Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimosuTech
Ho dovuto eliminare i dati di Google Services Framework, e dopo ho trovato Chrome - Grazie :) - da dire che non ho fatto hard reset - ho solo aggiornato il sistema senza altre modifiche
ho lo stesso problema, mi spieghi bene cosa hai fatto per instllare chrome?
-
Quote:
ElDia
Scusate, chi mi sa dire che differenza c'è tra la V28b e la versione ufficiale?
Tra la V28b leaked e la ufficiale non lo so.
Ma tra la V30a leaked e la ufficiale sembra non ci sia nessuna differenza. Io non ho nessun problema con il 3D, ma qualche rallentamento ogni tanto (anche piuttosto fastidioso) si.
-
io ho collegato il cell al wifi e ho cliccato su cerca aggiornamenti ma non mi trova niente!!!!! sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
vyger
io ho collegato il cell al wifi e ho cliccato su cerca aggiornamenti ma non mi trova niente!!!!! sbaglio io qualcosa?
Puoi aggiornare solo col pc, questo tipo di aggiornamento non viene rilasciato via OTA
-
Quote:
vyger
Devi usare il programma LG Mobile Support Tool, lo trovi sul sito LG.
-
ciao,
ma per installarla posso collegato semplicementeil cell, anche se ho root e devil rom di Shazo?o devo effettuare qualche procedura particolare?
grazie mille a tutti
-
ooook installato e funzionante....piuttosto il widget calendario non lo trovo tra i widget non ditemi che e' stato eliminato? :-(
-
Quote:
pqipqi
ciao,
ma per installarla posso collegato semplicementeil cell, anche se ho root e devil rom di Shazo?o devo effettuare qualche procedura particolare?
grazie mille a tutti
Per installare cosa, l'aggiornamento alla V30a? Non devi fare niente... collega il cellulare, lancia il programma della LG, e segui le istruzioni a video. Attenzione che perdi il root...
Quote:
vyger
ooook installato e funzionante....piuttosto il widget calendario non lo trovo tra i widget non ditemi che e' stato eliminato? :-(
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/lg...-calendar.html
-
provato a scaricare google calendar ma mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile...ma cavolo io rivoglio il widget e' vitale :-)
-
si la v30a!!! grazie mille!!!! :)