ma questo aggiornamento ti si è presentato con un "più" sulla barra notifiche?
se fosse così era solo pubblicità ed hai installato qualche app del menga magari...puoi provare a disinstallarla e vedere com va
ma non sono sicuro...
Visualizzazione stampabile
ma questo aggiornamento ti si è presentato con un "più" sulla barra notifiche?
se fosse così era solo pubblicità ed hai installato qualche app del menga magari...puoi provare a disinstallarla e vedere com va
ma non sono sicuro...
Esatto si è presentato con un più sulla barra delle notifiche in alto, l'ho installato e da li sono sorti questi problemi...Il fatto è che non riesco a trovare questa applicazione che ho installato.... cosa mi consigliate?
Ciao, non abbiamo idea, come dici è sicuramente stato un avviso dato da qualche applicazione installata che ti ha spinto all'installazione di qualcos'altro. Controlla nelle apps installate che non vi siano applicazioni indesiderate.
Altrimenti quali altre potrebbero essere le cause che fanno scaricare la batteria velocemente? Se resetto il cellulare sono sicuro che cancellerò anche l'aggiornamento che ha causato questo problema? Come si resetta completamente questo cellulare? Si cancellerà tutto vero?
Sono apps non affidabili e per disinstallarle basta andare in Impostazioni, Apllicazioni, Gestisci applicazioni, tappa quelle da eliminare e poi scegli l'apposita opzione.
Escludendo un difetto della batteria, le applicazioni che lavorano in background, quelle in push, giochi... praticamente tutto ciò che stressa molto il telefono se usato assiduamente.
Per il reset basta andare nel menu Privacy e ripristinare: fai prima un backup dei dati importanti perché perdi tutto :)
scusa sono praticamente ignorante in materia, cos'è il backup e come si fa? quindi facendo il reset sono sicuro che elimino l'aggiornamento installato?
grazie
Il backup lo puoi fare scaricando apps apposite da Google Play come, ad esempio, Titanium Backup. Oppure salva la rubrica sulla tua SIM anziché sul telefono, foto, video e messaggi li porti sul PC tramite PC Suite (il tool che trovi sul nostro sito nella sezione del tuo telefono). Le applicazioni che hai scaricato le perdi tutte (per quelle a pagamento no problem perché sono associate al tuo account Google).
Il ripristino dal menu Privacy ti fa tornare il telefono pulito :)
ciao, visto che spesso mi capita anche a me il prob della batteria, oltre a tutti gli altri svariati problemi del telefono, volevo chiedere all'utente LGMobile se è solo un moderatore del forum o se lavora-è in contatto-fa parte........ di LG. in caso, vorrei chiedergli se non si vergognano nemmeno un pò. no perchè io fossi in loro metterei la testa sotto terra per la vergogna.
Questo telefono Top di gamma di LG, dal modico prezzo di 599€ ha in pratica ogni tipo di problema indipendentemente dall'aggiornamento (io ho ancora froyo 2.2 in quanto TIM). e non c'è un cane sul sito di LG che si degna di dire niente sulle possibili soluzioni. in pratica, e io sono sicuro, che x questo bidone sono stati bloccati tutti i lavori di sviluppo ed ormai chi ce lha se lo tiene e se la prende in quel posto.
Se i telefoni non li sapete fare, fate altro. questa è una frode. a me non frega più niente nemmeno degli aggiornamenti a ginger o ICS perchè tanto le speranze le ho perse tutte e so che non ci saranno mai. ma almeno funzionasse bene con froyo............ ed invece nulla..........uno schifo totale.
il telefono che si spegne da solo.
la batteria che di colpo va a zero.
fotocamera che si blocca.
chiamate che si perdono nel nulla.
ogni giorno sempre più lento (ed è un dual core).
si impalla a minuti alterni.
........................
in pratica un cesso.
ho preso insieme a questo bidone il SGS2 per la mia ragazza che dentro ci scarica di tutto, fa infinite foto e infiniti video, naviga, gioca, insomma di tutto e non si è mai bloccato, anzi per essere precisi, nemmeno un rallentamento.
sul GS2 ha 100-200 applicazioni e ne scarica svariate a caso ogni giorno e mai un problema. io invece sul mio bidone in pratica ho dovuto cancellare tutte le app per cercare di migliorare la situazione ma niente.
messi a confronto è come avere un pc 286 (il mio O3D), ed un qualsiasi i7 attuale (il GS2). e mi sono costati la stessa cifra.
maledetto il giorno che ho creduto in LG.
che pena.
VERGOGNATEVI.
599€ per uno smartphone che fa fatica anche a fare semplici chiamate.
fate pena.
p.s. mi scuso con tutti gli utenti del forum per lo sfogo, ma è una cosa insopportabile. spero vivamente che il reparto mobile di LG chiuda i battenti, prima di fregare altri clienti come ha fatto con me e non si sa con quanti altri.