Che centra la korea? Gli sviluppatori sono in italia che sviluppano l'aggiornamento per il p920
Visualizzazione stampabile
Non so se p920 sia proprio uguale o quasi al modello marcato SU xx 3d per il mercato Korea, ma, se non ho capito male, Ellegi ha rilasciato ICS ufficiale per quest' ultimo device .omap 3d 512 ram.
Update sviluppato in LG. (Italia????)
Dove nn lo so, ma cmq ics ufficiale lg 3d omap512 ( area commerciale Korea).
Qua nn credo che nessuno abbia un SU 3d.
E il porting nn e` la stessa cosa , ma se in Korea l update gira bene e`"probabile" che avremo ics per il 920
Sempre che ics per il 3d Korea non sia un update.carciofo pure lui.
Ma ci vorrebbe un 3d koreano per testare.......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve.Ho provato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html però trovo un problema,non so come installare la Rom.Ho già effetuato il root,ho la clockworkmod ma non riesco a installare la Rom.Ho selezionato "installa rom dalla SD",però non la trova.Sul sito Xda-Developers ( [ROM][ICS][P920] First ICS 4.0.4 Full 3D ROM Ported From SU760 - xda-developers ) dice che devo usare LG Flash Tool,ma non so usarlo per istallare questa Rom.Mi potete aiutare con una guidata gentilmente? Grazie :)
Non si puo' utilizzare assolutamente la cwm, usa la guida di rogerthebest.
Ciao avete notizie su qualche rom per il 3dmax(p720) basata su ics
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
A ma quindi ci sono sviluppatori in ogni paese? io pensavo che gli stabilimenti di ricerca e sviluppo fossero solo in korea
ciao ho un lg optimus 3D brand tim fermo alla versione 2.2.2...non avendo tim comprato i diritti per gli aggiornamenti -.- volevo sapere.. eseguendo un debranding del cellulare... posso tranquillamente aggiornarlo con le nuove versioni dopo??
se si : quali sono i rischi del debranding? grazie
Ho il tuo stesso problema. Il mio LG-P920 marchiato TIM ha le seguenti caratteristiche:
a)versione android: 2.2.2
b) Versione banda di base: L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
c)Versione Kernel: 2.6.35.7
d)Numero Build: FRG835
e)Versione SW: LGP920- V11a-JUL-20-2011
Vi prego di aiutarmi, mi basta anche la versione 2.3 per giocare a virtua tennis challenge e alle altre applicazioni uscite di recente che non posso più scaricare.
Su Facebook sono attivi, alla pagina LG Italia - https://www.facebook.com/LGItalia?ref=ts&fref=ts - se posti un commento o una domanda spesso rispondono anche.
Vedi che c'è già in giro una leaked, se vai di fretta puoi mettere quella, ma per l'aggiornamento ufficiale alcuni rumors parlano di aprile...