Visualizzazione stampabile
-
Beh a questo punto leggendo le news sulla rete non c'è molto da dire...LG sembra indifendibile poichè non credo davvero che in Italia esca ICS ed in Canada no! Davvero credete che siamo così stupidi? Rilasciate almeno i driver per il 3D agli smanettoni in modo da avere ICS...almeno in questo veniteci incontro....venivo da un flop come l'N97 ed il mio primo Android sarà probabilmente abbandonato nonostante la sua caratura...senza parole!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markxxtoro
NON USCIRA' PIU' NESSUN AGGIORNAMENTO............ LG MI FAI SCHIFO........... SICURAMENTE AVRAI UNA PUBBLICITA' DA PARTE MIA NEGATIVA SU TUTTI I FRONTI NON VEDO L'ORA CHE MI SCADE QUESTO ABBONAMENTO PER PASSARE SUBITO SU UN FIAMMANTE SAMSUNG.........
AVERE UN TELEFONO CHE RIPRENDE A SCATTI E FA SCHIFO IN 3D E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUANDO PRIMA DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE RIPRENDEVA BENISSIMO.......
Situazione diversa invece per LG: LG Canada ha fatto sapere che i suoi due smartphone di punta del 2011 non saranno aggiornabili al contrario di quanto annunciato dall’headquarter, e anche LG Italia da noi contattata si è trincerata dietro un “non abbiamo dichiarazioni da rilasciare”.
Difficile prevedere chi la prenderà meglio, se gli utenti con l’LG Optimus Dual o chi ha appena preso un fiammante Xperia S. Per non parlare poi di tutti i possessori di un HTC Desire HD, anche loro nella stessa identica situazione: Jelly Bean resterà probabilmente un miraggio. La situazione peggiore è quella di HTC e di LG: tralasciando le varie ROM custom infatti il Desire HD, l’Optimus Dual e l’Optimus 3D resteranno a Gingerbread, e non riceveranno neppure l’update a Ice Cream Sandwich (e quindi Jelly Bean). HTC ha ufficializzato la cosa nei giorni scorsi spiegando che per le modalità in cui è stato partizionata la memoria dello smartphone non permette di caricare Ice Cream Sandwich: il limite sarebbe facilmente aggiornabile per uno “smanettone” ma non per un utente comune quindi è stata presa la decisione di restare a Gingerbread.
Jelly Bean snobbato da HTC, LG e Sony
ALT
Il desire HD è del 2010 .. è normale che non sia aggiornato sono anche passati i 18 mesi
-
anche tu arrivi da un n97?ahaha il giorno prima che arrivasse il mio 3d Max l'n97 ha fatto un bel voletto contro un muro...cellulare di merla!
-
Ah non mi ci fare pensare...Symbian 5th è il sistema operativo touch più obsoleto che la mente dell'uomo abbia potuto partorire! Davvero volevano fare concorrenza all'iPhone? hahahaha io il 3D lo ho preso poichè mi sono trovato di fronte ad un'occasione molto allettante...e non ti nego che il 3D anche se lo uso poco è uno sfizio piacevole...stamattina per esempio ho fatto una foto in 3D e davvero sembrava potessi toccare gli oggetti della foto...però lo avevo preso anche in prospettiva ICS avendo letto che sarebbe arrivato...a questo punto ribadisco la mia speranza che LG rilasci "almeno" i sorgenti alla community per avere delle custom rom degne di questo nome sul nostro device! Perchè francamente non credo proprio che in Canada non venga rilasciato ed in Italia si...poi spero di essere vivamente smentito! Anzi smentitemi! hahahaha :)
-
la penso uguale sull'n97 solo che il mio non ha trovato un proprietario paziente come te..ghost call messaggi che partivano da soli quando gli prendeva non potevi rispondere alle chiamate...ma adesso mi sta guardando dal paradiso dei cellulari, anzi dall'inferno!buahahaha...comunque per il 3d normale hai già delle buone rom da installare...dicevo ieri a un altro utente che voi con il 3d siete fortunatissimi!avete la possibilità di cucinarle e di flasharle le rom...io che ho il 3d max non posso fare niente...non mi funziona la recovery modificata clockworkmod per cui mi attacco!!
-
Quote:
fabio89rex
la penso uguale sull'n97 solo che il mio non ha trovato un proprietario paziente come te..ghost call messaggi che partivano da soli quando gli prendeva non potevi rispondere alle chiamate...ma adesso mi sta guardando dal paradiso dei cellulari, anzi dall'inferno!buahahaha...comunque per il 3d normale hai già delle buone rom da installare...dicevo ieri a un altro utente che voi con il 3d siete fortunatissimi!avete la possibilità di cucinarle e di flasharle le rom...io che ho il 3d max non posso fare niente...non mi funziona la recovery modificata clockworkmod per cui mi attacco!!
Si però non possiamo utilizzare il 3D a meno che non ci siano rom stock modificate...siamo fortunati sino ad un certo punto :) vabbè speriamo bene dai...io credo che forse per il MAX arrivi l'aggiornamento considerando che è uscito nel 2012...anche se devo dire che l'assenza di annunci è davvero inquietante...LG sta facendo davvero pietà! Non me ne voglia LG Mobile che ci mette la faccia qui...però comunque è davvero deludente!
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Si però non possiamo utilizzare il 3D a meno che non ci siano rom stock modificate...
davvero?non ne ero a conoscenza...beh allora siete un pò sfigatelli!
per quanto riguarda LG Mobile si sappia che non ce l'abbiamo con loro ma con i loro capi!è veramente scandalosa questa noncuranza rispetto a dei modelli che a livello hardware non hanno niente da invidiare a molti terminali di fascia alta in commercio al momento!è triste pensare che mentre noi sbaviamo dietro alla possibilità di avere ICS altri sono già li che smanettano con JB...schifoso!
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Si però non possiamo utilizzare il 3D a meno che non ci siano rom stock modificate...siamo fortunati sino ad un certo punto :) vabbè speriamo bene dai...io credo che forse per il MAX arrivi l'aggiornamento considerando che è uscito nel 2012...anche se devo dire che l'assenza di annunci è davvero inquietante...LG sta facendo davvero pietà! Non me ne voglia LG Mobile che ci mette la faccia qui...però comunque è davvero deludente!
se è per il max io la piazzo sul mio 3D .. ho ancora un anno di garanzia e ancora non l'ho usata :D
-
nn credo sia fisicamente possibile...ehehehe
-
Sappiamo che non ce l'avete con noi, ci mancherebbe...!
Ci spiace davvero, noi chiediamo continuamente info alla Casa Madre, vediamo se arrivano presto ;)