per sto maledetto aggiornamento,sto avendo un sacco di problemi,per le chiamate che non arrivano?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
non vorrei che hai installato dei driver non ufficiali per le quali essendo associati al tuo cel
non ti associa il tuo cel al driver ufficiali
prova ad disinstallare tutti i prg associati al cel tipo quelli dell'LG o altri prg che hai usato per il cell
vai in gestione periferiche e disintalli eventuali usb o affini del cell ,
riavvii il sistema e ricolleghi il cell , il pc dovrebbe ricercare i driver senza trovarli.
se non li cerca vuol dire che hai ancora associato qualche driver sbagliato
diversamente reinstalli i prg dell' LG e poi dovrebbe funzionare
Contiamo di rilasciare anche per optimus 3D Brand Operatore la release con patch per ghost calls nel più breve tempo possibile.
PS. Confermiamo che la versione Vodafone V20c rilasciata pochi giorni fa (prima della V21e) non contiene la patch per risolvere i problemi di Ghost Calls.
Ho sollecitato prima LG, poi ancora LG, poi TIM, poi LG e sono riuscito dopo 6 mesi ad aggiornare ma la versione è sempre 2.2.2
Ciao,ancora fino ad oggi,ancora niente,e' una vergona!sabato ho collegato il telefono al compiuter,mi segnala un aggiornamento,e lo faccio,dico tra di me,sono finiti i problemi,invece dopo mezzora,finisce,e con mio stupore,mi ritrovo la 20c,le bestemmie che ho tiraro!ho dovuto reinstallare tutto,x lg,ma vogliamo essere seri gentilmente,e non facciamo a scarica barile!e anche alla vodafone,siamo seri,siete una societa spa,e dai,mi state facendo pentire dell'acquisto,voglio propio vedere quanto dovro aspettare ancora?quanti disguidi che sto avendo.aspetto vostre notizie
ragazzi ma flshatela offline la 21e , se state ad aspettare gli ota o li aggiornamenti tramite internet state freschi...
Ma il file kdz posso flasharlo da cwm??