Visualizzazione stampabile
-
immagino tu abbia il 3D semplice e non il MAX visto che di ghost call sul MAX non ne ho ancora sentito parlare...se vuoi risolvere mi devi dire 1 cosa... sei ancora in garanzia?perchè per risolvere le ghost call ti farei installare una custom ROM. e per fare questo bisogna usare ROM manager...ma quando lo useremo se deciderai di farlo ti dirò per filo e per segno cosa fare io...Se te la senti di imbarcarti in questa impresa, avrò bisogno, spero che tu lo abbia, del tuo nome skype o mail di messenger perchè se no scriverti la procedura completa ci metto degli anni...
-
Ho lg 3d p920 da sistemare le ghost
Ho anche htc hd2 e vorrei imparare a cambiare le rom e infine ho il galaxy note appena aggiornato sono cellullare dipendente :) non sono giovanissimo ma un po me ne intendo tramite i vostri consigli non ho skype ma il messenger di hotmail dovrei averlo da qualche parte se la cosa é lunga aspetto l'aggiornamento
mixgaz
-
da cellulare dipendente a un altro XD. guarda in tutto se non va nnt storto ci si mette un'oretta e non so se ti convenga aspettare anche perchè non si sa quando arriva ICS...poi decidi te
-
Ho installato il vecchio live messenger il mio nick é mix vedi un po se combiniamo qualcosa ciao
mixgaz
-
messenger non funziona come skype mi serve tutta la mail per agggiungerti
-
Che caos se metto la mail mi genera errore e non parte il messaggio prima però preparo una rom quale meglio secondo te
mixgaz
-
la mail non la scrivere qua devi mandarla via PM altrimenti te la può guardare chiunque...e per quanto riguarda la rom ti consiglio la acura 7.1 che a detta di molti è la migliore...
-
Mi sa che ci vuole la laurea per mp non trovo come fare a mandarli ....prova a mandarla tu ...se no lasciamo perdere mi arrangio con sbirciate qua e la ciao e grazie cmq
mixgaz
-
problema su lg 3d chi risolve ghost call
-
sono state risolte con l'ultimo aggiornamento