Ciao,come sono strane le situazioni,ce' chi pensa ad aggiornare a 4.0.0,e chi come me che aspetta ancora l'aggiornamento che risolva le chiamate fantasma da parte delle compagnie telefoniche,a ognuno la sua,meditate!buona giornata
Visualizzazione stampabile
Ciao,come sono strane le situazioni,ce' chi pensa ad aggiornare a 4.0.0,e chi come me che aspetta ancora l'aggiornamento che risolva le chiamate fantasma da parte delle compagnie telefoniche,a ognuno la sua,meditate!buona giornata
Alt. La previsione è terzo trimestre, non terzo quadrimestre.
Esatto, attendiamo news dalla Casa Madre.
Ciao,mi sa che vado a lourd,per la grazia di sto benedetto aggiornamento
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Ciao al 1 lugio,siamo al punto di partenza,chissa ancora quanto devo aspettare?
Ti conviene sbrandizzare e flashare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,lo so,hai ragione,ma quello che mi ha bloccato a tentare di sbrabdizzare,e' stato che quelli della lg mi hanno detto sul forum che la vodafone sta per rilasciare l'aggiornamento,che risolve il problema!arrivato a sto punto non so quando?e poi che dopo si possono avere problemi con la sim,cerco di restare fiducioso ,che lo rilascino presto sto benedetto aggiornamento.buona giornata,sig. della lg sollecitate la vodafone,per il rilascio dell' aggiornamento.
Ciao ny65, come scritto altrove, abbiamo ricevuto l'informazione che è in corso la validazione di un SW che contiene la patch per ghost calls, quindi confidiamo che benga rilasciata nelle prossime settimane.
prossime settimane... mah..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2