è quello che tutti gli sfortunati possessori di un Lg sperano con tutto il cuore!!!!
Visualizzazione stampabile
è quello che tutti gli sfortunati possessori di un Lg sperano con tutto il cuore!!!!
Mi rivolgo a tutti in generale, ma sopratutto a quelli che sono passati da froyo a gingerbrand versione 21e (è questa l'ultima giusto?) NE VALE LA PENA? io ho attualmente froyo v10f e non ho nessun problema. però mi piacerebbe avere quelle poche novità introdotte con GB come ad esempio il convertitore di giochi in 3d, l'audio dolby in cuffia, la possibilità di vedere i video 3d nativi in formato 2d e altre cosucce che mancano nella mia versione.
Però temo di incappare in problemi di riavvi improvvisi, video scattosi ecc che ho letto quà e là, ma forse riguardano versioni precedenti???
Per farla breve, la versione 21e (sempre che mi confermiate sia l'ultima ufficiale) rispetto a froyo quali problemi ha?
grazie a tutti :cool:
Guarda io posso risponderti per me...premetto che dopo aver preso il cellulare era alla 21D ed ho avuto la possibilità di portarlo subito alla 21e...il telefono è perfetto...non ha riavvii ne ghost calls ne diavolerie varie...adesso è uno smartphone utilizzabile(i soliti problemi di surriscaldamento e batteria poco performante per un uso intenso ci sono sempre) però comunque devo dire che io arrivo tranquillamente a fine giornata giocando e leggendo libri(anche ascoltando musica) quindi dal mio punto di vista ti consiglio di aggiornare...tuttavia non avendo avuto Froyo non posso darti un consiglio completo!
Continuate ancora chiedere?
Inviato con S3
Salve, ragazzi.
Ho da più di un anno ormai un Optimus 3D con Android 2.2 che fino ad oggi ho tenuto senza mai aggiornarlo né rootarlo.
Dopo appunto più di un anno ho deciso di fargli un bell'aggiornamento... anche perché era diventato assai lento.
Sono riuscito a rootare il cellulare e ho scaricato una rom Android 4.0.
Ho fatto i vari wipe e installato la rom... il risultato è che il cellulare si blocca alla schermata del logo LG e non va avanti.
Nella recovery riesco ad accedere, ma non so come muovermi, non riesco nemmeno a resettare i dati di fabbrica :/
Beh stai tranquillo il nostro cellulare è a prova di Brick! Non sono molto esperto in materia ma provo ad aiutarti comunque, per flashare ICS che procedura hai seguito? Quella che c'è nella sezione modding o hai provato direttamente a passare da una ROM GB ad una ICS? Se hai fatto così il motivo del brick dovrebbe essere questo...comunque qui [GUIDE] [P920] [SU760] Resurrection Guide (Lets get those brick's fixed...) - xda-developers c'è una bella guida per resuscitare il nostro 3D dopo un eventuale brick ;-)
PS la guida giusta per installare ICS è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-3d.html poi installi una recovery appropriata e puoi installare le ROM(fai un giro nella sezione modding trovi tutto!)
Nessuna rom GB... non ho mai avuto GB! Sono sempre stato con Android 2.2... e ho fatto il passaggio da 2.2 a 4.0 senza passare per il 2.3.
Adesso vorrei mettere il 2.3 originale e amen, ma non so come fare... ho il cellulare che entra solo in recovery CWM e non so cosa installare per mettergli la rom originale LG...
scarica una rom GB oppure tramite flash tool torna alla rom stock LG
@Roxas...appunto io per GB intendo il fatto che eri da GB standard senza alcuna modifica...la mia domanda è che procedura hai seguito per aggiornare a ICS? Comunque sia segui questa guida [GUIDE] [P920] [SU760] Resurrection Guide (Lets get those brick's fixed...) - xda-developers e risolvi...ti consiglio cmq di seguire quella per installare ICS che è molto meglio di GB! Io infatti quanto prima flasho ICS dato che se aspetto LG posso stare fresco!