Visualizzazione stampabile
-
posseggo un 3d MAX ma vedo che la questione sembra essere la stessa...mi sta dando fastidio anche a me la poca, anzi la nessuna cura che lg ha verso uno dei suoi modelli di punta...sicuramente sarà il mio ultimo acquisto di LG se le cose non prendono una piega diversa.
-
annuncio ufficiale di LG Canada .. nemmeno il 3D avrà ICS .. e si sa che l'ordine arriva dall'HQ quindi nemmeno in italia ci sarà .. LG dimentica che noi clienti abbiamo il coltello dalla parte del manico .. cioè io l'ho preso ad agosto scorso il telefono .. non ci posso credere che dopo 11 mesi mi ritrovo un telefono trattato come uno che ne abbia 36 ..
non solo è abbandonato da LG ma anche dai cuochi .. perchè bene o male, le rom che ci sono, sono diverse dala stock solo per un 10% massimo ..
-
pensa te che per il 3d max non c'è nemmeno una rom cucinata...non hanno adattato nemmeno la clockworkmod recovery...se la installi crasha il sistema...fai te...io mi trovo un terminale che ciuccia energia elettrica come un phon e scalda come una stufa a pellet...fortuna che almeno è potente e fa girare benissimo giochi destinati al tegra 3....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio89rex
pensa te che per il 3d max non c'è nemmeno una rom cucinata...non hanno adattato nemmeno la clockworkmod recovery...se la installi crasha il sistema...fai te...io mi trovo un terminale che ciuccia energia elettrica come un phon e scalda come una stufa a pellet...fortuna che almeno è potente e fa girare benissimo giochi destinati al tegra 3....
eh ma un po ve la siete cercata .. capisco chi ha preso il dual e il 3D che non conosceva il pessimo trattamento di LG verso i suoi clienti .. ma voi che avete il 3D Max, che sapete tutta sta storia, e ci cadete proprio su LG .. XD
-
Quote:
alessioss1991
eh ma un po ve la siete cercata .. capisco chi ha preso il dual e il 3D che non conosceva il pessimo trattamento di LG verso i suoi clienti .. ma voi che avete il 3D Max, che sapete tutta sta storia, e ci cadete proprio su LG .. XD
guarda io non ho mai avuto un lg ho sempre avuto nokia (una sfilza tra cui n70,n73,n97 poi samsung (omnia,galaxy ecc) quindi provengo da una storia abbastanza fitta di cooked rom...credevo che LG non fosse da meno come attenzione (oltre dalla stessa casa madre anche da parte dei cuochi di xda e del team acura) e non mi sono informato bene prima dell'acquisto del terminale...mi piaceva per le sue caratteristiche..che comunque nn mi lamento data la potenza e la grafica del terminale stesso..soffre un pò di interesse da parte di tutti
-
LG ci puoi far sapere se anche da noi non ci sarà l' aggiornamento?? E' vergognoso, abbiamo acquistato questo terminale con la consapevolezza che verrà aggiornato.. Dopo tutti i problemi che abbiamo avuto!!
-
Ragazzi stiamo calmi! I problemi per ora sono per i possessori di Dual...per il nostro 3D l'aggiornamento è in previsione nel terzo trimeste vale a dire luglio-agosto-settembre(ovviamente settembre)...quindi in teoria sono in tempo....poi non hanno informazioni sul Dual(anche se secondo me ce le hanno) pensate che gliele abbiano date sul 3D?
Poi dove è questo annuncio di Lg Canada anche per il 3D? EDIT: Come non detto appena visto...
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi stiamo calmi! I problemi per ora sono per i possessori di Dual...per il nostro 3D l'aggiornamento è in previsione nel terzo trimeste vale a dire luglio-agosto-settembre(ovviamente settembre)...quindi in teoria sono in tempo....poi non hanno informazioni sul Dual(anche se secondo me ce le hanno) pensate che gliele abbiano date sul 3D?
Poi dove è questo annuncio di Lg Canada anche per il 3D? EDIT: Come non detto appena visto...
NON USCIRA' PIU' NESSUN AGGIORNAMENTO............ LG MI FAI SCHIFO........... SICURAMENTE AVRAI UNA PUBBLICITA' DA PARTE MIA NEGATIVA SU TUTTI I FRONTI NON VEDO L'ORA CHE MI SCADE QUESTO ABBONAMENTO PER PASSARE SUBITO SU UN FIAMMANTE SAMSUNG.........
AVERE UN TELEFONO CHE RIPRENDE A SCATTI E FA SCHIFO IN 3D E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUANDO PRIMA DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE RIPRENDEVA BENISSIMO.......
Situazione diversa invece per LG: LG Canada ha fatto sapere che i suoi due smartphone di punta del 2011 non saranno aggiornabili al contrario di quanto annunciato dall’headquarter, e anche LG Italia da noi contattata si è trincerata dietro un “non abbiamo dichiarazioni da rilasciare”.
Difficile prevedere chi la prenderà meglio, se gli utenti con l’LG Optimus Dual o chi ha appena preso un fiammante Xperia S. Per non parlare poi di tutti i possessori di un HTC Desire HD, anche loro nella stessa identica situazione: Jelly Bean resterà probabilmente un miraggio. La situazione peggiore è quella di HTC e di LG: tralasciando le varie ROM custom infatti il Desire HD, l’Optimus Dual e l’Optimus 3D resteranno a Gingerbread, e non riceveranno neppure l’update a Ice Cream Sandwich (e quindi Jelly Bean). HTC ha ufficializzato la cosa nei giorni scorsi spiegando che per le modalità in cui è stato partizionata la memoria dello smartphone non permette di caricare Ice Cream Sandwich: il limite sarebbe facilmente aggiornabile per uno “smanettone” ma non per un utente comune quindi è stata presa la decisione di restare a Gingerbread.
Jelly Bean snobbato da HTC, LG e Sony
-
La cosa che mi rattrista è che continueranno a fare telefoni e la gente continuerà a comprarli..spero vivamente che non sia così e che LG almeno per il settore telefonia chiuda i battenti.se lo meriterebbe di cuore e sono contento che almeno nel mio piccolo sto contribuendo a spingere le vendite lontano da LG.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Vergognosi...nn c'è da aggiungere altro...la prima e ultima volta...ora se posso vendo il mio o3d a mi butto su un google exp