Visualizzazione stampabile
-
ho provato con diversi cavi usb e pc ma il risultato è sempre lo stesso!quando connetto il cell al pc tenendo premuto il tasto vol su non riesce ad installare i driver omap in quanto il dispositivo si connette e disconnette in continuazione, e a quanto ho capito il problema è relativo al connettore usb del cell!io provengo da una v11a(cioè bandizzato tim)e con i kdz sono arrivato fino alla 21d senza aver nessun tipo di problema, per questo chiedevo se fosse possibile avere la 21e in formato kdz!
-
qui trovi la v21e in formato kdz v21E download and baseband - xda-developers ma se hai il connettore usb rotto non ho idea di come tu possa flsharla.
-
eh ormai quel link non funge più!!per questo ne sto cercando altri!!all'interno di quel post poi c'è un utente che ha linkato un kdz corrotto infatti ho scritto anche li però nessuno ha ancora risposto!!siete stati gli unici e per questo vi quoto alla grande!!!!:)
-
ma effettivamente è strana come cosa perchè mi da problemi solo nel riconoscere le cpu per il resto il connettore va che una favola!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiLLoBRiLLo
ma effettivamente è strana come cosa perchè mi da problemi solo nel riconoscere le cpu per il resto il connettore va che una favola!!!
Ho trovato questo
https://rapidshare.com/#!download|11...723C549B25|0|0
Che e in. Bin per installarlo ci vuole l apposita procedura. Domani guardo se nel pc ho il kdz e vedo di uppartelo ma non ti prometto nulla. L optimus 3d l ho venduto da un po. Ma non si sa mai :D
-
Quote:
LiLLoBRiLLo
ho provato con diversi cavi usb e pc ma il risultato è sempre lo stesso!quando connetto il cell al pc tenendo premuto il tasto vol su non riesce ad installare i driver omap in quanto il dispositivo si connette e disconnette in continuazione, e a quanto ho capito il problema è relativo al connettore usb del cell!io provengo da una v11a(cioè bandizzato tim)e con i kdz sono arrivato fino alla 21d senza aver nessun tipo di problema, per questo chiedevo se fosse possibile avere la 21e in formato kdz!
Ciao,passata un altra settimana,e di sto benedetto aggiornamento per i brandizzati,nemmeno l'ombra?e le persone continuano a chiamarmi,e non ricevo niente,signori della lg e fodafone,ci vogliamo dare una mossa gentilmente,e' vergognosa una situazione del genere,potete dare una risposta definitiva?
-
Quote:
LiLLoBRiLLo
scusa che sistema operativo usi ?
io ci riesco solo con xp
quando ti lampeggia nelle proprietà di sistema cliccaci subito sopra con il tasto destro e fai proprietà e da li instali il suo driver
poi non lampeggerà più
bye
-
mi credi se riesci a trovare il kdz ti vengo a prendere dove stai e ti offro qualsiasi cosa!!!anche la mia ragazza xD xD xD xD xD!!!!ma per il file .bin devo sempre installare i driver omap ??perchè se non è così allora può andar bene anche questo!!
-
io ho il file kdz come lo posso postare?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
eh il problema è che quando ci clicco su e cerca i driver ovviamente non li trova visto che il cell si connette e disconnette all'infinito!!!:(