Spirito d'iniziativa?
Ho visto altre aziende, che, la casa madre non rilasciava aggiornamenti e la divisione italiana ha assunto un gruppo di developer e hanno creato gli aggiornamenti ..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ieri ho fatto l'aggiornamento tramite pc suite. ora il cell ha android 2.3.5 con la V21e. Però ho un problema. Praticamente si accende da solo per qualche secondo e si spegne. Lo fa qualche volta. A cosa è dovuto?
tutti consigliano di fare un ripristino dopo un aggiornamento... prova potrebbe risolvere il problema....
non credo... sembra più una questione di fw.... può darsi che non ricapiti più tienilo d'occhio ;)
Navigando su internet ho trovato questo articolo: "HTC EVO 3D e LG Optimus 3D si aggiornano ad Android 4.0: Da poco è stato reso disponibile l’aggiornamento per il sistema operativo dell’HTC EVO 3D e dell’LG Optimus 3D, ovvero Android, arrivando così finalmente alla versione 4.0 che introduce molte novità a livello di software 2D (funzioni, miglioramenti di stabilità ecc) sia a livello 3D in quanto, ad esempio, si ha un miglioramento della fotocamera 3D dell’HTC EVO 3D (dell’Optimus 3D non vi so dire perchè sfortunatamente non ce l’ho sotto mano).
Quest’aggiornamento ad Android 4.0 (o superiore) è molto gradito in quanto, come detto prima, porta diverse novità ai nostri smartphone che li rendono finalmente un po’ più “usabili” di prima; per chi di voi avesse l’LG optimus 3D aggiornato ad Android 4.0 ha notato miglioramenti sul versante 3D? Se si ce lo può far sapere tramite i commenti.
Per scaricare l’aggiornamento software è necessario andare nelle impostazioni del proprio smartphone e selezionare la voce “Info sul telefono” e da li “Aggiornamento software”." Fonte:Ilbloggatore.com (non riesco a mettere il link...)
Ho provato, ma niente.... "Stai usando l'ultima versione disponiblie"..... sta per arrivare o bufala?
Ma scusami dv l hai letto ??
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
HTC EVO 3D and LG Optimus 3D Getting Android 4.0 Updates - 3D Vision Blog
se hai custom rom gli aggiornamenti non te gli legge .. devi avere la stock
...custom? stock? scusa... ma non capisco cosa vuol dire... non me ne intendo per niente... :(
l'ho letto qui: ilbloggatore.com/2012-07-17/htc-evo-3d-e-lg-optimus-3d-si-aggiornano-ad-android-4-0/
ho provato anche col pc ma niente... dice sempre che ho l'ultima versione e sul canale lg di facebook non c'è nessuna news riguardante l'ics su questo cell..... sarà una bufala....