Originariamente inviato da
markxxtoro
NON USCIRA' PIU' NESSUN AGGIORNAMENTO............ LG MI FAI SCHIFO........... SICURAMENTE AVRAI UNA PUBBLICITA' DA PARTE MIA NEGATIVA SU TUTTI I FRONTI NON VEDO L'ORA CHE MI SCADE QUESTO ABBONAMENTO PER PASSARE SUBITO SU UN FIAMMANTE SAMSUNG.........
AVERE UN TELEFONO CHE RIPRENDE A SCATTI E FA SCHIFO IN 3D E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUANDO PRIMA DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE RIPRENDEVA BENISSIMO.......
Situazione diversa invece per LG: LG Canada ha fatto sapere che i suoi due smartphone di punta del 2011 non saranno aggiornabili al contrario di quanto annunciato dall’headquarter, e anche LG Italia da noi contattata si è trincerata dietro un “non abbiamo dichiarazioni da rilasciare”.
Difficile prevedere chi la prenderà meglio, se gli utenti con l’LG Optimus Dual o chi ha appena preso un fiammante Xperia S. Per non parlare poi di tutti i possessori di un HTC Desire HD, anche loro nella stessa identica situazione: Jelly Bean resterà probabilmente un miraggio. La situazione peggiore è quella di HTC e di LG: tralasciando le varie ROM custom infatti il Desire HD, l’Optimus Dual e l’Optimus 3D resteranno a Gingerbread, e non riceveranno neppure l’update a Ice Cream Sandwich (e quindi Jelly Bean). HTC ha ufficializzato la cosa nei giorni scorsi spiegando che per le modalità in cui è stato partizionata la memoria dello smartphone non permette di caricare Ice Cream Sandwich: il limite sarebbe facilmente aggiornabile per uno “smanettone” ma non per un utente comune quindi è stata presa la decisione di restare a Gingerbread.
Jelly Bean snobbato da HTC, LG e Sony