Madooooo rileggendo questi messaggi mi fa morire dal ridere ahahahah e poi in altri post smentisce ;)
Visualizzazione stampabile
Evvai finalmente eì arrivato......appena aggiornato devo ancora provarlo ma era ora!!!!!!!!!!!!!!! Appena aggiornato da lg mobile support tool
lg ci hai fatto penare ma finalmente e' arrivato!!!!!!!!!!!
Lo so che scrivere maiuscolo equivale a urlare ma permettetemi lo sfogo!!!!!
Ora divertitevi!
fischia e come mai non si dice niente in giro? cerca cerca ma niente.......poi ho collegato il tel e me lo ha trovato........ma neanche sul forum ho visto niente!!!
scusa la mia insistenza ma nella sezione modding, non vedo niente sull'aggiornamento ufficiale da parte di lg...... :) sicuramente sono cecato io...
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Nel titolo c'è scritto V28b, ma nel post c'è anche la V30a.
Purtroppo il forum di Androidiani, a differenza di quello di XDA, non ti fa cambiare il titolo del thread, ma il titolo del post.
Pazienza. :)
ah ecco perchè....avevo visto, ma siccome non sono molto pratico pensavo fosse roba di rom flashare e cose simili......(non ne capisco niente) ;)
Woow!! E' vero!! E dire che io avevo provato ieri sera!! Dopo la lettura di alcuni post che dicevano che non sarebbe mai uscita la versione finale e che la 30b sarebbe stata l'ultima...
Dopo aver letto il post ci ho riprovato e.... siiii aggiornato!!Non vedo l'ora di usarlo! Sta facendo per il momento una "scansione memoria" lentissima...