Tim sì, le altre versioni operatori e Open Market sono GB. Mentre ICS per gli Open Market uscirà nel 3° trimestre
Visualizzazione stampabile
Tim sì, le altre versioni operatori e Open Market sono GB. Mentre ICS per gli Open Market uscirà nel 3° trimestre
La versione a ginger quando uscira per i brandizzati tim?.
Secondo c'é un modo per togliere brand al mio cell .
Mi spiego io lo gia sbrandizzato ma se voglio aggiornare mi riconosce il server lg che fa parte dei telefoni tim.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Flasha l'ultimo firmware ufficiale no brand
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ciao a titti ieri ho comprato un lg optimus 3d a 230 euro nuovo immacolato ha ancira froio mi cobsigliate. di cambiarlo mettendo il ginger ? Fatemi sapere. ho notsto se faccio aggiorna softwew mi dice errore di autenticazione. ma se lo collego al pc mi trova l'aggiornamento. consigliatemi
Devi installare i driver e poi collegando il telefono ti dice se c'è l'aggiornamento. Farlo o no dipende dall'aggiornamento. Se ti da la versione GB 21e fallo, altrimenti eviterei. A meno che tu non voglia effettuare un flash del telefono che non preclude la garanzia... Ciao!
Ciao ragaaaaaaa vi prego aiutatemi!!sono uno sfortunato possessore di un lg p920 difettoso e l'unico modo per poter aggiornare il cell è solo tramite kdz, il problema è che non riesco più a trovare un modo per scaricarlo visto che il link sopra non è più disponibile!!help me!!!!!!!!!
Ciao
ti posso consigliare un'altro metodo
per la rom + baseband ti consiglio di seguire questa procedura
lascia perdere la fase delle resistenze non serve saltala
il file da usare è questo
all'interno troverai un file LGP920_AP.bin che ti servirà per aggiornare la baseband e la rom
sembra complicato ma è abbastanza facile.
il problema è che ho il connettore usb difettoso e non mi fa installare i driver per la cpu per questo ho bisogno di un file kdz!!ho provato molte volte a flashare la baseband il problema è che se il pc non mi riconosce le cpu non posso continuare con la procedura :(((((
scusa ma € 5,00 per un cavo nuovo ? o un pc di un amico ( non ho capito a quale connettore ti riferisci )
se hai il connettore difettoso, comunque io non mi rischierei a fare nessun aggiornamento in queste condizioni
rischi di bruciare il telefono in ogni caso, occhio......