ancora nada 6speed sono stato pochissimo a casa però credo che la proverò presto perchè mi manca tantissimo l'overclok!!!!
Visualizzazione stampabile
Raga io ho lg O3D no brand o per lo meno era no Brand ho fatto L'aggiornamento e me lo ha brandizzato in Tim... E non solo è anche non funzionante.... Mi apre la rom poi mi dice vari errori... ma che diamine???? ho provato a ripristinare ma nulla rimane tim che non funziona che fare? per caso avete da dirmi dove trovare una 2.2 stock per ripristinare l'SW di baSE?
Ciao,sei il primo che sento che da sbrandizzato diventa tim?ma poi a che versione lo hai aggiornato?
ragazzi non so che dirvi...ahahaha... ho eseguito l'aggiornamento tramite Lg update tool... come da norma.. Avevo sotto froyo 2.2 open market. ho provato a collegare il cel diverse volte ma mi diceva sempre il suo dispositivo è già aggiornato, fino a ieri sera quando mi ha detto che era disponibile un agg. Allora ho seguito la procedura e sorpresissima alla fine dell'agg. avevo il tel brandizzato tim... E vi dirò di più, l'SW che mi aveva installato non era compatibile con il mio dispositivo tanto che aveva comportato un errore ciclico nel SO.. Praticamente il cel si accendeva correttamente poi inserivo il pin è iniziavano una serie di errori... che non potevo chiudere...
Cmq poi ieri all'1:10 sono riuscito a risolvere installando come da guida postata all'inizio la 2.3.5 ufficiale torvata sul forum... E pensare che non volevo flashare il cel per non perdere la garanzia invece seguendo le procedure normali mi ha scombinato tutto.... cmq sono rimasto senza parole...
P.S. anche facendo il secupero di emergenza attraverso l'update tool mi metteva senpre sta cavolo de rom malfunzionante
Cmq riguardo l'aggiornamento al 4.0. ho letto che arriverà durante il 3° quadrimestre del 2012
Ciao,certo sei propio sfortunato,meno male che hai risoltomisteri di internet,,ciao
@ ny65
sono in lavorazione le nuove versioni per Wind e Vodafone (mentre Tim non ha di questi problemi).
Come sempre vi avviseremo tramite canali ufficiali e tramite forum quando verranno rilasciati.
@crioele
sì, confermiamo.
Ciao spero nel piu' breve possibile,sono fiducioso
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2