Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tury72
Non sò, potrei pensare ad un problema del mio telefono ma prima funzionava benissimo, le foto erano perfette o quasi, ora non riesco a fare una foto in 3d.. e dico una.. ho ripristinato e riformattato ma niente. i video se fai un pò di attenzione sono stupendi , molto piu di prima, ma su un video un po lungo e come se ogni tanto cade la linea cioè perde il fuoco. non sò se mi spiego ma cq è passabile, le foto non riesco a farne una decente.
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.. e ovviamente chiedo aiuto..:( ho aspettato che uscisse pazientemente ics ufficiale per non fare casini, finalmente l'ho installato...e come risultato: anche il mio fa foto in 3d che fanno venire da vomitare.. ho provato a riresettare tutto, ma non è cambiato nulla.. Nessuno ha idea di cosa si possa fare?
vi ringrazio in anticipo fede
-
Quote:
lollapalooza
Devi usare il programma LG Mobile Support Tool, lo trovi sul sito LG.
LG Mobile Support Tool non mi funziona, dice che devo essere connesso a internet, ma io sono connesso! Come avete fatto voi?
-
Quote:
Fede984
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.. e ovviamente chiedo aiuto..:( ho aspettato che uscisse pazientemente ics ufficiale per non fare casini, finalmente l'ho installato...e come risultato: anche il mio fa foto in 3d che fanno venire da vomitare.. ho provato a riresettare tutto, ma non è cambiato nulla.. Nessuno ha idea di cosa si possa fare?
vi ringrazio in anticipo fede
Andavano bene prima?
-
Fede già che ci sei vai su facebook Lg italia life's good, troverai sicuramente il mio post appena inserito (Rivoli Salvatore)
Se veramente hai il problema posta pure un commento dicendo la tua, te ne sarei grato..
-
Ciao si erano perfette, tra l'altro mi sembra che appena accesa vada bene, poi una delle 2 fotocamere mette a fuoco sbagliato...
per quanto riguarda fb appena riesco scrivo che mi dà il problema, ma ci farei poco affidamento... devono ancora comunicare che è uscito ics...
-
Quote:
Mancio95
LG Mobile Support Tool non mi funziona, dice che devo essere connesso a internet, ma io sono connesso! Come avete fatto voi?
Con LG Mobile Support Tool... o riprovi, oppure aggiorni con la V30a leaked (la trovi nel thread del modding) tanto è la stessa versione.
-
Quote:
Fede984
Ciao si erano perfette, tra l'altro mi sembra che appena accesa vada bene, poi una delle 2 fotocamere mette a fuoco sbagliato...
per quanto riguarda fb appena riesco scrivo che mi dà il problema, ma ci farei poco affidamento... devono ancora comunicare che è uscito ics...
ho visto grazie.
Per lo meno forse non deve andare il telefono in assistenza.
I video se becca il 3d giusto quando accendi la videocamera vanno alla grande, molto meglio di prima... però può capitare che perde il fuoco cosa che prima non faceva, ma dato che la qualità è molto migliorata ci può stare... ma la fotocamera è inutilizzabile.
Come ho scritto su facebook le foto in 3d per non svenire e vomitare devi guardarle con un occhio solo...hahahaha
-
ho provato a fare foto ma sono perfette...l'unica cosa grave manca il widget calendario e non trovo il widget x chiudere i programmi attivi
-
x il widget non lo trovo necessario, ha gia il suo ics.. dovrebbe bastare..
per le foto su xda qualcuno , pochi... sinceramente hanno lo stesso problema..
Non vorrei dire una sciocchezza, ma forse non sono tarati tutti allo stesso modo, può venire anche il dubbio di un problema hardware.. però non doveva funzionare neanche prima.
-
Il widget calendario manca, ed è una grave mancanza anche per me (ho aperto un topic apposta); si può scaricare dal Play Store, ma quello è peggiore di quello che c'era prima, ed inoltre raddoppiano le notifiche :-O
Per chiudere i programmi attivi adesso è superfluo, ci pensa ICS per conto suo... se però vuoi forzare la chiusura in qualche modo, è sufficiente tenere premuto per un paio di secondi il tasto Home, e poi spingere verso sinistra i programmi di cui ti vuoi liberare.