chi è disponibile a una class action, patrocinata dal Codacons ??
Visualizzazione stampabile
chi è disponibile a una class action, patrocinata dal Codacons ??
Non sappiamo quanto gli operatori ci metteranno per far uscire ICS dopo gli open market...
Per cosa, scusa? o_O
LG con la sua politica sta perdendo clienti ogni giorno..è inutile che tiri fuori terminali potenti che sistematicamente vengono abbandonati a se stessi come accaduto con il P920..io ancora lo uso solo per fare foto in 3D ma come telefono uso il Galaxy S3 e non è paragonabile.. prima di fare una class action sarebbe bene non comprare più nessun terminale LG almeno capiscono.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Vabbe ma tornando a noi sto aggiornamento é uscito o no?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vyger
Credo che vedremo prima i google glass in commercio piuttosto che ICS sull' Optimus 3D
Ma ics con 512mb di ram ha senso?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vyger
Se ha senso su un nexus s con 512 mb di ram e con processore single core da 1ghz può avere senso anche su un optimus 3D...non giustifichiamo sempre LG..ha un supporto pietoso e basta guardare i 1000 forum che ci sono in giro per capire che è il problema di tutti i possessori LG.
Cari utenti non so quanti di voi avranno letto il comunicato che ha scritto LG Canada su twitter..in poche parole che l 'Optimus 3D non vedrà mai ICS almeno dalle loro parti..non credo che da noi la situazione sia molto diversa.il mio pensiero è mandare a quel paese LG che ci ha preso in giro dal primo giorno di acquisto di un terminale pagato non poco...smettetela di fare i telefoni per non prendere in giro le persone..
Bravo mattew83 ti appoggio pienamente, anche io mi ritrovo con questo terminale che sembra abbandonato dalla LG, con tutto quello che l'ho pagato per poi dopo poco rimanere moolto indietro nei confronti di altri terminali direi che non tornerò più su questa casa produttrice, almeno per quanto riguarda la telefonia.