Visualizzazione stampabile
-
X SBRANDIZZARE VAI QUI ... https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1660109
AL PUNTO #7
X LA RADIO.
Si chiama Spirit FM ... attiva la radio FM su P920 (equivalente 3Dmax che monta di serie)
e' in locale, dunque no streaming o collegamento online.
basta attaccare l'auricolare che funge da antenna.
e' possibile usare anche gli altoparlanti interni del cell
sfrutta info RDS visualizzate.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
6speed
allora fammi sapere come va!
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
dopo qualche giorno ti posso dire di aver avuto un pò di problemini con la rom 21e, come riavvii in modalità wifi e crash vari!adesso non so dirti se è la rom instabile oppure il kernel però sono tornato alla 21e stock proprio pochi minuti fa e credo che resterà così per un pò!!tu hai provato qualche altra rom basata sulla 21e??
-
no aspettavo le tue news in realtà.. non so neanche se esistono altre rom con la V21e
-
beh io sono in attesa dei ragazzi di xda!!anche se con l'uscita del galaxy s3 e il 3d max sto notando poco movimento per il nostro lg!:( appena ho qualche news rilevante riguardo la 21e sarai il primo ad essere informato!!
-
Quote:
6speed
no aspettavo le tue news in realtà.. non so neanche se esistono altre rom con la V21e
[ROM's][UPDATE] XBSA V21E P920 & V20F SU760 "ICS Themed" - xda-developers questa rom sembra interessante!!!a limite domani la provo e ti faccio sapere
-
aggiornamento
ciao,per i signori della lg,siamo al 10 giugno,e disto benedetto aggiornamento non si sa ancora niente?e non venite a dirmi che non dipende da voi,ma dalla vodafone,ma non potete sollecitare?io il telefono lo ho comprato dalla lg,non dalla vodafone,sono propio rammaricato,mi sa che aggiorniamo direttamente alla 4.0.0?si puo trovare una soluzione gentilmente.
-
Ciao, chiediamo e vi facciamo sapere.
-
Ciao,voglio propio vedere cosa ne uscira fuori,eppure ho gia pronto il materiale per sbrandizzarlo,ma non lo voglio fare,ho paura a farlo,eppoi voglio una soluzione da parte vostra,buona serata,ma possibile che non ci sia nessun altro con lo stessa problema
-
Quote:
ny65
Ciao,voglio propio vedere cosa ne uscira fuori,eppure ho gia pronto il materiale per sbrandizzarlo,ma non lo voglio fare,ho paura a farlo,eppoi voglio una soluzione da parte vostra,buona serata,ma possibile che non ci sia nessun altro con lo stessa problema
si certo io sono un possessore di un lg brandizzato tim e non ci ho pensato 2 volte a sbrandizzarlo!!credo ti convenga fare la stessa cosa altrimenti va a finire che ti daranno direttamente l'aggiornamento per la versione 5.0.0!xD
-
ehi Lillo hai provato l'ultima rom che mi hai detto?