Ti ho mandato un pvt con mia email.
Cq il dubbio rimane perche avevo già sentito di questo problema su un'altro 3d della v28b
Visualizzazione stampabile
guarda la mia foto.....magari per me è ok e per te no...non so
la tua foto che mi hai mandato va bene... Non capisco.. anche a me prima andava bene...
Ti ho mandato anchio una foto, appena puoi mi fai sapere come la visualizzi. Grazie
hai ragione...non riesco a guardarla....io come fuoco ho messo al centro...ora provo con il bordo e ti dico!
anche con il fuoco sul bordo va bene.......una stupidaggine....ma da dove avvii una foto 3d? dalla fotocamera per poi passare al 3d? o direttamente dal tasto "fotocamera 3d"? sicuramente non c'entra ma non si sa mai...
sicuramente avrai provato la profondità? cerco di mettermi nei tuoi panni, ma non ho proprio idea di cosa possa essere....e quindi ti chiedo delle scemenze! :)
Scusate, chi mi sa dire che differenza c'è tra la V28b e la versione ufficiale? Con la V28b il mio "ordigno" va una meraviglia, mentre si legge in giro che con l'aggiornamento ufficiale qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti sul 3D. Non sarebbe nemmeno una novità ritrovarsi a che fare con un bel baco. A tale proposito vale la pena ricordare le chiamate fantasma della prima versione ginger, un vero spasso...