io sono dal Cel non riesco a farlo, cmq secondo me se cerchi bene online la trovi, in ogni caso.. non saprei come postarlo stasera..
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io sono dal Cel non riesco a farlo, cmq secondo me se cerchi bene online la trovi, in ogni caso.. non saprei come postarlo stasera..
sto cercando da giorni ma non riesco a trovare nulla!!cmq per postarlo basta un qualsiasi sito di file shairing!!:))
finito ora di lavorare, appena posso ti do il file.. magari via email, mandami un messaggio privato con la tua mail
:) la mia e mail e' lillobrillo85@hotmail.it
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ti sto mandando il file kdz tramite il sito www.wetransfer.com come promesso al tuo indirizzo email!!! fammi sapere... mancano circa 3 ore all'upload del file...io lascio il pc acceso, vado a lavoro!!!!
okkkk grazie infiniteeeeeeee devo farti una statua d'oro credimi!!!!:) :) :) ti do conferma appena ricevo il file!!
mi ha appena detto mia sorella che è al 50% di upload
ma poi sai come flasharlo vero?
Si si per i kdz ormai sono un veterano pur avendo il cell brandizzato!!!ancora infinite grazieeee appena torno a casa ti devo riempire di thanks!!!!
sei un grande 6speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! file in download!!! :)